Parallels Desktop Torrent Ita 19 [Mac]

Parallels Desktop Torrent Ita 19 [Mac]

Parallels Desktop Torrent Ita 19.2.0 per Mac

Come scaricare Parallels Desktop Crack?

Per scaricare Parallels Desktop Torrent Ita 19, ti basterà cliccare sul pulsante DOWNLOAD e verrai reindirizzato su Mega.nz, da cui potrai scaricare la versione più aggiornata di Parallels Desktop Torrent Ita 19.

Come disattivare Gatekeeper per installare Parallels Desktop Torrent?

Per installare Parallels Desktop Torrent, è necessario disattivare Gatekeeper. Per farlo, apri il ‘Terminale’ e incolla il seguente comando:

sudo spctl --master-disable

Premi ‘Enter’, inserisci la password e poi premi di nuovo ‘Enter’. Se vuoi avere la certezza che Gatekeeper sia disattivato, incolla questo comando nel terminale

spctl --status

Dopo aver completato l’installazione di Parallels Desktop Torrent, puoi riattivare Gatekeeper con questo comando:

sudo spctl --master-enable

Premi ‘Enter’, inserisci la password e poi premi di nuovo ‘Enter’.

Come installare Parallels Desktop gratis?

Scarica Lulu Firewall (gratis) dal sito ufficiale che trovi qui. Esegui il file dmg di Lulu Firewall e, nella finestra che si apre, trascina l’icona con lo scudo verde di Lulu nella cartella accanto chiamata Applications.

Poi, fai un doppio clic sulla cartella Applications, cerca Lulu ed eseguilo con un doppio clic. Se ti chiede una conferma per aprirla, fai clic su Apri. Premi Next e poi apri le preferenze di Sicurezza, oppure vai in Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy > Generali. In basso a sinistra dovrai cliccare sul lucchetto e inserire la password del tuo Mac, per poi premere Sblocca. Clicca sempre su Consenti per continuare l’installazione di Lulu. Prima di premere Next, togli la spunta da “Allow Already Installed Applications”.

Estrai l’archivio, apri la cartella e monta Parallels Desktop v 19.2.0.dmg. Nella finestra che si apre, fai un doppio clic su Parallels Install.dmg per avviare l’installazione. Premi “Installa”, poi “Apri” e deseleziona “Opzionale: Aiutaci a migliorare Parallels Desktop per Mac inviandoci automaticamente le statistiche di utilizzo a Parallels”, quindi premi “Accetta”. Inserisci la password, premi “OK” e poi “Avanti”, concedendo tutte le autorizzazioni richieste per accedere alle cartelle.

Come craccare Parallels Desktop Crack 19

Chiudi Parallels e torna alla finestra di Parallels Desktop v 19.2.0.dmg, questa volta esegui Parallels Desktop Activation Tool.dmg. Nella finestra che si apre, trascina Parallels Desktop Activation Tool nella cartella accanto chiamata Applications. Apri la cartella Applications ed esegui Parallels Desktop Activation Tool, poi premi “OK”. Apri le Impostazioni di Sistema e vai in Privacy e sicurezza, sulla notifica premi “Apri comunque” anche se non proviene da uno sviluppatore identificato, inserisci la password e premi “Modifica impostazioni” e “Apri”. In Parallels Desktop Activation Tool, premi “Installa”, poi “OK” ed infine “Exit”.

Come installare Windows su Mac con Parallels Desktop Crack

Con Parallels Desktop Mac Crack hai diverse opzioni per poter installare Windows o altri sistemi operativi.

Parallels Desktop Mac Crack - Crea Nuova
  • Prima opzione: Scarica Windows 10 direttamente da Parallels Desktop Mac Crack, che ti guiderà passo per passo nell’installazione.
  • Seconda opzione: Utilizza un’immagine ISO di Windows 10 originale, scaricabile dal mio articolo che trovi qui.
  • Terza opzione: Sposta Windows 10 e le applicazioni esistenti direttamente da un PC fisico.
  • Quarta opzione: Utilizza delle macchine virtuali esistenti, utilizzate da altri software di virtualizzazione o scaricate online
  • Quinta e ultima opzione: Utilizza la partizione già esistente di Bootcamp, senza la necessità di riavviare il Mac.

Come funziona Parallels Desktop Torrent

Ti è mai capitato di trovare delle applicazioni interessanti che non sono compatibili con il Mac? Ti piacerebbe utilizzare Windows o altri sistemi operativi su Mac? Parallels Desktop Crack è l’applicazione che fa al caso tuo! Ti permetterà di far girare Windows o altri sistemi su Mac senza complicazioni, con molta fluidità e senza lunghi tempi di attesa. Da molti utenti, è considerata la miglior applicazione di virtualizzazione disponibile per Mac perché ti permette di eseguire programmi di grafica avanzata o di editing video senza problemi.

Non ha nulla a che fare con Bootcamp, che installa Windows accanto al Mac e all’avvio ti chiede quale sistema operativo eseguire. Parallels Desktop Crack creerà una partizione virtuale che verrà avviata a tuo comando, semplicemente aprendo l’app sul Mac e selezionando il sistema operativo che ti interessa eseguire.

Paralles Desktop Torrent - Pannello di Controllo

Nel mio caso, utilizzo un’applicazione simile a Parallels Desktop Crack per eseguire in parallelo il Mac da Windows. La uso principalmente per testare le app prima di pubblicarle qui sul sito, senza lasciare tracce sul mio PC o senza riempirmi di programmi che non mi serviranno. Qui elenco alcune nuove funzionalità:

  • Questo software offre aggiornamenti significativi per supportare le ultime versioni di macOS, Windows, Linux e i nuovi modelli di Mac. Questa caratteristica è disponibile solo con un abbonamento.
  • Fornisce memoria RAM virtuale e CPU virtuale per ogni macchina virtuale.
  • Ti permette di vivere l’esperienza di Windows come se fosse stato progettato per il Mac: puoi utilizzare i file, la tastiera, il trackpad, la fotocamera, il microfono, l’audio, la grafica, il Touch ID del tuo Mac e molto altro.
  • Puoi eseguire migliaia di applicazioni Windows, come Microsoft Office 365, software di contabilità e trading, SAP, Matlab e molte altre.
  • Ti permette di eseguire applicazioni Windows professionali che richiedono un uso intensivo della grafica e diverse macchine virtuali.
  • Infine, ti offre la possibilità di sviluppare, automatizzare, testare il software ed eseguire il debug in più sistemi operativi contemporaneamente.

Requisiti minimi per Parallels Desktop Mac Crack

Sistemi Operativi:macOS Sonoma 14.0 o successivo
macOS Ventura 13.2 o successivo
macOS Monterey 12.6 o successivo
macOS Big Sur 11.7 o successivo
macOS Catalina 10.15.7 o successivo
macOS Mojave 10.14.6 o successivo
CPU:Qualsiasi chip Apple Silicon
Processore Intel Core i5, Core i7, Core i9, Intel Core M o Xeon
RAM:4 GB
Spazio:600 MB per l’installazione dell’applicazione Parallels Desktop
Ulteriore spazio su disco per il sistema operativo guest (almeno 16 GB per il sistema operativo Windows)
Scheda grafica:Chip Apple M3, M3 Pro, M3 Max, M2, M2 Pro, M2 Max, M2 Ultra, M1, M1 Pro, M1 Max e M1 Ultra
Scheda grafica Intel, AMD Radeon o NVIDIA

Per maggiori informazioni o specifiche tecniche consultare il sito ufficiale.

Download temporaneamente non disponibili

Stiamo lavorando per risolvere un problema tecnico. I download torneranno presto disponibili.

Grazie per la pazienza!

X