Microsoft Office 2016 Crack Pro Plus Ita 32bit/64bit [Torrent]
PRIMA DI INIZIARE
Ti consiglio sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%, in modo da evitare perdite di dati e attacchi informatici. Come sappiamo, i prezzi sul sito ufficiale Microsoft sono elevati, per questo motivo ti consiglio Mr Key Shop, un sito affidabile con prezzi vantaggiosi, assistenza tecnica gratuita in italiano, pagamenti sicuri e spedizioni in pochi secondi via email.
Puoi verificare l’affidabilità di questo store attraverso le tantissime recensioni verificate su Trustpilot. Su Mr Key Shop sono disponibili le varie versioni dei pacchetti Office 2016, o le più recenti Office 2019 e l’ultimo e più aggiornato Microsoft Office 2021. Oltre alle suite Office, sono disponibili i Sistemi Operativi Windows e i migliori Antivirus sul mercato.
Come scaricare Office 2016 Crack Ita?
Per iniziare a scaricare Microsoft Office 2016 Crack Ita devi prima verificare se il tuo sistema operativo e a 32 o 64bit andando in Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema dove c’è scritto Tipo sistema troverai le informazioni che ti serviranno per procedere con il download. Adesso scarica la versione di Microsoft Office 2016 Crack Ita che ti serve.
Se non possiedi i requisiti minimi per installare questa versione di Office ti consiglio di scaricare Office 2013 o Office 2010 che sono molto più leggere e performanti anche se non più aggiornate.
Come installare Office 2016?
Ora vediamo come installare Office 2016. Fai un clic con il tasto destro del mouse su ProfessionalRetail.img e clicca su Monta e nella finestra che si apre fai un doppio clic su setup.exe. Accetta i termini, clicca Continua e poi Installa. Al termine della procedura clicca su Fine. Non aprire Office 2016 crack ita.
Come attivare Office 2016?
Disattiva temporaneamente il tuo antivirus e Windows Defender. Puoi disattivare Windows Defender andando in:
Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Sicurezza di Windows > Protezione da virus e minacce > Gestisci impostazioni (o Impostazioni di Protezione da virus e minacce nelle versioni precedenti di Windows 10). Imposta Protezione in tempo reale su Disattivato.
Inizia estraendo il contenuto del file “Office 2013-2024 C2R Install – Install Lite 7.7.7.5.rar”. Una volta estratto, vai alla cartella e individua “OInstall_x64.exe” se hai un computer a 64 bit o “OInstall.exe” se hai un computer a 32 bit. Fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona “Esegui come amministratore”. Una volta aperta, clicca su “Utilities and Setting” e seleziona “Office RETAIL => VL” per convertire la licenza da Retail a Volume License. Al termine della conversione, verrà visualizzato un messaggio che indica ******Completed******. Premere “Activate Office” per finalizzare il processo di attivazione.
Se utilizzi un antivirus a pagamento con un firewall integrato, ti consigliamo di consultare il sito web del produttore per istruzioni su come impedire a specifici programmi di connettersi a Internet. Se, invece, stai utilizzando Windows Defender Firewall, esiste un tool chiamato Fab che non richiede installazione. Questo strumento ti permette di bloccare l’accesso a Internet alle cartelle selezionate con pochi clic, una funzione che non è disponibile in Windows Defender Firewall. Puoi scaricare Fab da qui.
Per farlo manualmente con Windows Firewall prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.
Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.
Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nei seguenti percorsi:
C:\Program Files\Microsoft Office\Office16
C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\OFFICE16
Entra nei due percorsi di Office 2016 Crack qui sopra e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.
Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nella due cartella di Office 2016 Crack che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella di Crack Office 2016 in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire Crack Office 2016 che è già attivato e pronto per l’uso.
Fatto questo la tua suite Crack Office 2016 e pronta all’uso. Se apri Word per esempio e vai in “File” e poi clicchi su “Account” ti uscirà scritto “Prodotto Attivato“.
Cosa contiene Crack Office 2016?
Crack Office 2016 non ha bisogno di presentazioni e la suite più conosciuta al mondo parlando di produttività personale. Disponibile in 139 paesi e in 16 lingue differenti sulle piattaforme Windows e Mac. Al suo interno contiene tutto il necessario per modificare documenti, creare grafici e calcoli matematici, presentazioni animate e ti permette di gestire la posta elettronica in tutta autonomia.
Contiene le seguenti applicazioni: Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Potrai accedere hai tuoi documenti dalle app mobili presenti in Apple Store e Google Store e modificare i tuo documenti anche fuori dal tuo ufficio o a casa.