Attivare Microsoft Office 2016 Crack Ita [WIN]

Attivare Microsoft Office 2016 Crack Ita [WIN]

Microsoft Office 2016 Crack Pro Plus Ita 32bit

Microsoft Office 2016 Crack Ita Pro Plus 64bit

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Come scaricare Office 2016 Crack Ita?

Per iniziare a scaricare Microsoft Office 2016 Crack Ita devi prima verificare se il tuo sistema operativo e a 32 o 64bit andando in Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema dove c’è scritto Tipo sistema troverai le informazioni che ti serviranno per procedere con il download. Adesso scarica la versione di Microsoft Office 2016 Crack Ita che ti serve. Dopo aver cliccato sul pulsante Download, attendi 5 secondi, chiudi la pubblicità e premi il pulsante AVANTI in alto a destra.

Come installare Office 2016?

Ora vediamo come installare Office 2016. Fai un clic con il tasto destro del mouse su MOPPlus_2016_32bit_Ita.ISO/MOPPlus_2016_64bit_Ita.ISO e clicca su Monta e nella finestra che si apre fai un doppio clic su setup.exe. Accetta i termini, clicca Continua e poi Installa. Al termine della procedura clicca su Fine. Non aprire Office 2016 crack ita.

Come attivare Office 2016?

Adesso vediamo come attivare Crack Office 2016. Scarica la Crack dai pulsanti in cima all’articolo ed estrai sul desktop il file KMS.zip. Adesso disattiva temporaneamente il tuo antivirus e Windows Defender. Puoi disattivare Windows Defender andando in:

Start  > Impostazioni  > Aggiornamento e sicurezza > Sicurezza di Windows > Protezione da virus e minacce > Gestisci impostazioni (o Impostazioni di Protezione da virus e minacce nelle versioni precedenti di Windows 10). Imposta Protezione in tempo reale su Disattivato.Ora apri il file “KMS 360 Pro-Installer.exe” e clicca su “Accetto il contratto” e poi su “Installa” e alla fine su “Termina“.

Troverai il collegamento di KMS 360 sul desktop cliccaci sopra e si aprirà una finestra in cui devi dichiarare “Ho letto e ho compreso“. Dopo clicca su “Office” e poi su “Attiva” e “Installa KMS 360 Pro e attiva Office“. Se tutto e andato a buon fine ti uscirà scritto “Fine” e ti chiederà se vuoi fare una verifica ma li sta a te decidere. Ora puoi riattivare l’antivirus e Windows Defender ma accertati che non elimini KMS 360 o ne blocchi il funzionamento. Ti consiglio di aggiungere alle esclusioni KMS 360 dal tuo antivirus e da Windows Defender.

Office 2016 Crack KMS

Aspetta ad avviare Crack Office 2016 perché prima devi impedire a la suite di Crack Office 2016 di connettersi a internet con il firewall del tuoi antivirus o con Windows Firewall.

Per farlo con Windows Firewall prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nei seguenti percorsi:

C:\Program Files\Microsoft Office\Office16
C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\OFFICE16

Entra nei due percorsi di Office 2016 Crack qui sopra e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nella due cartella di Office 2016 Crack che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella di Crack Office 2016 in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire Crack Office 2016 che è già attivato e pronto per l’uso.

Fatto questo la tua suite Crack Office 2016 e pronta all’uso. Se apri Word per esempio e vai in “File” e poi clicchi su “Account” ti uscirà scritto “Prodotto Attivato“.

Cosa contiene Crack Office 2016?

Crack Office 2016 non ha bisogno di presentazioni e la suite più conosciuta al mondo parlando di produttività personale. Disponibile in 139 paesi e in 16 lingue differenti sulle piattaforme Windows e Mac. Al suo interno contiene tutto il necessario per modificare documenti, creare grafici e calcoli matematici, presentazioni animate e ti permette di gestire la posta elettronica in tutta autonomia.

Contiene le seguenti applicazioni: Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Potrai accedere hai tuoi documenti dalle app mobili presenti in Apple Store e Google Store e modificare i tuo documenti anche fuori dal tuo ufficio o a casa.

Lascia un commento

19 + 14 =