Microsoft Office 2019 Crack Ita [WIN][MAC]

Microsoft Office 2019 Ita Crack [WIN][MAC]

Microsoft Office 2019 Crack Ita Professional Plus 32 e 64bit per Windows

Microsoft Office 2019 Mac Crack Ita

Come scaricare Microsoft Office 2019 Crack Ita gratis?

Per fare il Download Office 2019 Crack Ita per Windows devi cliccare sul pulsante in cima all’articolo. Troverai il link diretto dal sito Microsoft per il download e la crack in un link a parte. Su Youtube e presente una guida su tutti passaggi da fare per l’attivazione. Mentre per il Download Office 2019 Crack Ita mac troverai il file zippato con all’interno il setup e la crack su mega.nz.

Come installare Office 2019 Crack Ita in Windows?

Ora vediamo come installare Microsoft Office 2019 Crack ita in Windows. Quando termini di scaricare il file chiamato “ProPlus2019Retail.iso” cliccaci due volte su e apri il file chiamato “Setup.exe” al termine clicca su “Chiudi“.

Come craccare Microsoft Office 2019 Crack Ita in Windows?

Per craccare Microsoft Office 2019 Crack Ita scarica il crack dal pulsante in cima all’articolo ed estrai il file “KMS.zip“. Adesso disattiva temporaneamente il tuo antivirus e Windows Defender. Ora apri il file “KMS 360 Pro-Installer.exe” e clicca su “Accetto il contratto” e poi su “Installa” e alla fine su “Termina“.

Troverai il collegamento di KMS 360 sul desktop cliccaci sopra e si aprirà una finestra in cui devi dichiarare “Ho letto e ho compreso“. Dopo clicca su “Office” e poi su “Attiva” e “Installa KMS 360 Pro e attiva Office“. Se tutto e andato a buon fine ti uscirà scritto “Fine” e ti chiederà se vuoi fare una verifica ma li sta a te decidere. Ora puoi riattivare l’antivirus e Windows Defender ma accertati che non elimini KMS 360 o ne blocchi il funzionamento. Ti consiglio di aggiungere alle esclusioni KMS 360 dal tuo antivirus e da Windows Defender.

Aspetta ad avviare Microsoft Office 2019 Download Crack perché prima devi impedire a la suite di Office 2019 Download Crack di connettersi a internet con il firewall del tuoi antivirus o con Windows Firewall.

Nota: Importante se hai già un Antivirus con il Firewall integrato dovrai fare la procedura attraverso il tuo Antivirus altrimenti la regola che imposti con Windows Defender Firewall non sarà funzionante. Sul sito del tuo Antivirus troverai la procedura per gestire le connessioni internet in entrata e in uscita dal tuo PC.

Per farlo con Windows Firewall prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nei seguenti percorsi:

C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\Office16
C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\OFFICE16

Entra nei due percorsi di Office 2019 Mac Crack qui sopra e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nella due cartella di Office 2019 Download Crack che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella di Download Office 2019 Crack in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire Download Office 2019 Crack che è già attivato e pronto per l’uso.

Fatto questo la tua suite Microsoft Office 2019 Download Crack e pronta all’uso. Se apri Word per esempio e vai in “File” e poi clicchi su “Account” ti uscirà scritto “Prodotto Attivato“.

Come installare Microsoft Office 2019 Mac Crack Ita?

Per installare Microsoft Office 2019 Mac Crack Ita devi estrarre con un doppio clic il file “Microsoft Office 2019 macOS.zip” e nella cartella “Microsoft Office 2019 macOS” apri il file chiamato “Setup.pkg” e clicca sempre su “Continua” e poi su “Accetta” e “Installa“. Ora ti chiederà la password inseriscila e premi “Enter” e poi al termine dell’installazione clicca su “Chiudi“.

Come craccare Microsoft Office 2019 Mac Crack Ita?

Nella cartella troverai anche un file chiamato “Attivatore.pkg” cliccaci su due volte e premi sempre su “Continua” e “Installa“. Inserisci la password e premi “Invio” e poi clicca su “Installa Software” e alla fine su “Chiudi“. Ora se vuoi essere sicuro che non ti torni in versione di prova in “Preferenze di Sistema\Sicurezza e Privacy\Firewall“.

Clicca su “Modifiche disabilitate” in basso a sinistra. Inserisci la password e premi “Invio“. Vai su “Opzioni Firewall” e clicca su il pulsante “+” in basso a sinistra e aggiungi tutti i programmi Microsoft Office 2019 Download Crack alla lista e “Blocca le connessioni in entrata” e salva (come in foto). Ora ti puoi godere la tua suite Office senza non correre il rischio che ti passi in versione di prova.

Blocco Firewall Microsoft Office 2019 Crack Ita Mac
Cosa comprende Office 2019 Download Crack?

La suite di Microsoft Office 2019 Download Crack contiene al suo interno tutto il necessario per le piccole e grandi imprese, liberi professionisti e studenti.

  • Word
  • Excel
  • PowerPoint
  • Outlook
  • Publisher
  • Access

Per ulteriori info o requisiti di sistema sul Download Office 2019 Crack Ita e necessario visitare la pagina ufficiale Microsoft

4 commenti su “Microsoft Office 2019 Crack Ita [WIN][MAC]”

  1. Funziona benissimo, grazie!

    – Ma è possibile utilizzare Outlook installando le caselle di posta? oppure può creare dei problemi?

    – E’ possibile scaricare i modelli di excel della pagina iniziale?

    Grazie in anticipo

    Rispondi
    • Buongiorno Simona, grazie! Non dovresti avere alcun tipo di problema con entrambi le applicazioni anche se le usi online. L’importante è che l’antivirus non blocchi esecuzione del kms a ogni avvio del pc.

      Rispondi

Lascia un commento

diciassette + dodici =