Microsoft Office 2021 Crack Ita [WIN][MAC]

Microsoft Office 2021 Crack Ita [WIN][MAC]

Microsoft Office 2021 Crack Ita [WIN]

Crack Office 2013-2021 C2R Install – Install Lite 7.5.0.3

Blocco Aut. Conn. in uscita Office 2021 Crack Ita

Microsoft Office 2021 Mac Crack Ita LTSC 16.72 [MAC]

PRIMA DI INIZIARE 

Ti consiglio sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%, in modo da evitare perdite di dati e attacchi informatici. Come sappiamo, i prezzi sul sito ufficiale Microsoft sono elevati, per questo motivo ti consiglio Mr Key Shop, un sito affidabile con prezzi vantaggiosiassistenza tecnica gratuita in italianopagamenti sicuri e spedizioni in pochi secondi via email

Puoi verificare l’affidabilità di questo store attraverso le tantissime recensioni verificate su Trustpilot. Su Mr Key Shop sono disponibili le varie versioni dei pacchetti di Microsoft Office 2021, Office 2019 e le versioni Office per Mac. Oltre alle suites Office, sono disponibili i Sistemi Operativi Windows e i migliori Antivirus sul mercato. 

Come scaricare Microsoft Office 2021 Crack Ita per Windows?

Ti starai chiedendo come scaricare Microsoft Office 2021 Crack Ita. Per farlo non dovrai fare altro che cliccare sul pulsante Download che trovi qui sopra insieme all’attivatore e il blocco delle conn. in uscita. Verrai automaticamente reindirizzato su mega.nz per procedere con il download dei file.

Per i PC che non possiedono i requisiti minimi per installare Office 2021 è consigliabile puntare sulle versioni più vecchie anche se non più aggiornate come Office 2019, Office 2016, Office 2013 od Office 2010.

Come installare Microsoft Office 2021 Crack Ita per Windows?

Ora vediamo come installare Microsoft Office Crack 2021 Ita per Windows. Monta l’immagine .img facendo un doppio clic in Microsoft Office Pro Plus 2021 Retail.img. Apri con un doppio clic il file Setup.exe, premi Sì (se richiesto) e dopo il completamento dell’installazione di Office 2021 fai clic su Chiudi. Se e attivo Windows Defender è necessario disabilitarlo temporaneamente per poter fare l’attivazione di Office Crack 2021 attraverso il tool Office 2013-2021 C2R Install – Install Lite 7.5.0.3. Nel video qui sopra salta la parte riguardante l’attivazione con WOW21 perché non funziona più.

Come craccare Microsoft Office Crack 2021 Ita per Windows?

Recati nella barra laterale destra di Windows, premi la freccia in su e fai clic sopra lo scudo per aprire la finestra di Windows Defender. Vai in Protezione da virus e minacce (scudo a sinistra della finestra) > Gestisci impostazioni > Disattiva Protezione in tempo reale, Protezione fornita dal cloud, Invio automatico di file in esempio e Protezione antimanomissione.

Disattiva o scollega temporaneamente il cavo internet dal PC ed estrai Office 2013-2021 C2R Install – Install Lite 7.5.0.3.rar. Apri la cartella appena estratta, fai clic con il tasto destro del mouse su OInstall_x64.exe (se possiedi un PC a 64bit) e poi fai clic su Esegui come amministratore. Se invece possiedi un sistema a 32bit fai la stessa procedura ma apri il file OInstall.exe. Nella finestra che si apre vai in Utilities and Setting, premi Office RETAIL => VL per convertire la licenza da Retail a Volume License. Quando avrà finito ti comparirà scritto ******Completed****** e successivamente premi Activate Office per attivarlo.

Come bloccare la connessione a internet a Office 2021 Crack Ita in Windows?

Chiudi il tool e prima di riattivare internet se possiedi un antivirus gratuito o senza Firewall esegui BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA OFFICE 2021 CRACK ITA.ps1 cliccando con il tasto destro del mouse sul file e premendo Esegui con PowerShell (se richiesto premi T, premi Enter e Sì). Questa procedura funziona solo se c’è attivo Windows Defender Firewall. In alternativa devi bloccare la connessione in entrata e in uscita dal firewall del tuo antivirus. Non mi è possibile fare una guida perché la procedura e diversa per ogni firewall presente negli antivirus a pagamento.

Se invece preferisci bloccare manualmente Microsoft Office Crack 2021 Ita puoi farlo te con Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nel seguenti percorsi:

C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\Office16
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\Client
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\Integration
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\Office16
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesCommonX64\Microsoft Shared
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesCommonX64\Microsoft Shared\OFFICE16
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesCommonX64\Microsoft Shared\OfficeSoftwareProtectionPlatform
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesCommonX86\Microsoft Shared\DW
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesCommonX86\Microsoft Shared\EQUATION
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesCommonX86\Microsoft Shared\OFFICE16
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesCommonX86\Microsoft Shared\Smart Tag
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesCommonX86\Microsoft Shared\Source Engine
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesX64\Microsoft Office\Office16
C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesX86\Microsoft Analysis Services\AS OLEDB\140
C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\OFFICE16
C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\VSTO\10.0
C:\Program Files\Common Files\microsoft shared\ClickToRun

Sfoglia le varie cartelle presenti nei percorsi sopra elencati e blocca tutti i file .exe (eseguibili) che trovi all’interno delle varie cartelle. Seleziona il file, premi Avanti, lascia la spunta su Blocca connessione, premi sempre Avanti, inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nelle cartelle dei programmi che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta.

Fatto questo puoi riattivare la connessione a internet al PC e riattivare Windows Defender.

Cosa succede se Office Crack 2021 Ita per Windows si collega a internet?

Il blocco per la connessione a internet è stato appositamente creato per impedire che Office Crack 2021 Ita ti torni in versione di prova. Quindi se togli il blocco dal Windows Defender Firewall o dal firewall del tuo antivirus e a tuo rischio e pericolo.

Come disattivare Gatekeeper per installare Microsoft Office 2021 Crack Mac Ita?

Ti starai chiedendo come disattivare Gatekeeper per installare Microsoft Office 2021 Crack Mac Ita. Apri il “Launchpad” e nella barra trova scrivi “Terminale” e aprilo. Adesso incolla nel terminale questo comando:

sudo spctl --master-disable

Premi Invio e inserisci la password e di nuovo Invio. Se vuoi un ulteriore conferma sulla disattivazione di Gatekeeper incolla questo comando:

spctl --status

Come installare e craccare Microsoft Office 2021 Mac Crack Ita?

Prima di iniziare estrai con The Unarchiver per Mac il file Microsoft Office 2021 Mac Crack Ita LTSC 16.72.rar ed esegui con un doppio clic Setup.pkg. Premi Continua, Accetta, Installa, inserisci password e subito dopo Installa software.

Quando ti dirà che l’installazione è riuscita ti si aprirà Microsoft AutoUpdate per verificare se ci sono aggiornamenti da installare (se presenti installali) e premi Chiudi. Come ultimo passaggio apri LTSC_2021_VL_Serializer.pkg e premi di nuovo Continua, Accetta, Installa, Inserisci password, Installa software e Chiudi.

Ora è terminata l’installazione di Microsoft Office 2021 Crack Mac Ita LTSC 16.72 non dovrai fare altro che eseguirlo. Non è necessario bloccare la connessione a internet per utilizzare la suite di Microsoft Office 2021 Mac Crack Ita.

39 commenti su “Microsoft Office 2021 Crack Ita [WIN][MAC]”

  1. Ciao! Ho installato tutto, ma il blocco connessioni fa si che io non riesca ad usare outlook, non mi aggiorna la posta in arrivo da errore. Come posso fare? Grazie

    Rispondi
  2. Gent.mo sto provando ad istallarlo su un Mac ma mi dice che l’installatore Setup.pkg si apre solo con Mac OS 11.0 o seguenti.
    Ho provato a fare un aggiornamento ma mi dice che il mio iMac (Retina 5K, 27 pollici, 2020) è aggiornato all’ultima versione che però sarebbe macOS Catalina 10.15.7
    Secondo lei cosa dovrei fare?
    Grazie

    Rispondi
    • Ciao, la versione è la più aggiornata di catalina perché avranno terminato già da diverso tempo di rilasciare nuove patch di sicurezza. Ti consiglio di provare con Office 2019 che dovrebbe essere compatibile con tale versione.

      Rispondi
  3. Ciao, innanzitutto vi ringrazio per il lavoro che fate!
    Non riuscivo a bloccare la connessione automatica con il file .ps1 perché ho un computer 64 bit, se notate è impostato per aggiungere eccezioni nel percorso “Program Files (x86)”.
    Io sono pratico e ho eliminato (x86) aprendo il file con Sublime, magari vi suggerisco di crearne un altro file senza (x86)in modo che non dia errore ma vada automatico come consigli.

    Rispondi
  4. Ciao, premetto che non sono particolarmente nerd, ho estratto i due file per Mac, disattivato il Gatekeeper per poi aprire i due file come dici nel tutorial ma una volta aperto excel non mi permette di salvare il documento. dove ho sbagliato? grazie mille

    Rispondi
  5. ciao, dopo aver scaricato ed attivato il tutto ed aver controllato che funzioni, si puo riabilitare il gatekeeper? o deve rimanere disabilitato? in cado, lasciarlo disabilitato, potrebbe avere conseguenze?

    Rispondi
  6. Ciao, quando lancio office retail > vl va tutto bene e mi da completed, poi però quando lancio activate office non succede nulla. Ho provato a chiudere e riaprire ma non succede nulla lo stesso

    Rispondi
  7. Ciao. Va tutto bene fino a quando arrivo a Office Retail; quando schiaccio questo tasto, non succede alcunché e quindi non posso schiacciare il seguente Activate Office. Se puoi darmi una mano … grazie!

    Rispondi

Lascia un commento