Camtasia Studio 8 Key + Crack Ita [WIN][MAC]

Camtasia Studio 8 Key + Crack Ita [WIN][MAC]

Camtasia Studio 8 Key v8.6.0 Build 2079 + Crack per Windows

Camtasia Studio 2019.0.4 Build 108473 + Serial per Mac

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Come scaricare Camtasia Studio 8 Key

Ora ti faccio vedere come scaricare Camtasia Studio 8 Key. Scegli tra la versione per Windows o Mac e premi il pulsante Download sottostante. Attendi 5 secondi, chiudi la pubblicità e successivamente clicca sul pulsante Avanti che comparirà in alto a destra e verrai indirizzato sulla pagina per il download.

Come installare Camtasia Studio 8 Key per Windows

Ora ti faccio vedere come installare Camtasia Studio 8 Key per Windows. Scollega internet temporaneamente ed estrai il file chiamato TechSmith Camtasia Studio 8 v8.6.0 Build 2079 + Crack.zip. Apri la cartella appena estratta ed esegui il file Camtasia.exe e nella finestra che si apre clicca su Free trial poi sempre su Next e Ok.

Come craccare Camtasia Studio 8 Key per Windows

Adesso vediamo come craccare Camtasia Studio 8 Crack . Nella cartella estratta troverai un file che si chiama RegInfo.ini fai un clic con il tasto destro del mouse e poi pigia su Copia. Ora vai nel seguente percorso:

C:\ProgramData\TechSmith\Camtasia Studio 8

Ora premi il tasto destro del mouse e premi su Incolla e Sostituisci il file esistente con quello nuovo. Prima di riattivare internet devi impostare una regola per impedire a Camtasia Studio 8 Crack di collegarsi a internet con il tuo Antivirus o con Windows Defender Firewall.

Nota: Importante se hai già un Antivirus con il Firewall integrato dovrai fare la procedura attraverso il tuo Antivirus altrimenti la regola che imposti con Windows Defender Firewall non sarà funzionante. Sul sito del tuo Antivirus troverai la procedura per gestire le connessioni internet in entrata e in uscita dal tuo PC.

Mentre per farlo con Windows Defender Firewall prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nel seguente percorso:

C:\Program Files (x86)\TechSmith\Camtasia Studio 8

Blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nella cartella del programma che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire il software che è già attivato e pronto per l’uso. Riattiva internet e se durante l’apertura di Camtasia Studio 8 Crack ti si apre il browser puoi chiuderlo tranquillamente con clic.

Come disattivare Gatekeeper per installare Camtasia Studio 2019 per Mac?

Per installare i programmi Camtasia Studio 2019 per Mac è necessario disattivare Gatekeeper per farlo apri il “Terminale” (lo trovi aprendo Finder e nella barra cerca scrivi terminale e ti comparirà) e incolla il seguente comando:

sudo spctl --master-disable

premi enter e inserisci la password e poi di nuovo enter. Se vuoi avere la certezza che Gatekeeper sia disattivato incolla questo comando nel terminale:

spctl --status
Come installare Camtasia Studio 8 Crack 2019 per Mac

Disattiva internet temporaneamente ed estrai TechSmith Camtasia 2019.0.4 Build 108473 Final + Serial (macOS).zip. Apri la cartella appena estratta ed entra in Application ed esegui il file chiamato Camtasia.dmg nella finestra che si apre imposta la lingua su English (non è presente la lingua italiana). Clicca su Agree e successivamente trascina l’icona di Camtasia 2019 nella cartella accanto Application. Adesso apri Finder e vai in Application e avvia Camtasia 2019 e pigia su Enter software key e incolla questo seriale:

HMWCV-TDACC-C5F5Y-KNAHW-JDFM3

E pigia su Unlock e chiudi Safari o il tuo browser predefinito. Ti comparirà un avviso clicca su Don’t Check e infine su Chiudi. L’ultimo passo da fare prima di riattivare internet e impedire a Camtasia Studio 8 Crack 2019 di connettersi a internet.

Vai in Impostazioni/Sistema e Privacy/Firewall e blocca la connessione internet in entrata cliccando sul pulsante “+” e sotto la voce Utility troverai altre voci da bloccare. Quando avrai terminato ti uscirà una schermata come quella qui sotto

Camtasia blocco Firewall Mac

Fatto questo puoi riattivare la connessione a internet e utilizzare Camtasia Studio 8 Crack 2019 anche con la connessione internet attiva. ogni tanto può succedere che Camtasia Studio 8 Crack 2019 ti apra il Browser ma ti basterà un clic per chiudere la finestra.

Camtasia Studio 8 cosa serve

Camtasia Studio 8 Key è uno dei migliori software che ti permette di registrare il tuo schermo (desktop) in modo molto semplice e intuitivo. Puoi registrare l’intero desktop o solo alcune sue parti con uno strumento che ti consente di selezionare l’area interessata in modo molto semplice. Poi ti chiederà se preferisci l’audio di sistema, un microfono esterno o le riprese via webcam.

Al termine della registrazione con il suo potente video editor già integrato è possibile montare i video, aggiungere effetti oppure fare correzioni di vario genere. E inoltre possibile aggiungere traccie audio presenti nel nostro PC o scaricate online. Una volta terminato il montaggio video è possibile scaricare i video ottimizzati per Youtube o altri dispositivi anche in alta definizione in modo che si adattino a qualunque dispositivo o uso.

Come potrai immaginare trattandosi di un software professionale costa circa 249 dollari ma da qui potrai scaricarlo gratuitamente.

Lascia un commento

7 + 7 =