SolidWorks Crack 2021 SP5.1 Ita Torrent [WIN]

SolidWorks Crack 2021 SP5.1 Ita Torrent [WIN]

SolidWorks Crack 2021 SP5.1 Ita Torrent per Windows [Magnet Link]

Blocco Aut. Conn. in uscita SolidWorks Crack 2021.ps1

Come scaricare SolidWorks Crack 2021?

La prima cosa da fare per scaricare SolidWorks Torrent 2021 se non hai un client torrent installato sul tuo PC e scaricare uTorrent Web o Classic. Dopo aver scaricato uTorrent esegui il setup e segui la procedura guidata per l’installazione fino al termine.

Ora per scaricare SolidWorks Crack 2021 Ita Torrent ti basterà cliccare sul pulsante DOWNLOAD e attendere 5 secondi che appaia il pulsante AVANTI in alto a destra (ignora o chiudi la pubblicità e le notifiche). Se non riesci a visualizzare il pulsante disattiva Adblock o utilizza Microsoft Edge, Internet Explorer o altri Browser.

Appena cliccherai su AVANTI il Browser ti chiederà se vuoi aprire il link con uTorrent e devi acconsentire per poter aprire SolidWorks Torrent 2021. Adesso partirà il download e dovrai attendere che finisca di scaricarlo.

Come installare SolidWorks Crack 2021?

Prima di iniziare con SolidWorks Gratis scarica e installa Microsoft Visual Studio C++ 2015-2019. In genere quasi tutti i sistemi attuali girano a 64bit e dovrai scaricare la versione x64. Se vuoi esserne certo vai in Pannello di controllo > Sistema e Sicurezza > Sistema e infine alla riga Tipo di sistema troverai le informazioni che ti interessano.

Scollega internet per tutta la durata dell’installazione di SolidWorks Crack 2021. Entra nella cartella DS.SolidWorks.2021.SP5.1.Premium-SSQ appena scaricata da uTorrent e estrai _SolidSQUAD_.7z nella stessa cartella in cui si trova. Esegui con un doppio clic sw2021_network_serials_licensing.reg e premi e OK.

Copia la cartella SolidWorks_Flexnet_Server in C:\ e entra nella cartella in questione e premi con il tasto destro del mouse su server_install.bat e clicca su Esegui come amministratore. Lascia aperto il Terminale e apri con un doppio clic SolidWorks.2021.SP5.1.Premium.DVD.iso ed esegui il file setup.exe.

Lascia selezionato Installa su questo computer e pigia Successivo. Ora ti compariranno tutti i prodotti SolidWorks Gratis che potrai installare comprensivi di seriale. Seleziona i prodotti SolidWorks Gratis che ti interessano o premi Successivo. Premi su Annulla sull’avviso che dice Impossibile collegarsi al server.

Accetta le condizioni mettendo la spunta e poi Installa ora. L’installazione potrà durare anche più di 20 minuti se si installano tutti i componenti (23Gb). Al termine dell’installazione togli la spunta da Mostra le novità di SolidWorks 2021. Sposta la spunta per la Partecipazione al programma su No, grazie e premi Fine.

Come craccare SolidWorks Crack 2021?

Riavvia più tardi e poi torna nella cartella _SolidSQUAD_. Apri Program Files e copia la cartella SOLIDWORKS Corp in C:\Program Files sostituendola con quella esistente. Poi torna nuovamente nella cartella _SolidSQUAD_. Apri la cartella Program Files (x86) e copia la cartella SOLIDWORKS PDM in C:\Program Files (x86) e sostituiscila con quella esistente se presente.

Torna ancora nella cartella _SolidSQUAD_ ed esegui con un doppio clic il file SolidSQUADLoaderEnabler.reg, premi e OK. Riavvia il PC ed esegui SolidWorks sempre con internet scollegato. Clicca sul punto di domanda in alto a destra e seleziona SolidNetWork License Manager.

Spostati nella linguetta Ordine licenza e utilizza i pulsanti “Sposta in alto” e “Sposta in basso” per posizionare i prodotti Premium con lo stesso nome superiore ai prodotti Professional e Standard. Fai clic su “Applica” per salvare le impostazioni. Premi OK per chiudere SolidNetWork License Manager.

Come bloccare l’accesso a internet a SolidWorks Gratis 2021?

Per impedire a SolidWorks Torrent 2021 di collegarsi a internet clicca con il tasto desto su BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA SOLIDWORKS CRACK 2021.ps1 e seleziona Esegui con PowerShell. Premi il tasto T dalla tua tastiera e premi Invio. Quando avrà finito si chiuderà da solo.

NOTA IMPORTANTE: Se hai un firewall integrato nel tuo antivirus dovrai fare la procedura dal tuo antivirus altrimenti il file BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA SOLIDWORKS CRACK 2021.ps1 non impedirà a SolidWorks di collegarsi a internet e ti tornerà in versione di prova.

Trova una guida online su come bloccare le connessioni in uscita dal firewall del tuo antivirus (Non saltare nessun file o cartella di SolidWorks Crack) e se vuoi stare più tranquillo usa anche il il file BLOCCO AUTOMATICO. Se non ti e chiaro qualcosa guarda il video tutorial.

Se invece preferisci bloccare manualmente SolidWorks Crack puoi farlo te con Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai neI seguentI percorsi:

C:\Program Files\SOLIDWORKS Corp\
C:\ProgramData\SOLIDWORKS
C:\ProgramData\SOLIDWORKS Electrical
C:\Program Files (x86)\SOLIDWORKS PDM
C:\SOLIDWORKS Data
C:\SolidWorks_Flexnet_Server
C:\Program Files (x86)\Common Files\SOLIDWORKS Shared
C:\Program Files (x86)\Common Files\Gestione installazioni SOLIDWORKS\

Entra nei percorsi delle cartelle elencate qui sopra di SolidWorks Torrent e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nelle cartelle del programma SolidWorks Torrent. Non è possibile bloccare solamente le cartelle in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file di SolidWorks Torrent uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire il software che è già attivato e pronto per l’uso.

Requisiti minimi SolidWorks Gratis

Per maggiori informazioni in merito a i requisiti minimi consultare il sito ufficiale di SolidWorks Gratis.

Sistema operativo: Windows Server 2012 R2 o successive, Windows 10 a 64 bit;
Processore: CPU dual-core o Quad-core da 3,3 GHz o superiore
RAM: minimo 8 GB ma consigliati 16 GB o superiore
Scheda video: Almeno 2 GB di RAM GPU;
Spazio libero su disco rigido:
24 GB o più
Tempo di installazione:
circa 20 minuti (dipende dal computer)

25 commenti su “SolidWorks Crack 2021 SP5.1 Ita Torrent [WIN]”

  1. Salve ,io ho seguito tutti i passaggi correttamente,ma quando provo ad entrare in solidworks 2021 , mi esce fuori un messaggio dove c’è scritto chiave di licenza non valida, con tre sigle di numeri separati da due virgole e mi si chiude subito il programma

    Rispondi
    • Salve, purtroppo se il software in qualche maniera riesce a collegarsi a internet in automatico rileva che non si tratta di una copia originale e la rende inutilizzabile. Devi provare a disinstallarlo con revouninstall e ripetere l’installazione assicurandoti che non si colleghi a internet utilizzando un firewall

      Rispondi
  2. Dopo aver installatto microsoft c++ e affiato il setup di solidworks mi dice impossibile installare microsoft c++ perchè manca la connessione. Come risolvo?

    Rispondi
  3. Ciao funziona tutto ma ho un piccolo problema, mentre mi muovo con un qualsiasi comando, sullo schermo rimane la striscia/ombra di tutti i movimenti (un po’ come quando si impallava windows xp/me) e non vanno via fino a quando non faccio zoom

    Rispondi
  4. Ciao scusami, prima di scaricarlo, due domande…ma se uno apre il programma senza internet rischia di essere scoperto? Inoltre volevo chiedere se in caso è sufficiente disinstallare il programma per cancellare tutto ed evitare problemi in futuro.. grazie mille

    Rispondi
    • Ciao, e consigliabile aver bloccato con un firewall le connessioni in entrata e in uscita verso il programma in questa modo eviti di dover scollegare internet ogni qualvolta dovrai utilizzarlo. Sì, puoi disinstallare il programma direttamente da Windows o se vuoi fare una pulizia anche di eventuali tracce lasciate dal programma puoi scaricare dal mio sito Revo Uninstaller

      Rispondi
  5. Ciao, non riesco ad eliminare la cartella SolidWorks_Flexnet_Server pechè dice che alcuni file sono aperti in imgrd.exe.
    Puoi aiutarmi?

    Rispondi
  6. Faccio tutti i passaggi correttamente, quando però lancio solidworks mi appare la finestra per l’accordo di licenza, tutta bianca e non mi permette di premere accetto e dopo un po’ va in crash.

    Rispondi
  7. Buondì,
    ho provato ad installare seguendo il video ma quando provo ad avviare il programma ( minuto 2:36 del video) mi da il seguente errore:
    Impossibile ottenere una licenza per SOLIDWORKS Standard.
    Impossibile collegarsi al server.
    (-15,10,10061)

    Rispondi
  8. Salve, non riesco a visualizzare il pulsante AVANTI, per arrivare al link bittorent. Mi appare solamente una pagina vuota. Cosa altro posso attivare/disattivare di adblocker e simili? Funziona sempre il link? Grazie

    Rispondi
    • Ciao, ho appena provato sulla pagina in questione e tutto funziona correttamente. Prova a cambiare browser e assicurati di aver installato utorrent, bitorrent o simili nel pc. Ti uscirà una notifica nel browser che ti chiederà se vuoi autorizzare l’apertura di tali programmi

      Rispondi
  9. Salve,
    non riesco a “superare” la pagina ADFLY per arrivare alla pag per scaricare il programma. Ho provato ad insistere ricaricando la pagina, ma nulla.
    funziona il link?

    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

1 × 3 =