Revo Uninstaller Pro Crack 5.1.1 [WIN]

Revo Uninstaller Crack Pro 5.1.1  [WIN]

Revo Uninstaller Pro Crack 5.1.1 [WIN] + Blocco Aut. conn.

Come scaricare Revo Uninstaller Crack Pro?

Scarica Revo Uninstaller gratis in italiano cliccando sul pulsante DOWNLOAD. Successivamente verrai reindirizzato su Mega.nz da cui potrai scaricare la versione più aggiornata di Revo Uninstaller.

Come installare e craccare Revo Uninstaller?

Estrai con WinRAR il file Revo Uninstaller Pro 5.1.1 Multilingua.rar ed entra nella cartella appena estratta ed esegui il file chiamato RevoUninProSetup.exe. Clicca su SI se ti viene mostrato un avviso del Controllo dell’account utente e poi seleziona la lingua e premi OK. Adesso premi sempre Avanti, e Installa. Al termine dell’installazione prima di cliccare su Fine togli la spunta da Avvia Revo Uninstaller Pro.

Per craccare Revo Uninstaller clicca con il tasto destro del mouse sul file revouninstallerpro5.lic e premi su Copia e dalla tendina a sinistra segui il seguente percorso: Questo PC>Disco locale (C:) e clicca su Visualizza in alto a sinistra e spunta Elementi nascosti. Entra nella cartella ProgramData>VS Revo Group>Revo Uninstaller Pro e pigia in un punto qualsiasi con il tasto destro del mouse e Incolla il file sostituendolo a quello esistente cliccando su Sostituisci il file nella destinazione e poi Continua.

Il file BLOCCO AUTOMATICO REVO UNINSTALLER CRACK PRO 5.1.1.ps1 funziona solo se utilizzate Windows Defender Firewall come firewall predefinito. Se così non fosse perché hai il firewall integrato nel tuo antivirus devi cercare una guida online direttamente sul sito del tuo antivirus. Perché e diversa per ogni software di sicurezza.

Torna sul desktop e pigia con il tasto destro del mouse sul file BLOCCO AUTOMATICO REVO UNINSTALLER CRACK PRO 5.1.1.ps1 e poi Esegui con PowerShell. Digita T con la tastiera e premi Invio. Al termine la finestra di PowerShell si chiuderà in automatico e avrai terminato. Se non ti è chiaro qualche passaggio guarda il video tutorial.

Come usare Revo Uninstaller italiano gratis?

Ti starai chiedendo come usare Revo Uninstaller Pro per disinstallare le applicazioni installate sul tuo computer. Ci sono tre opzioni:

La prima e quella di cliccare con il tasto destro del mouse sul collegamento per eseguire l’applicazione che devi disinstallare e selezionare Disinstalla con Revo Uninstaller Pro e nella finestra che si apre lascia vuoto il campo “Nome esatto del programma:” se risulta già trovato il programma di disinstallazione del programma che devi disinstallare.

Disinstalla con Revo Uninstaller Pro Crack

Altrimenti nel campo lasciato vuoto scrivi il nome del programma e spunta Moderato e poi premi Avanti. Ora attendi che finisca di disinstallare il programma e pigia Scansione per trovare ed eliminare le tracce rimaste le computer. Se vengono trovate delle tracce clicca su Seleziona tutti e infine Elimina e premi . Se non ha trovato nient’altro nel computer si chiuderà tutto e hai terminato.

La seconda opzione e quella di aprire Revo Uninstaller Crack Pro e cercare il programma che devi disinstallare e selezionarlo e in alto a sinistra premi il pulsante Disinstalla e poi su Continua. Adesso attendi che si avvii il programma di disinstallazione e al termine seleziona Sicura, Moderata o Avanzata e premi Scansione. Se vengono trovate delle tracce clicca su Seleziona tutti e infine Elimina e premi . Se non ha trovato nient’altro nel computer si chiuderà tutto e hai terminato.

Come ultima opzione devi aprire Crack Revo Uninstaller Pro e in basso a sinistra clicca Modo mirino e con il cursore sposta il mirino sull’applicazione che vuoi disinstallare e seleziona Disinstalla e poi su Continua. Adesso attendi che si avvii il programma di disinstallazione e al termine seleziona Sicura, Moderata o Avanzata e premi Scansione. Se vengono trovate delle tracce clicca su Seleziona tutti e infine Elimina e premi . Se non ha trovato nient’altro nel computer si chiuderà tutto e hai terminato.

Disinstalla con Modo Mirino Revo Uninstaller Pro Crack

Invece quando ti capita di dover installare un programma cliccando il tasto destro del mouse sul setup d’installazione puoi selezionare la voce Installa con Revo Uninstaller Pro. In questo modo Crack Revo Uninstaller Pro vedrà dove vengono sparsi tutti i file del programma che devi installare e salverà il tutto. In un secondo momento quando dovrai disinstallare il programma Revo Uninstaller Crack Pro saprà già eliminare ogni traccia rimasta del programma che intendi disinstallare.

Installa con Revo Uninstaller Pro Crack

Come disinstallare Revo Uninstaller Pro gratis?

Scrivi nella barra cerca di Windows in basso a destra Pannello di controllo e sotto la voce Programmi clicca Disinstalla un programma e trova Revo Uninstaller Pro e seleziona la voce e premi Disinstalla e poi segui la procedura guidata di disinstallazione di Crack Revo Uninstaller Pro e avrai finito.

Revo Uninstaller download gratis come funziona?

Revo Uninstaller Pro Crack è l’applicazione più conosciute se si parla di rimuovere ogni traccia presente sul computer dei programmi da disinstallare. E poi dispone di altri molti strumenti come là:

  • Disinstallazione forzata per le app più ostinate con Revo Uninstaller Pro Crack
  • Rimuovere le app di Windows scaricate da Windows Store
  • Elimina estensioni del browser con Revo Uninstaller Pro Crack
  • Scansione avanzata dei file restanti
  • Rimozione veloce di uno o più programmi contemporaneamente con Crack Revo Uninstaller Pro
  • Installare programmi con Revo Uninstaller Pro Crack per monitorare in tempo reale dove vengono sparsi i file per una pulizia più accurata in caso di disinstallazione
  • Database già pronti per disinstallare i vari programmi già integrati in Crack Revo Uninstaller Pro
  • Creazione di Backup e punti di ripristino nel caso in cui dovesse andare storto qualcosa con Revo Uninstaller torrent

Altri 6 strumenti aggiuntivi di Revo Uninstaller gratis italiano

  • Gestione auto avvio per gestire le app che si avviano automaticamente all’avvio di Windows con Crack Revo Uninstaller download gratis
  • Pulitore avanzi di file per eliminare i file non necessari
  • Strumenti Windows per avere tutte le app in unico posto con Revo Uninstaller Pro gratis
  • Pulitore Microsoft Office per eliminare la cronologia dei file aperti
  • Rimuovi prove per eliminare i file riservati senza lasciare tracce
  • Elimina definitivamente senza passare dal cestino con Revo Uninstaller italiano gratis

Per altre informazioni consultare il sito ufficiale da qui

2 commenti su “Revo Uninstaller Pro Crack 5.1.1 [WIN]”

  1. Ciao, scusami…non riesco ad aprire il file del BLOCCO AUTOMATICO FIREWELL perche a me non compare la voce ESEGUI con Powershell nonostante lo abbia nel PC. SOLUZIONI?? Non me la fa nemmeno selezionare quando provo ad “aprire il file con un’altra app” in quanto non me la fa visualizzare nel percorso Windows PowerShell?
    Aiuto?

    Rispondi

Lascia un commento