Youtube Vanced APK v16.02.35 [Android]

Youtube Vanced APK v16.02.35 [Android]

Youtube Vanced APK + Vanced Manager APK 16.02.35 [Android]

Vanced Kit APK [Android]

N.B. Vanced Kit e da usare solo se non funziona il caricamento dei video in Youtube Vanced APK

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Come scaricare Youtube Vanced APK ?

Ora per scaricare Youtube Vanced APK ti basterà cliccare sul pulsante DOWNLOAD e attendere 5 secondi che appaia il pulsante AVANTI in alto a destra (ignora o chiudi la pubblicità e le notifiche). Se non riesci a visualizzare il pulsante disattiva Adblock, utilizza Microsoft Edge, Internet Explorer o altri Browser.

Appena cliccherai su AVANTI verrai reindirizzato su mega.nz da dove potrai scaricare Youtube Vanced APK

Come permettere ad Android di installare app da fonti sconosciute?

Per i sistemi Android prima di tutto, devi attivare la possibilità di installare applicazioni da fonti sconosciute. Se non sai come fare, vai in Impostazioni > Sicurezza (ma potrebbe cambiare da smartphone a smartphone, in base al produttore).

Una volta raggiunti i settaggi relativi alla sicurezza, cerca la voce Sorgenti Sconosciute e attivala. Comparirà un messaggio che ti avviserà relativamente ai rischi che corri attivando l’impostazione, ma ignoralo, clicca su OK e procedi.

Come installare Youtube Vanced APK?

Scarica l’ultima versione di Vanced Manager sul tuo dispositivo Android che troverai in cima all’articolo. Al termine del download fai clic su Apri e assicurati di selezionare No root durante la procedura guidata di configurazione. Mentre se il tuo dispositivo e già Rooted (sbloccato) l’installazione procederà automaticamente e dovrai solo installare le varie APK come spiegato qui di seguito. Tocca Installa accanto a Vanced MicroG e poi premi sempre Installa. Seleziona il tema che preferisci e tocca AVANTI. Poi scegli la lingua preferita e premi FINISH.

Youtube Vanced APK Step 1

Ora ripeti la stessa procedura di Vanced MicroG con Youtube Vanced no root e Youtube Music. Per il corretto funzionamento delle applicazioni è necessario aggiornare le due applicazioni. Subito dopo Vanced Manager ti chiederà di aggiornare le applicazioni appena installate.

Youtube Vanced APK Step 2

Per farlo devi premere AGGIORNA che troverai di fianco a Youtube Vanced no root e Youtube Music. Chiudi Vanced Manager e apri Youtube Vanced no root e Youtube Music ed effettua l’accesso con il tuo account Google per usufruire dei servizi Premium di Youtube e Youtube Music gratuitamente senza pubblicità o interruzioni.

Se riscontri problemi con Youtube Vanced APK utilizza Vanced Kit APK che trovi qui.

E meglio scegliere Youtube Vanced No Root o Youtube Vanced Root?
Youtube Vanced no root Step 3

Quale Vanced dovrei scegliere: root o non root? Per quanto riguarda l’esperienza utente, non c’è quasi nessuna differenza tra build di directory root e build di directory non root. Variante root: la variante root di Vanced sostituisce perfettamente l’app YouTube ufficiale. Pertanto, puoi aprire direttamente i link di YouTube o utilizzare l’Assistente Google per chiamarli tramite l’applicazione modificata.

Scegliamo la versione utente non root. Può anche essere installato su un dispositivo rooted. Poiché il nome del pacchetto della versione dell’utente non root è diverso dall’applicazione stock di YouTube, possono coesistere. Tieni presente che devi installare altre app complementari (MicroG) per accedere con il tuo account YouTube / Google.

Inoltre, è necessario impostare manualmente Vanced come app predefinita per l’apertura dei collegamenti di YouTube. Tuttavia, la versione senza root è più facile da usare, quindi il nostro consiglio è di attenersi alla versione non root, a meno che non sia davvero necessario sostituire l’app YouTube esistente sul telefono.

A cosa serve Youtube Vanced APK e Youtube Music Vanced

YouTube Vanced no root è una popolare versione modificata di YouTube. Aggiunge una serie di funzionalità all’app YouTube ufficiale, tra cui blocco degli annunci integrato, riproduzione in background, temi neri / scuri e molto altro. Questa pagina contiene le istruzioni di installazione e i collegamenti per il download per i dispositivi non rooted. YouTube Vanced no root per dispositivi rooted può essere trovato qui.

YouTube Music Vanced è una versione modificata dell’app YouTube Music, fornita dallo stesso sviluppatore che ha creato YouTube Vanced no root. Questa mod aggiunge molte funzionalità all’app ufficiale, come il blocco degli annunci integrato e la riproduzione in background senza interruzioni. Questa pagina contiene le istruzioni di installazione e collegamenti per il download per i dispositivi per utenti non root e utenti root.

Lascia un commento