WinRAR Crack Ita 7.01 32bit/64bit
Come scaricare WinRAR?
Per sapere se il tuo PC e a 32 o 64bit vai al seguente percorso: Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema. Ora scarica la versione di WinRAR crack download compatibile con il tuo computer dai pulsanti qui sopra e sarai reindirizzato su sito ufficiale di WinRAR da dove potrai prelevare l’ultima versione disponibile di WinRAR a 32 o 64bit (dipende dal tuo sistema operativo). Per procedere con il download della key devi munirti di un client torrent come qBittorent o simili.
Come installare WinRAR Crack Ita?
Per installare WinRAR Crack 64 bit non dovrai fare altro che fare un doppio clic sul file appena scaricato dal sito ufficiale di WinRAR. Clicca su Installa, OK e poi Chiudi. Non aprire WinRAR Crack Ita!
Come craccare Winrar Crack?
Per craccare WinRAR Crack Ita e molto semplice. Scarica il file chiamato rarreg.rar ed estrai il contenuto sul desktop. Ora sul file chiamato rarreg.key premi con il tasto destro del mouse su Copia e vai in:
C:\Programmi\WinRAR
E con il tasto destro del mouse clicca su Incolla. Ti uscirà un avviso ma ti basterà premere su Continua. Mentre nella versione a 32bit dovrai seguire gli stessi passaggi ma la cartella WinRAR la troverai in:
C:\Programmi (x86)\WinRAR
Prima di aprire WinRAR 64 bit crack ti consiglio di bloccare la connessione a internet solamente WinRAR Download Crack con Windows Firewall o con il firewall del tuo antivirus.
Per farlo con Windows Firewall prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.
Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.
Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nei seguenti percorsi:
C:\Programmi (x86)\WinRAR
C:\Programmi\WinRAR
Entra nei due percorsi di Crack WinRAR qui sopra e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.
Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nella due cartella di WinRAR Torrent che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella di WinRAR Torrent in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire Crack WinRAR che è già attivato e pronto per l’uso.
Come comprimere un file con WinRAR?
WinRAR con crack è molto semplice da usare. Ti basterà selezionare i file che devi comprimere e con il tasto destro del mouse seleziona la voce Aggiungi a un archivio… Ora ti chiederà di scegliere il nome che vuoi dare all’archivio altrimenti lo farà lui in automatico. Sotto potrai scegliere il Formato archivio tra RAR, RAR 4 o ZIP. Personalmente ti consiglio di scegliere ZIP o RAR perché sono universali e leggibili da quasi tutti i software di compressione.
In torrent WinRAR potrai scegliere il Metodo di compressione tra Memorizzazione, Più veloce, Veloce, Normale, Buono, Migliore e questo cambierà le dimensioni finali del file compresso. La soluzione migliore e lasciare su Normale che mi sembra la giusta via di mezzo tra dimensioni e solidità dell’archivio. Se si tratta di file di grosse dimensioni c’è anche la possibilità di dividere l’archivio in più parti scegliendo la dimensione con la voce Dividi in volumi con dimensione e imposti la grandezza in Mb o Gb. Poi ti chiederà se vuoi eliminare i file originali o crearne solamente una copia e se non hai preferenze particolari lascia pure su Aggiungi e sostituisci file.
Nelle Opzioni di archiviazione potrai decidere se Eliminare i file dopo l’archiviazione o se vuoi Creare un archivio auto-estraente e molte altre opzioni. Ora se vuoi proteggere l’archivio con una password non ti resta che cliccare sul pulsante Imposta parola chiave… e inserisci la parola chiave e premi OK. Adesso se non ci sono altre opzioni che ti interessano premi di nuovo OK e il tuo archivio e pronto. Calcola che con WinRAR Torrent in base alla tipologia di file che comprimi potrai risparmiare fino al 50% dello spazio del file non compresso con la spunta su Crea un archivio solido.
WinRAR craccato a cosa serve?
Crack WinRAR crack è il miglior software di compressione al mondo. Permette di unire e comprimere più file in un solo archivio con un peso massimo di 9.000 Pbytes (petabytes). Il numero di file archiviabili e praticamente illimitato. WinRAR crack permette di avere un rapporto di compressione superiore ad altri programmi come WinZip, 7-Zip e molti altri. Facendovi risparmiare parecchio spazio sui dispositivi e cloud senza non dover cancellare nulla. Supporta la gestione ed estrazione degli archivi in formato 7ZIP, ACE, ARJ, BZ2, CAB, GZ, ISO, JAR, LZH, TAR, UUE e Z. Ti permette di crittografare gli archivi a 128bit per impedire l’accesso alle persone non autorizzate. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di WinRAR.