Windows 7 Lite ITA Torrent 32 bit per PC Datati

Windows 7 Lite ITA Torrent 32 bit per PC Datati

Windows 7 Lite ITA Torrent 32 bit Preattivato [PC Datati]

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

N.B che è possibile installare Windows 7 Lite ITA Torrent anche sui PC a 64 bit

Come scaricare Windows 7 Lite ITA Torrent?

Ora per scaricare Windows 7 Lite ITA Torrent, fai clic sul pulsante “Download” e attendi 5 secondi affinché il pulsante “Avanti” appaia nell’angolo in alto a destra (Blocca continuamente le notifiche fino a quando non arrivi sulla pagina di mega.nz). Se non riesci a vedere il pulsante disabilita Adblock, utilizza Microsoft Edge, Internet Explorer o un altro browser. Dopo aver cliccato su “Avanti“, verrai reindirizzato a mega.nz, dove potrai scaricare Windows 7 Lite ITA Torrent.

Come installare Windows 7 Thin PC ITA?

Il primo passo per installare Windows 7 Thin PC ITA e masterizzare l’immagine iso o creare un unità USB con Rufus. Per la prima opzione puoi utilizzare il tool preinstallato in Windows e Mac o un qualsiasi software anche gratuito per la masterizzazione di CD/DVD. Se intendi utilizzare il tool di Windows ti basterà inserire un CD nel lettore e si aprirà in automatico la seguente schermata

Masterizzare CD con Windows

Seleziona Con un lettore CD/DVD e premi Avanti. Una volta terminata la procedura di masterizzazione verrà espulso il CD che sarà pronto per utilizzo. Mentre se vuoi avviare l’installazione di Windows 7 Thin PC ITA direttamente da una chiavetta USB dovrai scaricare Rufus da qui. Ti consiglio di scaricare la versione Portatile che non necessita di installazione ed e già pronta all’uso.

Rufus Configurazione

In Dispositivi/unità seleziona la chiavetta USB da cui far partire l’installazione di Windows 7 Thin PC ITA e poi premi SELEZIONA. Nella finestra che si apre seleziona l’immagine iso scaricata da mega.nz. In Schema partizione selezionare MBR e poi premi ALT + E per far comparire in Sistema destinazione BIOS o UEFI. Lascia i campi che mancano così come compaiono e premi AVVIA. Se possiedi dei file importanti nella chiavetta procedi con backup perché perderai tutti i file presenti nella chiavetta USB dopo aver premuto AVVIA. Ora ricollega la chiavetta USB o inserisci il CD appena masterizzato e vediamo come entrare nel BIOS.

Come entrare nel BIOS?

Prima di procedere con questa guida, ti consiglio vivamente di eseguire il backup di tutti i dati presenti sul disco rigido in un dispositivo esterno. Se il processo di installazione di Windows 7 Lite ITA Torrent non si avvia e il sistema operativo del computer viene avviato normalmente, sarà necessario configurare il BIOS nel modo più corretto, ovvero tramite USB o Dispositivo DVD. Per risolvere questo problema, riavviare nuovamente il PC, quindi premere continuamente i tasti F10, F8,F2 o Canc sulla tastiera (a seconda della marca e del modello del BIOS o del PC, i tasti cambieranno) finché non viene visualizzata la schermata di configurazione del BIOS.

A questo punto, vai alla sezione Avanzate o Boot e imposta la sequenza di avvio in modo che l’unità USB o DVD si trovi prima del disco rigido. Gli elementi e le posizioni delle impostazioni possono variare a seconda del BIOS. Dopo aver apportato modifiche. Riavvia il computer (quando esci dal BIOS, assicurati di selezionare l’opzione per salvare le modifiche e spegnere il PC). Ora, se hai completato tutto il lavoro, dovresti avviare il processo di installazione di Windows 7 Lite ITA Torrent.

Come formattare Windows 7?

Attendi quindi il caricamento di tutti i file necessari all’installazione del sistema operativo, quindi segui la semplice procedura guidata visualizzata sullo schermo per installare Windows 7 Thin PC ITA. Se la procedura di installazione e inglese non ti devi preoccupare perché al termine dell’installazione sarà completamente in italiano. Ad un certo punto del processo, ti verrà chiesto di scegliere il tipo di installazione che desideri eseguire.

Windows 7 Thin PC ITA - Scegliere il tipo di installazione da eseguire

Dovrai scegliere tra Aggiornamento o Personalizzata (per utenti avanzati). Fare clic su Personalizzata, quindi su Opzioni unità (avanzate), quindi utilizzare il pulsante Elimina per eliminare tutte le partizioni esistenti (tutti i dati verranno eliminati). Ora, fare clic su Nuovo e quindi su Avanti senza modificare la dimensione del disco rigido inserita automaticamente dal sistema.

Windows 7 Lite ITA - Specificare il percorso in cui installare Windows

Se dopo il riavvio ti trovi nella stessa schermata di installazione iniziale, spegnere il PC e apportare nuovamente le modifiche nel BIOS per ripristinarlo allo stato originale e salvare le modifiche. Dopo il riavvio, l’installazione continuerà.

Scegli il tuo nome utente e poi decidi se creare una password (opzionale). Quando ti viene chiesto di inserire la chiave del prodotto Windows 7 Thin PC ITA, lascia il campo vuoto e, dopo che la connessione Internet è disponibile, deseleziona la casella di controllo da Attiva Windows automaticamente e fai clic su Avanti. In questo modo, eviterai di inserire il codice Product Key di Windows 7 Thin PC ITA e potrai completare l’installazione.

Come craccare Windows 7 Lite ITA Torrent?

Al termine della procedura di installazione di Windows 7 Thin PC ITA il sistema sarà già attivo con AutoKMS. Se installerai un antivirus ti consiglio di aggiungere il file alle esclusione per evitare che venga rilevata come copia contraffatta. Ho effettuato una scansione antivirus con Kaspersky Internet Security 2021 e non è stata rilevata alcuna minaccia nella iso e nel sistema operativo.

Chi dovrebbe scaricare Windows 7 Thin PC ITA?

Si tratta di una versione molto alleggerita di Windows 7 Lite ITA Torrent creata da Microsoft per chi vuole recuperare i PC molto vecchi e datati. I requisiti minimi di installazione richiesti sono i seguenti:

Processore Intel Pentium 800Mhz
RAM512 Mb
HDD16 Gb
Schermo1024 x 768

2 commenti su “Windows 7 Lite ITA Torrent 32 bit per PC Datati”

Lascia un commento