The Sims 4 Torrent Deluxe Edition Crack ITA [PC]

The Sims 4 Torrent Deluxe Edition Crack ITA [PC]

The Sims 4 Torrent Deluxe Edition per PC Crack ITA [Magnet link]

Se non vedi i pulsante verde per il Download disattiva temporaneamente Adblock

The Sims 4 Requisiti PC – Prima di scaricare il torrent verifica di possedere i requisiti minimi per eseguirlo. Troverai le informazioni necessarie infondo alla pagina nella selezione “The Sims 4 Requisiti PC“.

Quanto costa The Sims 4 Torrent?

In alternativa grazie alla collaborazione con Instant-gaming.com possiamo offrirvi il codice The Sims 4 key a prezzi scontatissimi:

Instant-gaming.com è un sito affidabilissimo che vanta più di 500.000 recensioni su Trustpilot. Il download e la consegna del codice The Sims 4 key e immediata subito dopo l’acquisto.

Come scaricare The Sims 4 Torrent?

La prima cosa da fare per scaricare The Sims 4 Torrent se non hai un client torrent installato sul tuo PC e scaricare uTorrent Web o Classic. Dopo aver scaricato uTorrent esegui il setup e segui la procedura guidata per l’installazione fino al termine.

Ora per scaricare The Sims 4 Torrent Deluxe Edition ti basterà cliccare sul pulsante DOWNLOAD e attendere 5 secondi che appaia il pulsante AVANTI in alto a destra (ignora o chiudi la pubblicità e le notifiche). Se non riesci a visualizzare il pulsante disattiva Adblock o utilizza Microsoft Edge, Internet Explorer o altri Browser.

Appena cliccherai su AVANTI il Browser ti chiederà se vuoi aprire il link con uTorrent e devi acconsentire per poter aprire The Sims 4 download torrent. Adesso partirà il download e dovrai attendere che finisca di scaricarlo.

Come installare The Sims 4 su PC?

Per installare The Sims 4 download torrent devi entrare nella cartella The SIMS 4 by xatab > Redist > DirectX e installa DirectX Web setup.exe, poi torna nella cartella precedente e installa vcredist_x86.exe e vcredist1_x86.exe. Torna nella cartella The SIMS 4 by xatab ed esegui setup.exe e segui la procedura guidata di installazione. Non è necessaria nessun codice The Sims 4 key durante installazione e l’avvio del gioco.

The Sims 4 download torrent

Crea un collegamento sul desktop per cambiare la lingua del gioco. Esegui il gioco come amministratore. Non è stato tagliato o modificato in alcun modo. La versione del gioco e: v1.65.70.1020 (64 bit), v1.65.70.1520 (32 bit). Tutti i componenti aggiuntivi sono sbloccati.

[color = red] Cambia la lingua dalla cartella “Language” attivando il registro [/ color]

La cartella del gioco verrà installata in “Tablet”. Nella cartella e presente anche una copia della cura per attivare The Sims 4 Torrent. E stata messa solo nel caso in cui l’antivirus o Windows Defender rimuovano la cura. Aggiunto anche un Tablet del gruppo RLD per x64.

The Sims 4 key

All’interno c’è anche file dlc-uninstaller. Serve per disinstallare i componenti aggiuntivi (copiare i file nella cartella del gioco e non nella stessa cartella). Con dlc-uninstaller è possibile disinstallare componenti aggiuntivi non necessari mentre con dlc-toggler puoi disabilitare e abilitare i componenti aggiuntivi. Il gioco può richiedere molto tempo per avviarsi.

The Sims 4 Requisiti PC

The Sims 4 Requisiti PC minimi per eseguire correttamente il gioco su i dispositivi Windows.

Sistema operativo: Windows 7, 8, 8.1 o 10 a 64 bit;
Processore: Intel Core i5 o più performante, AMD Athlon X4;
RAM: 4 GB
Scheda video: NVIDIA GTX 650 o migliore;
Spazio libero su disco rigido: 56,2 GB o più
Tempo di installazione: circa 20 minuti (dipende dal computer)

Anno di uscita: 2014/2020
Sviluppatore: The Sims Studio
Editore: Electronic Arts
Lingua dell’interfaccia: ITA | RUS | ENG | PL | Multilingua
Linguaggio vocale: Simlish
Versione: CODEX

Serve Codice The Sims 4 key per utilizzare il gioco?

No non serve codice The Sims 4 key! Nella cartella scaricata e già presente la cura per attivare e utilizzare senza codice The Sims 4 key. La cura e già stata applicata al gioco dopo aver eseguito il setup di installazione. In caso di problemi e presente anche una copia del file per curare The Sims 4 Torrent.

Lascia un commento