SolidWorks Crack 2021 SP4.1 Ita Torrent [WIN]

SolidWorks Crack 2021 SP4.1 Ita Torrent [WIN]

SolidWorks Crack 2021 SP4.1 Ita Torrent per Windows [Magnet Link]

Blocco Aut. Conn. in uscita SolidWorks Crack 2021.ps1

Se non vedi i pulsante verde per il Download disattiva temporaneamente Adblock

Come scaricare SolidWorks Crack 2021?

La prima cosa da fare per scaricare SolidWorks Torrent 2021 se non hai un client torrent installato sul tuo PC e scaricare uTorrent Web o Classic. Dopo aver scaricato uTorrent esegui il setup e segui la procedura guidata per l’installazione fino al termine.

Ora per scaricare SolidWorks Crack 2021 Ita Torrent ti basterà cliccare sul pulsante DOWNLOAD e attendere 5 secondi che appaia il pulsante AVANTI in alto a destra (ignora o chiudi la pubblicità e le notifiche). Se non riesci a visualizzare il pulsante disattiva Adblock o utilizza Microsoft Edge, Internet Explorer o altri Browser.

Appena cliccherai su AVANTI il Browser ti chiederà se vuoi aprire il link con uTorrent e devi acconsentire per poter aprire SolidWorks Torrent 2021. Adesso partirà il download e dovrai attendere che finisca di scaricarlo.

Come installare SolidWorks Crack 2021?

Prima di iniziare con SolidWorks Gratis scarica e installa Microsoft Visual Studio C++ 2015-2019. In genere quasi tutti i sistemi attuali girano a 64bit e dovrai scaricare la versione x64. Se vuoi esserne certo vai in Pannello di controllo > Sistema e Sicurezza > Sistema e infine alla riga Tipo di sistema troverai le informazioni che ti interessano.

Scollega internet per tutta la durata dell’installazione di SolidWorks Crack 2021. Entra nella cartella DS.SolidWorks.2021.SP4.1.Premium appena scaricata da uTorrent e apri la cartella _SolidSQUAD_ ed estrai _SolidSQUAD_.7z nella stessa cartella in cui si trova. Esegui con un doppio clic sw2021_network_serials_licensing.reg e premi e OK.

Copia la cartella SolidWorks_Flexnet_Server in C:\ e entra nella cartella in questione e premi con il tasto destro del mouse su server_install.bat e clicca su Esegui come amministratore. Lascia aperto il Terminale e apri con un doppio clic SolidWorks.2021.SP4.1.Full.Premium.DVD.iso ed esegui il file setup.exe.

Lascia selezionato Installa su questo computer e pigia Successivo. Ora ti compariranno tutti i prodotti SolidWorks Gratis che potrai installare comprensivi di seriale. Seleziona i prodotti SolidWorks Gratis che ti interessano o premi Successivo. Premi su Annulla sull’avviso che dice Impossibile collegarsi al server.

Accetta le condizioni mettendo la spunta e poi Installa ora. L’installazione potrà durare anche più di 20 minuti se si installano tutti i componenti (23Gb). Al termine dell’installazione togli la spunta da Mostra le novità di SolidWorks 2021. Sposta la spunta per la Partecipazione al programma su No, grazie e premi Fine.

Come craccare SolidWorks Crack 2021?

Riavvia più tardi e poi torna nella cartella _SolidSQUAD_. Apri Program Files e copia la cartella SOLIDWORKS Corp in C:\Program Files sostituendola con quella esistente. Poi torna nuovamente nella cartella _SolidSQUAD_. Apri la cartella Program Files (x86) e copia la cartella SOLIDWORKS PDM in C:\Program Files (x86) e sostituiscila con quella esistente se presente.

Torna ancora nella cartella _SolidSQUAD_ ed esegui con un doppio clic il file SolidSQUADLoaderEnabler.reg, premi e OK. Riavvia il PC ed esegui SolidWorks sempre con internet scollegato. Clicca sul punto di domanda in alto a destra e seleziona SolidNetWork License Manager.

Spostati nella linguetta Ordine licenza e utilizza i pulsanti “Sposta in alto” e “Sposta in basso” per posizionare i prodotti Premium con lo stesso nome superiore ai prodotti Professional e Standard. Fai clic su “Applica” per salvare le impostazioni. Premi OK per chiudere SolidNetWork License Manager.

Come bloccare l’accesso a internet a SolidWorks Gratis 2021?

Per impedire a SolidWorks Torrent 2021 di collegarsi a internet clicca con il tasto desto su BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA SOLIDWORKS CRACK 2021.ps1 e seleziona Esegui con PowerShell. Premi il tasto T dalla tua tastiera e premi Invio. Quando avrà finito si chiuderà da solo.

NOTA IMPORTANTE: Se hai un firewall integrato nel tuo antivirus dovrai fare la procedura dal tuo antivirus altrimenti il file BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA SOLIDWORKS CRACK 2021.ps1 non impedirà a SolidWorks di collegarsi a internet e ti tornerà in versione di prova.

Trova una guida online su come bloccare le connessioni in uscita dal firewall del tuo antivirus (Non saltare nessun file o cartella di SolidWorks Crack) e se vuoi stare più tranquillo usa anche il il file BLOCCO AUTOMATICO. Se non ti e chiaro qualcosa guarda il video tutorial.

Se invece preferisci bloccare manualmente SolidWorks Crack puoi farlo te con Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai neI seguentI percorsi:

C:\Program Files\SOLIDWORKS Corp\
C:\ProgramData\SOLIDWORKS
C:\ProgramData\SOLIDWORKS Electrical
C:\Program Files (x86)\SOLIDWORKS PDM
C:\SOLIDWORKS Data
C:\SolidWorks_Flexnet_Server
C:\Program Files (x86)\Common Files\SOLIDWORKS Shared
C:\Program Files (x86)\Common Files\Gestione installazioni SOLIDWORKS\

Entra nei percorsi delle cartelle elencate qui sopra di SolidWorks Torrent e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nelle cartelle del programma SolidWorks Torrent. Non è possibile bloccare solamente le cartelle in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file di SolidWorks Torrent uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire il software che è già attivato e pronto per l’uso.

Requisiti minimi SolidWorks Gratis

Per maggiori informazioni in merito a i requisiti minimi consultare il sito ufficiale di SolidWorks Gratis.

Sistema operativo: Windows Server 2012 R2 o successive, Windows 10 a 64 bit;
Processore: CPU dual-core o Quad-core da 3,3 GHz o superiore
RAM: minimo 8 GB ma consigliati 16 GB o superiore
Scheda video: Almeno 2 GB di RAM GPU;
Spazio libero su disco rigido:
24 GB o più
Tempo di installazione:
circa 20 minuti (dipende dal computer)

Lascia un commento