Sketchup 2021 Crack ITA [WIN]

Sketchup 2021 Crack ITA [WIN]

Sketchup 2021 Crack v21.1.332.0 (x64) [WIN]

Blocco Aut. Conn. in uscita Sketchup 2021 Pro Crack

Per i requisiti di sistema consultare il sito ufficiale da qui

Come scaricare Sketchup 2021 Crack ITA?

Premendo il pulsante download presente qui sopra sarai reindirizzato verso un sito di file hosting chiamato mega.nz dove potrai procedere con il download di Sketchup 2021 Pro Crack.

Come installare Sketchup Pro 2021 Crack ITA?

Disattiva internet prima d’installare Sketchup 2021 Pro Crack ed estrai con WinRAR o un altro estrattore SketchUp Pro 2021 v21.1.332.0 (x64) Multilingua.rar. Entra nella cartella appena estratta ed esegui SketchUpProFull-2021-1.2.exe. Nella finestra che si apre premi Installa e Fine. In alcuni casi è necessario disabilitare temporaneamente il proprio antivirus perché potrebbe interferire con l’attivazione di Sketchup 2021 Pro Crack ITA.

Come craccare Sketchup 2021 Pro Crack ITA

Ora apri la cartella SketchUp_Pro_2021_v21.x_Patch_v1.2-H Hayat e fai clic con il tasto destro del mouse su Patch.exe e pigia su Esegui come amministratore. Clicca sul pulsante Patch e quando avrà finito premi il pulsante Exit. Prima di riattivare internet non dimenticarti di bloccare Sketchup Pro 2021 Crack ITA dal tuo firewall.

Come impedire ad Sketchup 2021 Crack ITA di collegarsi a internet

Nota: Importante se hai già un Antivirus con il Firewall integrato dovrai fare la procedura attraverso il tuo Antivirus altrimenti la regola che imposti con Windows Defender Firewall non sarà funzionante con Sketchup 2021 Pro Crack ITA. Sul sito del tuo Antivirus troverai la procedura per gestire le connessioni internet in entrata e in uscita dal tuo PC.

Mentre se hai solo Windows Defender Firewall ti basterà scaricare il file chiamato BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA SKETCHUP TORRENT PRO 2021.ps1 e clicca con il tasto destro del mouse su Esegui con PowerShell e con la tastiera digita la lettera T e premi Invio e poi SI.

Attendi che finisca il processo e poi chiudi la finestra. Ora vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall, apri Windows Defender Firewall e poi fai clic su regole connessioni in uscita e se risultano diverse voci bloccate di Sketchup Pro 2021 Crack ITA hai terminato e puoi riattivare internet. Se hai qualche dubbio guarda il video tutorial di Sketchup 2021 Crack ITA.

Se invece preferisci bloccare manualmente Sketchup Pro 2021 Crack ITA puoi farlo te con Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nei seguenti percorsi:

C:\Program Files\SketchUp\SketchUp 2021
C:\Program Files\SketchUp\SketchUp 2021\ifcplugin
C:\Program Files\SketchUp\SketchUp 2021\LayOut
C:\Program Files\SketchUp\SketchUp 2021\Style Builder

Entra nei percorsi di Sketchup 2021 Crack ITA qui sopra e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere o chiamalo Sketchup 2021 Pro Crack ITA e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nelle cartelle di Sketchup 2021 Crack che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella di Sketchup Pro 2021 Crack ITA in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire Sketchup Pro 2021 che è già attivato e pronto per l’uso.

E dopo aver fatto questo passaggio non correrai più il rischio che Sketchup Pro 2021 ti passi in versione di prova e potrai nuovamente collegare internet anche mentre c’è in esecuzione Sketchup Pro 2021 ITA.

A cosa serve Sketchup Pro 2021?

Sketchup Pro 2021 è tra i migliori software di progettazione 3D e anche tra i più semplici e intuitivi sul mercato. Permette di creare modelli digitali tridimensionali e bidimensionali con molta semplicità. Adatto per architetti, ingegneri, geometri e periti industriali. Sketchup Pro 2021 in alcuni casi può essere impiegato anche per lo sviluppo di videogame.

2 commenti su “Sketchup 2021 Crack ITA [WIN]”

Lascia un commento