Revo Uninstaller Pro Crack 5.3.0 WIN [Torrent]
Come scaricare Revo Uninstaller Crack Pro?
Scarica Revo Uninstaller gratis in italiano cliccando sul pulsante DOWNLOAD. Successivamente verrai reindirizzato sul tuo client torrent da dove potrai procedere con il download dei file. Prima di iniziare il download devi munirti di un client torrent come qBittorent o simili.
Come installare e craccare Revo Uninstaller?
Estrai con WinRAR il file Revo Uninstaller Pro 5.3.0 Multilingua.rar ed entra nella cartella appena estratta ed esegui il file chiamato RevoUninProSetup.exe. Clicca su SI se ti viene mostrato un avviso del Controllo dell’account utente e poi seleziona la lingua e premi OK. Adesso premi sempre Avanti, e Installa. Al termine dell’installazione prima di cliccare su Fine togli la spunta da Avvia Revo Uninstaller Pro.
Per craccare Revo Uninstaller clicca con il tasto destro del mouse sul file revouninstallerpro5.lic e premi su Copia e dalla tendina a sinistra segui il seguente percorso: Questo PC>Disco locale (C:) e clicca su Visualizza in alto a sinistra e spunta Elementi nascosti. Entra nella cartella ProgramData>VS Revo Group>Revo Uninstaller Pro e pigia in un punto qualsiasi con il tasto destro del mouse e Incolla il file sostituendolo a quello esistente cliccando su Sostituisci il file nella destinazione e poi Continua.
Se utilizzi un antivirus a pagamento con un firewall integrato, ti consigliamo di consultare il sito web del produttore per istruzioni su come impedire a specifici programmi di connettersi a Internet. Se, invece, stai utilizzando Windows Defender Firewall, esiste un tool chiamato Fab che non richiede installazione. Questo strumento ti permette di bloccare l’accesso a Internet alle cartelle selezionate con pochi clic, una funzione che non è disponibile in Windows Defender Firewall. Puoi scaricare Fab da qui.
Come usare Revo Uninstaller italiano gratis?
Ti starai chiedendo come usare Revo Uninstaller Pro per disinstallare le applicazioni installate sul tuo computer. Ci sono tre opzioni:
La prima e quella di cliccare con il tasto destro del mouse sul collegamento per eseguire l’applicazione che devi disinstallare e selezionare Disinstalla con Revo Uninstaller Pro e nella finestra che si apre lascia vuoto il campo “Nome esatto del programma:” se risulta già trovato il programma di disinstallazione del programma che devi disinstallare.
Altrimenti nel campo lasciato vuoto scrivi il nome del programma e spunta Moderato e poi premi Avanti. Ora attendi che finisca di disinstallare il programma e pigia Scansione per trovare ed eliminare le tracce rimaste le computer. Se vengono trovate delle tracce clicca su Seleziona tutti e infine Elimina e premi Sì. Se non ha trovato nient’altro nel computer si chiuderà tutto e hai terminato.
La seconda opzione e quella di aprire Revo Uninstaller Crack Pro e cercare il programma che devi disinstallare e selezionarlo e in alto a sinistra premi il pulsante Disinstalla e poi su Continua. Adesso attendi che si avvii il programma di disinstallazione e al termine seleziona Sicura, Moderata o Avanzata e premi Scansione. Se vengono trovate delle tracce clicca su Seleziona tutti e infine Elimina e premi Sì. Se non ha trovato nient’altro nel computer si chiuderà tutto e hai terminato.
Come ultima opzione devi aprire Crack Revo Uninstaller Pro e in basso a sinistra clicca Modo mirino e con il cursore sposta il mirino sull’applicazione che vuoi disinstallare e seleziona Disinstalla e poi su Continua. Adesso attendi che si avvii il programma di disinstallazione e al termine seleziona Sicura, Moderata o Avanzata e premi Scansione. Se vengono trovate delle tracce clicca su Seleziona tutti e infine Elimina e premi Sì. Se non ha trovato nient’altro nel computer si chiuderà tutto e hai terminato.
Invece quando ti capita di dover installare un programma cliccando il tasto destro del mouse sul setup d’installazione puoi selezionare la voce Installa con Revo Uninstaller Pro. In questo modo Crack Revo Uninstaller Pro vedrà dove vengono sparsi tutti i file del programma che devi installare e salverà il tutto. In un secondo momento quando dovrai disinstallare il programma Revo Uninstaller Crack Pro saprà già eliminare ogni traccia rimasta del programma che intendi disinstallare.
Come disinstallare Revo Uninstaller Pro gratis?
Scrivi nella barra cerca di Windows in basso a destra Pannello di controllo e sotto la voce Programmi clicca Disinstalla un programma e trova Revo Uninstaller Pro e seleziona la voce e premi Disinstalla e poi segui la procedura guidata di disinstallazione di Crack Revo Uninstaller Pro e avrai finito.
Revo Uninstaller download gratis come funziona?
Revo Uninstaller Pro Crack è l’applicazione più conosciute se si parla di rimuovere ogni traccia presente sul computer dei programmi da disinstallare. E poi dispone di altri molti strumenti come là:
- Disinstallazione forzata per le app più ostinate con Revo Uninstaller Pro Crack
- Rimuovere le app di Windows scaricate da Windows Store
- Elimina estensioni del browser con Revo Uninstaller Pro Crack
- Scansione avanzata dei file restanti
- Rimozione veloce di uno o più programmi contemporaneamente con Crack Revo Uninstaller Pro
- Installare programmi con Revo Uninstaller Pro Crack per monitorare in tempo reale dove vengono sparsi i file per una pulizia più accurata in caso di disinstallazione
- Database già pronti per disinstallare i vari programmi già integrati in Crack Revo Uninstaller Pro
- Creazione di Backup e punti di ripristino nel caso in cui dovesse andare storto qualcosa con Revo Uninstaller torrent
Altri 6 strumenti aggiuntivi di Revo Uninstaller gratis italiano
- Gestione auto avvio per gestire le app che si avviano automaticamente all’avvio di Windows con Crack Revo Uninstaller download gratis
- Pulitore avanzi di file per eliminare i file non necessari
- Strumenti Windows per avere tutte le app in unico posto con Revo Uninstaller Pro gratis
- Pulitore Microsoft Office per eliminare la cronologia dei file aperti
- Rimuovi prove per eliminare i file riservati senza lasciare tracce
- Elimina definitivamente senza passare dal cestino con Revo Uninstaller italiano gratis
Per altre informazioni consultare il sito ufficiale da qui