Pinnacle Gratis Studio Vers. 25.1.0.345 Ita Crack + Content Pack [WIN]
Come scaricare Pinnacle Gratis?
Prima di tutto per scaricare Pinnacle gratis devi verificare se disponi di un sistema a 64bit per farlo recati in: Panello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema e dove c’è scritto Tipo sistema troverai la risposta. Ora clicca sul pulsante DOWNLOAD attendi 5 secondi, chiudi la pubblicità e premi il pulsante AVANTI in alto a destra. Adesso sarai reindirizzato su mega.nz da cui potrai procedere con il download di Pinnacle Gratis Studio Vers. 25 Ita Crack. Non è disponibile Pinnacle Studio torrent ma c’è il link diretto a mega.nz che e molto più veloce.
Come installare Pinnacle Gratis?
Per installare Pinnacle Gratis Studio v25 estrai il file Pinnacle Studio Ultimate 25.1.0.345 (x64) Multilingua.rar con WinRAR o simili. Disattiva internet temporaneamente e apri la cartella appena estratta. Entra nella cartella Crack e copia la cartella Pinnacle. Poi recati in Questo PC\C:\ProgramData e incolla qui la cartella Pinnacle appena copiata. Se non vedi la cartella ProgramData in C:\ devi premere Visualizza nella barra degli strumenti in alto a destra e poi devi mettere la spunta su Elementi nascosti.
Torna nella cartella estratta e vai nel seguente percorso: Setup > 64bit ed esegui il file Italian Interface.cmd. Non chiudere il terminale (cmd) ma riduci la finestra. Appena si apre il programma premi sempre Avanti, Accetto, Installa e poi Fine. Riabilita nuovamente internet e torna nella cartella Setup ed esegui il file Pinnacle-Studio_25_Installer.exe e ora ti chiederà il seriale.
Come craccare Pinnacle Studio Torrent?
Recati nella cartella Crack ed esegui keygen.exe e premi Generate. Poi copia il seriale e incollalo in Pinnacle. Anche qui premi Avanti e poi quando richiesto inserisci dei dati finti e metti le spunte su Accetto. Seleziona l’installazione Completa, attendi che finisca il download e l’installazione dei vari Setup e poi clicca su Fine.
Ora per applicare l’aggiornamento più recente torna nella cartella estratta ma questa volta recati nella cartella Update e poi esegui Setup.exe e ripeti i passaggi fatti precedentemente con la prima installazione. Non avviare Pinnacle fino a quando non blocchi le connessioni in entrata e in uscita del programma attraverso Windows Firewall o il tuo Antivirus (se integra un firewall) altrimenti ti torna in versione di prova.
A cosa serve Pinnacle Studio Gratis?
Pinnacle Studio gratis è un programma professionale per il montaggio video molto semplice da usare. Pinnacle Studio gratis non richiede conoscenze particolari per essere utilizzato ed e alla portata di tutti. Per creare il progetto il primo passo da fare e importare le foto, musica e video dal nostro PC. Pinnacle Studio gratis contiene al suo interno 2000 effetti, titoli e modelli di presentazione.
I formati in entrata supportati sono: AVCHD, DV, HDV, AVI, MPEG-1/-2/-4, Flash, 3GP (MPEG-4, H.263), WMV, titoli DVD non criptati (incl. DVD-VR/+VR), MOV (DV, MPEG-4, H.264), HEVC (H.265), XAVC, MXF, DVCPRO HD, XAVC S, GoPro LRV, Cineform, MP3, MPA, M4A, WAV, AMR, AC3, AAC, Vorbis, WMA, JPS, BMP, GIF, JPG, PCX, PSD, TGA, TIF, WMF, PNG, J2K.
Mentre in uscita supporta i seguenti formati: DVD, AVCHD, Blu-ray, DV, HDV, AVI, WMV, MPEG-1/-2/-4, Flash, 3GP, HEVC (H.265, H.264), XAVC S, MOV, M2TS, FLV, 3GP, GIF, Cineform, BMP, JPEG, TIF, TGA, AC32, MP2, MP3, MP4, WAV.
Per maggiori info o specifiche tecniche puoi consultare il sito ufficiale da qui.