Parallels Desktop Torrent Ita 17.1.2.51548 Business Edition Crack per Mac
Parallels Desktop Torrent Ita 16.3.2 Business Edition Crack per Mac M1
Come scaricare Parallels Desktop Crack?
Per scaricare Parallels Desktop Torrent Ita 17.1.2.51548 ti basterà cliccare sul pulsante DOWNLOAD e attendere 5 secondi che appaia il pulsante AVANTI in alto a destra (ignora o chiudi la pubblicità e le notifiche) e verrai reindirizzato su Mega.nz da cui potrai scaricare la versione più aggiornata di Parallels Desktop Torrent Ita 17.1.2.51548.
Come disattivare Gatekeeper per installare Parallels Desktop Torrent?
Per installare Parallels Desktop Torrent è necessario disattivare Gatekeeper per farlo apri il “Terminale” e incolla il seguente comando:
sudo spctl --master-disable
premi Enter e inserisci la password e poi di nuovo Enter. Se vuoi avere la certezza che Gatekeeper sia disattivato incolla questo comando nel terminale:
spctl --status
Dopo aver completato l’installazione di Parallels Desktop torrent puoi riattivare Gatekeeper con questo comando (facoltativo):
sudo spctl --master-enable
premi Enter e inserisci la password e poi di nuovo Enter.
Come installare Parallels Desktop gratis?
In questo caso non è necessario installare Lulu Firewall mentre se lo hai già installato per impedire ad altri programmi di collegarsi a internet ti basterà cliccare sempre su Allow.
Estrai ed esegui con un doppio clic il file Parallels Desktop Business Edition v17.1.2.51548 macOS.dmg e clicca su Installa. Se hai già installato Lulu Firewall premi sempre su Allow altrimenti non è necessario installarlo. Ora pigia su Accetta e inserisci la password del tuo Mac e premi OK.
Adesso clicca su Open Security Preferences e in Generali clicca Consenti su Parallels International Gmbh in basso a destra. Terminata l’installazione si aprirà il programma e ti basterà chiuderlo e tornare nella schermata principale del file dmg. E poi clicca su Install Parallels Toolbox e anche qui premi su Accetta e poi hai terminato. Non dovrai fare nient’altro perché il programma e già craccato. Se non ti e chiaro qualche passaggio guarda il video tutorial.
Come installare Windows su Mac con Parallels Desktop Crack
Con Parallels Desktop Mac Crack hai diverse opzioni per poter installare Windows o altri sistemi operativi.
- La prima è scaricando Windows 10 direttamente da Parallels Desktop Mac Crack che ti seguirà passo per passo nell’installazione.
- Mentre la seconda sta nell’utilizzare un immagine ISO di Windows 10 originale scaricabile dal mio articolo che trovi qui.
- La terza opzione e quella di spostare Windows 10 e le applicazioni esistenti direttamente da un PC fisico.
- La quarta opzione è utilizzando delle Macchine Virtuali esistenti utilizzate da altri software di virtualizzazione o scaricate online.
- E la quinta e ultima opzione e quella di utilizzare la partizione già esistente di bootcamp senza la necessita di riavviare il Mac.
Come funziona Parallels Desktop Torrent
Ti è mai capitato di trovare delle applicazioni interessanti che non sono compatibili con il Mac? Ti piacerebbe utilizzare Windows o altri sistemi operativi su Mac? Parallels Desktop Crack è l’app che fa al caso tuo! Ti permetterà di far girare Windows o altri sistemi su Mac senza complicazioni e con molta fluidità e senza tempi di attesa lunghissimi. Da molti utenti è considerata la miglior applicazione di virtualizzazione disponibile per Mac perché ti permette di eseguire programmi di grafica avanzata o editing video senza problemi.
Non centra nulla con Bootcamp che installa Windows accanto al Mac e all’avvio ti chiede quale sistema operativo eseguire. Parallels Desktop Crack ti creerà una partizione virtuale che verrà avviata a tuo comando semplicemente aprendo l’app sul Mac e selezionando il Sistema Operativo che ti interessa eseguire.
Nel mio caso ne utilizzo un applicazione simile a Parallels Desktop Crack per eseguire in parallelo il Mac da Windows. Lo uso principalmente per testare le app prima di pubblicarle qui sul sito e senza lasciare tracce sul mio PC o senza riempirmi di programmi che non mi serviranno. Qui elenco alcune nuove Funzionalità:
- DirectX 11 e OpenGL 3: DirectX11 fino al 20% più veloce e grafica OpenGL 3 ottimizzata in Windows e Linux.
- Durata della batteria superiore: rimani produttivo in movimento con un’autonomia della batteria superiore fino al 10% quando Windows è in esecuzione nella modalità Viaggio.
- Recupera automaticamente spazio su disco: le macchine virtuali (VM) possono essere configurate in modo da restituire automaticamente lo spazio su disco inutilizzato all’arresto.
- Nuovi gesti multi-touch per le app Windows: usa i gesti multi-touch sul trackpad per ingrandire e ruotare in modo fluido.
- Stampa ottimizzata: stampa fronte retro e utilizza maggiori formati carta, da A0 a busta.
Differenze tra Parallels Desktop 15 Crack e Paralells Desktop Crack 16
La versione precedente di Parallels Desktop 15 Crack era compatibile con più di 200.000 software per Windows ma gli ingegneri hanno voluto far ancora meglio rendendola pienamente compatibile anche con le app per la grafica 2D, 3D e con videogiochi. A differenza di Parallels Desktop 15 Crack questa e già ottimizzata per eseguire il nuovissimo sistema operativo Big Sur per Mac ed e possibile aggiornare i sistemi senza interrompere il tuo lavoro.
Funzionalità Parallels Desktop Mac Crack
Queste sono le funzionalità disponibili per Parallels Desktop Mac Crack Business Edition 16:
- CPU e RAM: arriva fino a 32 CPU virtuali e 128 GB di RAM virtuale per ogni macchina virtuale creata con Parallels Desktop torrent.
- Plug-in di Microsoft Visual Studio: l’integrazione di Visual Studio semplifica i test delle applicazioni tra i vari sistemi operativi.
- Crea e nomina le reti personalizzate (novità): nomina le tue reti personalizzate per test più organizzati e produttivi con Parallels Desktop torrent.
- Virtualizzazione nidificata: avvia e testa una macchina virtuale basata su Microsoft
- Hyper-V nella tua macchina virtuale di Parallels Desktop Mac Crack.
- Riga di comando: la ricca interfaccia della riga di comando (prlctl e prlsrvctl) consente una automatizzazione flessibile delle attività lavorative.
- Plug-in Vagrant, Docker e Jenkins: plug-in/provider Vagrant, Docker e Jenkins gratuiti per gli sviluppatori.
- Cloni vincolati: crea una nuova VM da un’istantanea della VM esistente. Il clone vincolato occupa solo una frazione dello spazio su disco rigido utilizzato dalla VM primaria, poiché riutilizza i settori del disco che sono gli stessi per entrambe le VM di Parallels Desktop Crack.
- Archivia la VM direttamente nel Centro di controllo: gli utenti avanzati tendono ad avere molte macchine virtuali che occupano molto spazio su disco. L’archiviazione sul posto direttamente dal Centro di controllo di Parallels Desktop torrent con la possibilità di gestire la configurazione di una VM archiviata offre vantaggi straordinari.
- Preparare per il trasferimento (novità): esporta una VM in un formato compresso come un file unico per poterlo caricare e trasferire più facilmente e velocemente sul nuovo hardware.
- Più di 50 funzionalità: nella Business Edition sono incluse più di 50 funzionalità utili e che ti fanno risparmiare tempo.
- Provisioning delle VM aziendali: configura in modo semplice le VM con applicazioni preinstallate da caricare e come host dove i dipendenti possono eseguire il download ed eseguire in sicurezza i loro dispositivi Mac.
- Controllo degli aggiornamenti: l’amministrazione centralizzata offre controlli flessibili per gestire l’accesso ai nuovi aggiornamenti di Parallels Desktop torrent, alle release delle nuove funzionalità, agli aggiornamenti e alle nuove versioni di macOS.
- Aggiornamenti senza password: le credenziali dell’amministratore non vengono più richieste per gli aggiornamenti di Parallels Desktop torrent, in modo che sia più semplice per l’IT e gli utenti mantenerlo sempre aggiornato anche quando gli utenti non sono amministratori dei loro dispositivi Mac.
- Installazione semplificata su macOS Big Sur: l’installazione di Parallels Desktop mac crack su macOS Big Sur NON richiede l’approvazione dell’estensione di sistema, rendendo l’installazione rapida e fluida, senza dover riavviare il Mac.
Per maggiori informazioni o specifiche tecniche consultare il sito ufficiale.
sul file installato non viene fuori “Install Parallels Toolbox”. come devo fare?
Riusciresti a fare uno screenshot e a caricarmelo online così che possa vederlo?
Salve, ho appena installato windows 10 da parallels e ora però mi chiede di accedere all’account parallels (quindi presumo che non sia riuscito a craccarlo?)
come risolvo?
grazie
Ciao, e molto probabile che non sia stata bloccata la connessione a internet verso parallels. Prova disinstallarlo con Revo Uninstaller che trovi sul mio sito e ripeti dinuovo installazione assicurandoti di bloccare la connessione in uscita verso parallels dal tuo antivirus o windows firewall
ciao, sbaglierò io, ma sul tuo sito trovo solo la versione per windows di revo uninstaller.
Grazie!
Si revo e disponibile solo per windows. mentre per mac ti consiglio cleanmymac
Buonasera, dopo aver aggiornato il macOS a Monterey, spunta sempre il problema ogniqualvolta tento di avviare Parallels:
Chiusura inattesa di prl_client_app.
Da notare che prima dell’aggiornamento stavo con Catalina e funzionava bene. Questo mi porta a pensare che il file distribuito non è compatibile con la nuova versione macOS o sbaglio?
Buongiorno Antonio, in molti mi stanno contattando per problemi di compatibilità software dopo tale aggiornamento. Bisogna fare un downgrade a Catalina o contattami per email e vediamo se con un’altra versione si risolve il problema
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Ho letto in rete che c’è una incompatibilità con l’ultimo aggiornamento del mac Monterey…l’unica versione compatibile di parallels è la 17.1
C’è la possibilità di caricare questa versione ultima di parallels? Grazie mille!
contattami per email che ti giro il link
Ciao, posso contattarti anche io per la stessa richiesta? Dove trovo la tua email?
scrivimi su telegram che provo ad aiutarti
Buongiorno mi invia il link per la v17.1 anche a me? Grazie!
scrivimi su telegram e vedo se ti posso aiutare
Salve, potreste mandare un video tutorial per installare Parallels con un Mac M1 ?? Ho seguito i procedimenti ma bloccando internet con LuLu mi dice che non c’e connessione di rete ma se non do il consenso la chiave di attivazione da voi fornita è stata disattivata e quindi in entrambi i casi non posso andare avanti.
Grazie in anticipo.
Ciao, sarà andato storto qualcosa… Prova a ripetere l’installazione scollegando il cavo di rete o ricollegala la rete quando richiesto e poi disattivala immediatamente
Problema…questa versione mi dice non essere compatibile con Apple Silicon bla bla bla…
E windows non parte.
Solamente se aggiorno alla versione 17 funziona tutto ma ovviamente mi dice che la versione scadrà fra 14 giorni….
Qualche idea??
Si tratta di un M1?
Ciao, SoftCrack, grazie mille per la condivisione.
Non mi risulta però chiaro un passaggio, ho installato lulu firewall ma immaginavo servisse per bloccare le chiamate in uscita di Parallels, ma nel video vedo cliccare su “Allow”…
Io per adesso le ho bloccate, scoprirò cosa succede fra 14 giorni…
Ciao, nel video premo su Allow solo perché lulu firewall mi chiede se lei stessa si deve connettere a internet e per me era affermativo. Mentre per tutto quello che riguarda parralel desktop c’è da premere sempre Block
ciao ho un problema, se uso lulu per bloccare accesso a internet, ho parallel illimitato ma senza internet..
se tolgo lulu invece ho parallel con internet ma solo versione di prova
Ciao Lorenzo, in teoria ci dovrebbe essere un processo che gestisce solo la connessione alla macchina virtuale. Dal menu di lulu prova a cercare nella barra cerca Parallels e vai ad esclusione abilitandoli e disabilitandoli uno alla volta
Niente.. le ho provate tutte! grazie lo stesso
ciao, ho seguito i passaggi per l’installazione però mi dice che scadrà fra tot giorni.
Probabilmente si sarà connesso a internet. Scarica e installa Lulu Firewall e se e necessario reinstalla parallels. Ogni volta che ti uscirà un avviso di lulu contenente la parola parallels clicca su block. Segui il video tutorial di adobe cc 2020 per configurare correttamente lulu firewall. Troverai il video tutorial
Buonasera. Mi chiede la chiave di attivazione, come mai?
Buonasera Giulia, probabilmente si e collegato a internet e a fatto una verifica della licenza. Ti consiglio di installare Lulu Firewall seguendo il video tutorial di adobe cc 2021 e se e necessario reinstallare parallels. Quando ti usciranno gli avvisi contenenti la parola parallels clicca su block. Se riscontri problemi mi trovi qui o su telegram
Ciao! Come faccio se mi chiede il codice di attivazione?
Ciao Chiara, in teoria non dovrebbe chiederti alcun codice perché e attivo a vita
Ciao, ho lo stesso problema. Ho un M1 pro e scaricando la versione specifica mi chiede la chiave di attivazione ma quella inclusa nel file non funziona e se non la inserisco non mi fa andare avanti. Comunque fino a quel momento la procedura di installazione va a buon fine, mi si blocca solo alla fine quando mi chiede questa chiave. Sapresti indicarmi una soluzione?
Durante l’installazione e dopo Parallels desktop non deve connettersi a internet altrimenti non si attiverà. Bisogna installa Lulu come spiegato nell’articolo
Con questo installazione (che funziona ed effettivamente la licenza risulta attiva) non funziona in windows la rete internet ( ho visto che altri hanno lo stesso problema). Esiste un modo per risolvere?
Ciao, penso sia stata bloccata per evitare che ti torni in versione prova
Ciao,
si è vero che parallels è a vita, ma windows senza internet è inutilizzabile. non c’è un modo per sbloccare internet su windows 10? o bisogna comprarlo per forza?
Ciao, se non lo hai ancora installato prova con lulu firewall. Trovi la guida su come installarlo in adobe cc 2021. Mentre sei collegato ad internet disattiva la scheda di rete della macchina virtuale (Winddows 10). E poi premi sempre su block ad ogni avviso mostrato da lulu firewall mentre esegui e installi parallels desktop. quando non escono più avvisi prova ad abilitare la scheda di rete in windows 10 e acconsenti premendo su allow su gli avvisi successivi
This workaround works for me:
1) Quit Parallels (shutdown any running VM)
2) Open terminal and type this command
sudo -b /Applications/Parallels\ Desktop.app/Contents/MacOS/prl_client_app
che roba è questa??????
Sono delle stringhe da eseguire dal terminale per terminare l’esecuzione di tutte le macchine virtuali aperte
eseguendo questo comando si può evitare di installare Lulu firewall ?
Meglio di no! Anche perché lulu firewall filtra le connessioni in entrata e in uscita in base alle regole che imposti. Altrimenti avverrebbe una verifica della licenza e ti tornerebbe in versione di prova. Capisco che all’inizio e un po’ fastidioso ma dopo che si e memorizzato tutte le regole dei vari programmi non ti disturberà più a meno che non vengono installati nuovi programmi