Parallels Desktop Torrent Ita 16.1.1 [Mac]

Parallels Desktop Torrent Ita 16.1.1 [Mac]

Parallels Desktop Torrent Ita 16.1.1 Business Edition Crack per Mac

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Come scaricare Parallels Desktop Crack?

Per scaricare Parallels Desktop Torrent Ita 16.1.1 ti basterà cliccare sul pulsante DOWNLOAD e attendere 5 secondi che appaia il pulsante AVANTI in alto a destra (ignora o chiudi la pubblicità e le notifiche) e verrai reindirizzato su Mega.nz da cui potrai scaricare la versione più aggiornata di Parallels Desktop Torrent Ita 16.1.1.

Come disattivare Gatekeeper per installare Parallels Desktop Torrent?

Per installare Parallels Desktop Torrent è necessario disattivare Gatekeeper per farlo apri il “Terminale” e incolla il seguente comando:

sudo spctl --master-disable

premi Enter e inserisci la password e poi di nuovo Enter. Se vuoi avere la certezza che Gatekeeper sia disattivato incolla questo comando nel terminale:

spctl --status

Dopo aver completato l’installazione di Parallels Desktop torrent puoi riattivare Gatekeeper con questo comando (facoltativo):

sudo spctl --master-enable

premi Enter e inserisci la password e poi di nuovo Enter.

Come installare Parallels Desktop gratis?

In questo caso non è necessario installare Lulu Firewall mentre se lo hai già installato per impedire ad altri programmi di collegarsi a internet ti basterà cliccare sempre su Allow.

Esegui con un doppio clic il file Parallels_Desktop_16.1.1-49141 _Toolbox_4.1.0-3674_by_TNT.dmg e clicca su Installa. Se hai già installato Lulu Firewall premi sempre su Allow altrimenti non è necessario installarlo. Ora pigia su Accetta e inserisci la password del tuo Mac e premi OK.

Adesso clicca su Open Security Preferences e in Generali clicca Consenti su Parallels International Gmbh in basso a destra. Terminata l’installazione si aprirà il programma e ti basterà chiuderlo e tornare nella schermata principale del file dmg. E poi clicca su Install Parallels Toolbox e anche qui premi su Accetta e poi hai terminato. Non dovrai fare nient’altro perché il programma e già craccato. Se non ti e chiaro qualche passaggio guarda il video tutorial.

Come installare Windows su Mac con Parallels Desktop Crack

Con Parallels Desktop Mac Crack hai diverse opzioni per poter installare Windows o altri sistemi operativi.

Parallels Desktop Mac Crack - Crea Nuova
  • La prima è scaricando Windows 10 direttamente da Parallels Desktop Mac Crack che ti seguirà passo per passo nell’installazione.
  • Mentre la seconda sta nell’utilizzare un immagine ISO di Windows 10 originale scaricabile dal mio articolo che trovi qui.
  • La terza opzione e quella di spostare Windows 10 e le applicazioni esistenti direttamente da un PC fisico.
  • La quarta opzione è utilizzando delle Macchine Virtuali esistenti utilizzate da altri software di virtualizzazione o scaricate online.
  • E la quinta e ultima opzione e quella di utilizzare la partizione già esistente di bootcamp senza la necessita di riavviare il Mac.
Come funziona Parallels Desktop Torrent

Ti è mai capitato di trovare delle applicazioni interessanti che non sono compatibili con il Mac? Ti piacerebbe utilizzare Windows o altri sistemi operativi su Mac? Parallels Desktop Crack è l’app che fa al caso tuo! Ti permetterà di far girare Windows o altri sistemi su Mac senza complicazioni e con molta fluidità e senza tempi di attesa lunghissimi. Da molti utenti è considerata la miglior applicazione di virtualizzazione disponibile per Mac perché ti permette di eseguire programmi di grafica avanzata o editing video senza problemi.

Non centra nulla con Bootcamp che installa Windows accanto al Mac e all’avvio ti chiede quale sistema operativo eseguire. Parallels Desktop Crack ti creerà una partizione virtuale che verrà avviata a tuo comando semplicemente aprendo l’app sul Mac e selezionando il Sistema Operativo che ti interessa eseguire.

Paralles Desktop Torrent - Pannello di Controllo

Nel mio caso ne utilizzo un applicazione simile a Parallels Desktop Crack per eseguire in parallelo il Mac da Windows. Lo uso principalmente per testare le app prima di pubblicarle qui sul sito e senza lasciare tracce sul mio PC o senza riempirmi di programmi che non mi serviranno. Qui elenco alcune nuove Funzionalità:

  • DirectX 11 e OpenGL 3: DirectX11 fino al 20% più veloce e grafica OpenGL 3 ottimizzata in Windows e Linux.
  • Durata della batteria superiore: rimani produttivo in movimento con un’autonomia della batteria superiore fino al 10% quando Windows è in esecuzione nella modalità Viaggio.
  • Recupera automaticamente spazio su disco: le macchine virtuali (VM) possono essere configurate in modo da restituire automaticamente lo spazio su disco inutilizzato all’arresto.
  • Nuovi gesti multi-touch per le app Windows: usa i gesti multi-touch sul trackpad per ingrandire e ruotare in modo fluido.
  • Stampa ottimizzata: stampa fronte retro e utilizza maggiori formati carta, da A0 a busta.
Differenze tra Parallels Desktop 15 Crack e Paralells Desktop Crack 16

La versione precedente di Parallels Desktop 15 Crack era compatibile con più di 200.000 software per Windows ma gli ingegneri hanno voluto far ancora meglio rendendola pienamente compatibile anche con le app per la grafica 2D, 3D e con videogiochi. A differenza di Parallels Desktop 15 Crack questa e già ottimizzata per eseguire il nuovissimo sistema operativo Big Sur per Mac ed e possibile aggiornare i sistemi senza interrompere il tuo lavoro.

Funzionalità Parallels Desktop Mac Crack

Queste sono le funzionalità disponibili per Parallels Desktop Mac Crack Business Edition 16:

  • CPU e RAM: arriva fino a 32 CPU virtuali e 128 GB di RAM virtuale per ogni macchina virtuale creata con Parallels Desktop torrent.
  • Plug-in di Microsoft Visual Studio: l’integrazione di Visual Studio semplifica i test delle applicazioni tra i vari sistemi operativi.
  • Crea e nomina le reti personalizzate (novità): nomina le tue reti personalizzate per test più organizzati e produttivi con Parallels Desktop torrent.
  • Virtualizzazione nidificata: avvia e testa una macchina virtuale basata su Microsoft
  • Hyper-V nella tua macchina virtuale di Parallels Desktop Mac Crack.
  • Riga di comando: la ricca interfaccia della riga di comando (prlctl e prlsrvctl) consente una automatizzazione flessibile delle attività lavorative.
  • Plug-in Vagrant, Docker e Jenkins: plug-in/provider Vagrant, Docker e Jenkins gratuiti per gli sviluppatori.
  • Cloni vincolati: crea una nuova VM da un’istantanea della VM esistente. Il clone vincolato occupa solo una frazione dello spazio su disco rigido utilizzato dalla VM primaria, poiché riutilizza i settori del disco che sono gli stessi per entrambe le VM di Parallels Desktop Crack.
  • Archivia la VM direttamente nel Centro di controllo: gli utenti avanzati tendono ad avere molte macchine virtuali che occupano molto spazio su disco. L’archiviazione sul posto direttamente dal Centro di controllo di Parallels Desktop torrent con la possibilità di gestire la configurazione di una VM archiviata offre vantaggi straordinari.
  • Preparare per il trasferimento (novità): esporta una VM in un formato compresso come un file unico per poterlo caricare e trasferire più facilmente e velocemente sul nuovo hardware.
  • Più di 50 funzionalità: nella Business Edition sono incluse più di 50 funzionalità utili e che ti fanno risparmiare tempo.
  • Provisioning delle VM aziendali: configura in modo semplice le VM con applicazioni preinstallate da caricare e come host dove i dipendenti possono eseguire il download ed eseguire in sicurezza i loro dispositivi Mac.
  • Controllo degli aggiornamenti: l’amministrazione centralizzata offre controlli flessibili per gestire l’accesso ai nuovi aggiornamenti di Parallels Desktop torrent, alle release delle nuove funzionalità, agli aggiornamenti e alle nuove versioni di macOS.
  • Aggiornamenti senza password: le credenziali dell’amministratore non vengono più richieste per gli aggiornamenti di Parallels Desktop torrent, in modo che sia più semplice per l’IT e gli utenti mantenerlo sempre aggiornato anche quando gli utenti non sono amministratori dei loro dispositivi Mac.
  • Installazione semplificata su macOS Big Sur: l’installazione di Parallels Desktop mac crack su macOS Big Sur NON richiede l’approvazione dell’estensione di sistema, rendendo l’installazione rapida e fluida, senza dover riavviare il Mac.

2 commenti su “Parallels Desktop Torrent Ita 16.1.1 [Mac]”

  1. Con questo installazione (che funziona ed effettivamente la licenza risulta attiva) non funziona in windows la rete internet ( ho visto che altri hanno lo stesso problema). Esiste un modo per risolvere?

    Rispondi

Lascia un commento

17 + due =