Kaspersky Trial Reset 2020 Tutti i Prodotti[WIN]

Kaspersky Trial Reset 2020 Tutti i Prodotti [WIN]

Kaspersky Trial Reset 2020 [WIN]

Come scaricare Kaspersky Trial Reset 2020?

Per prima cosa devi scaricare da questo link kaspersky.it/downloads la versione più recente di Kaspersky scegliendo la versione più adatta a te. Tra Kaspersky Anti-virus, Kaspersky Internet Security o Total Security. Ti basterà cliccare su PROVA PER 30 GIORNI e poi su SCARICA ORA.

Adesso per scaricare Kaspersky Trial Reset 2020 non devi fare altro che cliccare il pulsante CRACK all’inizio dell’articolo. Attendi 5 secondi, chiudi la pubblicità e premi il pulsante AVANTI in alto a destra. Ora sarai reindirizzato su mega.nz da dove potrai procedere con il download.

Come installare Kaspersky per poi procedere con il Trial Reset Kaspersky?

Appena finisci di scaricare Kaspersky in versione di prova devi cliccare due volte sul file appena scaricato e si avvierà la procedura guidata per l’installazione. Accetta i vari contratti di licenza e prosegui con l’installazione cliccando su Installa. Ora attendi che finisca di scaricare l’ultima versione di Kaspersky e poi clicca su Applica e poi Fine.

All’apertura di Kaspersky clicca Ignora e nella finestra dove ti chiede il seriali non inserire nulla e premi su Attiva la versione di prova dell’applicazione. Ti chiederà di accedere al tuo account ma non farlo e fai clic su Ignora e ti uscirà scritto Attivazione completata e premi su Fine.

Come resettare la licenza ogni 30 giorni con Kaspersky Trial Reset 2020?

Qualche giorno prima che termino i 30 giorni della licenza Kaspersky potrai procedere con Kaspersky Trial Reset 2020 (non succede nulla se scade la licenza). Per eseguire Trial Reset Kaspersky per prima cosa apri Kaspersky e fai clic su l’ingranaggio in basso a sinistra > Avanzate > Auto-Difesa e togli la spunta su Abilita l’Auto-Difesa e clicca su Continua e poi chiudi Kaspersky.

Ora in basso destra nella barra delle applicazioni clicca sulla freccia in su ^ ed espandi per vedere le icone nascoste. Clicca con il tasto destro del mouse sullo scudo verde di Kaspersky e nella tendina che si apre premi su Sospendi la protezione… e poi metti la spunta su Sospendi e un ultimo clic su Sospendi la protezione. Adesso clicca di nuovo con il tasto desto su l’icona di Kaspersky e fai clic su Esci.

Disattiva Windows Defender andando in Start  > Impostazioni  > Aggiornamento e sicurezza > Sicurezza di Windows > Protezione da virus e minacce > Gestisci impostazioni (o Impostazioni di Protezione da virus e minacce nelle versioni precedenti di Windows 10). Imposta Protezione in tempo reale su Disattivato.

Estrai il file KRT_CLUB_3.1.0.29.zip ed entra nella cartella KRT_CLUB_3.1.0.29_ATB_En_Final_v2 e successivamente clicca con il tasto destro su Esegui come amministratore sul file KRT_CLUB_3.1.0.29_ATB_En_Final_v2.exe. Se visualizzi un errore all’apertura di Kaspersky Trial Reset è possibile che Windows Defender o Kaspersky abbiano reso inutilizzabile KRT CLUB (Kaspersky Trial Reset).

Prova ad estrarlo di nuovo o mentre Windows Defender e Kaspersky sono disabilitati riscarica nuovamente il file dal mio sito. Ora che hai aperto KRT CLUB ti uscirà un avviso con scritto Attention!!! che ti avviserà che dopo il riavvio di Windows potrebbe essere necessario sistemare l’orario di Windows. Clicca sul pulsante Reset Activation e poi sempre su e si riavvierà il PC.

Kaspersky trial Reset KRT CLUB

Se è necessario dopo il riavvio sistema l’orario di Windows e apri Kaspersky. Ti uscirà nuovamente la schermata in cui ti chiederà il seriale non inserire nulla premi su Attiva la versione di prova dell’applicazione. Adesso puoi riattivare Windows Defender e riprendere la protezione precedentemente sospesa di Kaspersky abilitando anche l’Auto-Difesa. Dovrai ripetere questi passaggi ogni 29 giorni o alla scadenza della licenza per utilizzare trial reset Kaspersky gratis per sempre con tutte le sue funzionalità.

Posso aggiornare Kaspersky se è attivato con Trial Reset Kaspersky?

Assolutamente si!! Trattandosi di un reset della versione di prova di Kaspersky è possibile aggiornarla tranquillamente anche se è attivata con Trial Reset Kaspersky.

Come funziona Kaspersky Trial Reset 2020?

Kaspersky Trial Reset 2020 o KRT CLUB è programma che non richiede installazione e premette di resettare la licenza di quasi tutti i prodotti Kaspersky crack con un clic ogni 30 giorni fino all’infinito. Il programma eliminerà dei file e delle chiavi di registro inerenti all’attivazione di Kaspersky crack facendo credere all’anti-virus che è la prima volta che utilizziamo la versione di prova.

Kaspersky crack a cosa serve?

Kaspersky crack è il miglior anti-virus al mondo che garantisce massima protezione per tutte le attività online che tu sia a casa o a lavoro. Si tratta della suite di sicurezza più avanzata che ti protegge da virus, malware, spyware, adware, cryptolocker, accessi non autorizzati alla tua webcam e molte altre minacce online. Tramite un plugin che si installerà nel nostro browers ci segnalerà quali sono i siti affidabili o pericolosi direttamente sui risultati di Google. Bloccherà le pubblicità e la raccolta dei dati dai vari siti web che visitiamo.

Quando dovrai accedere a siti bancari ti chiederà se vuoi accedere al sito da un area sicura e crittografata creata da Kaspersky crack per far si che non ci vengano rubate le informazioni e ci metterà a disposizione anche una tastiera virtuale per evitare che dei keylogger rilevino i tasti premuti sulla tastiera a malintenzionati. Inoltre bloccherà accesso a tutti i siti truffa o pericolosi. e potremmo fare acquisti online in tutta sicurezza. Dispone di un blocco dei contenuti per i minorenni e dispone di una VPN con 200Mb di traffico internet gratuito il tutto in unica soluzione.

2 commenti su “Kaspersky Trial Reset 2020 Tutti i Prodotti[WIN]”

Lascia un commento

19 − 14 =