[GTA APK] Grand Theft Auto – San Andreas 2.01

Grand Theft Auto - San Andreas Android GTA APK

[GTA APK] Grand Theft Auto – San Andreas 2.01 Android

Come scaricare Grand Theft Auto – San Andreas 2.01 GTA APK?

Per scaricare Grand Theft Auto – San Andreas 2.01 GTA APK devi solamente cliccare sul pulsante DOWNLOAD, attendi 5 secondi, chiudi la pubblicità e premi il pulsante AVANTI in alto a destra. Ora sarai reindirizzato su mega.nz dove potrai procedere con il download. Se dovessi riscontrare problemi nel scaricare apk ti consiglio di scaricarla dal computer e poi spostarla sul dispositivo Android.

Come permettere ad Android di installare app da fonti sconosciute?

Per i sistemi Android prima di tutto, devi attivare la possibilità di installare applicazioni da fonti sconosciute. Se non sai come fare, vai in Impostazioni > Sicurezza (ma potrebbe cambiare da smartphone a smartphone, in base al produttore).

Una volta raggiunti i settaggi relativi alla sicurezza, cerca la voce Sorgenti Sconosciute e attivala. Comparirà un messaggio che ti avviserà relativamente ai rischi che corri attivando l’impostazione, ma ignoralo, clicca su OK e procedi.

Come installare Grand Theft Auto – San Andreas 2.01 GTA APK?

Dopo aver permesso ad Android di installare app da fonti sconosciute ti basterà aprire il file apk di Grand Theft Auto – San Andreas GTA APK e dargli i vari consensi e il gioco e fatto.

Trama di GTA San Andreas APK Download

GTA APK. Carl Johnson, chiamato anche “CJ”, è un malvivente di strada afroamericano, membro della Grove Street Family, una gang delle periferie di Los Santos. Nel 1987 il fratello più piccolo Brian rimane ucciso mentre era sotto la sua responsabilità: in seguito a questo avvenimento CJ è preso dai sensi di colpa e perde il rispetto di amici e parenti, che lo accusano di essersi comportato da vigliacco e di non aver protetto abbastanza il fratello.

Carl decide quindi di lasciare la città e si trasferisce a Liberty City (GTA APK), dove passa cinque anni vivendo di piccole rapine e compiendo spesso omicidi e furti per Joey Leone, membro della famiglia mafiosa dei Leone. Nel 1992 la madre Beverly viene ammazzata in un agguato dal gruppo dei Ballas, gang rivale della Grove Street Family e CJ decide di tornare a casa per andare al funerale.

Appena tornato in città CJ viene fermato dalla C.R.A.S.H., l’unità anticrimine della polizia di Los Santos, il cui capo Frank Tenpenny è un agente corrotto che invece di combattere le gang le manovra e le usa per ottenere un ritorno personale di GTA APK.

GTA APK. Tenpenny e alcuni agenti suoi complici hanno appena ucciso il loro collega Ralph Pendelbury, che aveva scoperto la corruzione della C.R.A.S.H. e minacciano di far finire su Carl la responsabilità dell’omicidio. A causa di questo ricatto CJ è obbligato a mettersi al servizio di Tenpenny, che nel corso dell’intero gioco lo obbliga più volte a “sporcarsi le mani” per portare avanti le sue attività illecite.

Tornato a casa, CJ ritrova il fratello più grande Sweet, la sorella più piccola Kendl, e gli amici Big Smoke e Ryder, che lo informano della brutta situazione in cui si trova la gang: molti dei membri sono stati ammazzati, altri sono entrati nel giro della droga, le “famiglie di Grove Street” che un tempo componevano la gang sono oggi separate in bande avversarie e in conflitto tra loro, favorendo il rafforzamento della gang avversaria dei Ballas.

Vista la situazione e nonostante la brutta accoglienza datagli dal fratello e da alcuni degli amici, CJ decide di non ritornare a Liberty City e di rimanere nel suo vecchio quartiere per dare una mano alla banda, anche perché spinto dal desiderio di vendicare la morte della madre e vincolato dal ricatto di Tenpenny che minaccia di incastrarlo per un omicidio da lui mai commesso.

Incomincia così una fase di restaurazione del potere della gang di GTA APK, durante la quale CJ e i suoi compari provvedono a ripristinare i graffiti che segnalano la presenza della banda, bloccano il traffico di droga nel quartiere e si procurano delle armi con le quali portano avanti numerosi scontri a fuoco e sparatorie da automobili ai danni dei Ballas.

CJ riesce a riprendere il rispetto del fratello e Sweet organizza un incontro con i capi delle altre “famiglie” nel tentativo di riunirle sotto un’unica gang, ma le trattative sfumano a causa di un intervento della polizia.

Questo periodo di ripresa però è solo provvisorio: mentre Sweet è andato a un incontro dei Ballas per attaccarli, Cesar Vialpando (il fidanzato messicano-statunitense di Kendldi GTA APK) avvisa CJ di aver scoperto che Big Smoke e Ryder sono in conflitto con i Ballas e con Tenpenny.

L’incontro al quale si è recato Sweet si rivela infatti un tranello, tesa dai Ballas e dalla polizia corrotta; Carl va in soccorso del fratello, ma quest’ultimo viene gravemente ferito e il fuoco dei Ballas li tiene accerchiati fino all’arrivo della polizia.

In GTA APK dopo questo orribile evento, tutti quelli appartenenti alla gang sono separati: Sweet ne esce illeso dalle ferite ma finisce in carcere; CJ, che a Tenpenny è più utile in libertà che in prigione, viene preso e portato nella campagna fuori Los Santos; Big Smoke e Ryder, fino a quel momento tra gli amici più stretti, diventano nemici e traditori, essendo responsabili anche di aver coperto l’omicidio della madre Beverly avvenuto per mano dei Ballas.

Nelle Badlands Carl è obbligato a prestarsi ai loschi giri degli agenti corrotti, che sono nuovamente minacciati di essere scoperti, ed è ricattato con la minaccia di torturare il fratello o di consegnarlo ai Ballas (GTA APK). In un sol colpo non solo si infrange il sogno di conquistare i quartieri delle gang nemiche, ma persino Grove Street cade nelle mani dei Ballas.

In questa fase di GTA APK Carl cerca di racimolare il denaro che serve per trovare una nuova sistemazione, esigenza che lo porta a conoscere Catalina (la cugina di Cesar), con la quale compie dei furti e instaura una breve e tempestosa relazione amorosa; Wu Zi Mu, il boss non vedente della Triade locale, oltre che appassionato di corse clandestine, e The Truth, un anziano coltivatore e consumatore di Marijuana, oltre che hippy ossessionato dalle teorie del complotto in GTA APK.

Guidato da quest’ultimo, Carl si trasferisce insieme con Cesar e Kendl a San Fierro, dove si guadagna da vivere gestendo un’officina. CJ scopre che il potere di Big Smoke e dei Ballas deriva dallo spaccio di grandi quantità di droga che gli viene data da un’associazione criminale di San Fierro, il Sindacato Loco di GTA APK.

Nel tentativo di eliminare questa fonte di ricchezza di GTA APK, CJ si inserisce in questa organizzazione e lavora per conto di Jizzy B, un pappone, T-Bone Mendez, un sicario, e il loro capo Mike Toreno. Allo stesso momento CJ collabora con Wu Zi Mu, il capo della Triade conosciuto in precedentemente, aiutandolo a sconfiggere una gang vietnamita rivale e ottenendo in cambio dell’appoggio nel distruggere i Loco.

Inoltre CJ in GTA APK, su consiglio della sorella Kendl, stabilisce un vero e proprio impero acquistando immobili, tra cui un autosalone di cui prende possesso assieme a Cesar, e un negozio di auto, aerei e elicotteri radiocomandati gestito da un giovane elettricista Zero, dove riciclare i propri soldi in GTA APK. L’operazione è andata bene: Carl ammazza i membri del sindacato, il pappone Jizzy B, il sicario T-Bone Mendez, l’ex amico Ryder (che si scopre essere un grande amico di Mendez) e assassinando apparentemente anche il capo dei Loco Mike Toreno, distruggendo il suo elicottero.

Poco dopo si scoprirà che in GTA APK Mike Toreno non è mai stato sull’elicottero, ed è in realtà un agente segreto sotto copertura, che lavora per un’agenzia governativa molto potente impegnata a difendere gli interessi americani a livello internazionale, tenendo alla larga il pericolo comunista e perpetuando il dominio imperialista degli USA nei paesi poveri del terzo mondo, che non si fa scrupolo di ricorrere a mezzi al limite del legale per raggiungere i suoi terribili obbiettivi.

Grand Theft Auto - San Andreas Android GTA APK 2

Promettendogli la liberazione di Sweet, Toreno ordina a Carl di compiere per suo conto delle pericolose missioni di contrabbando internazionale di droga e armi, nonché di contrasto delle agenzie governative rivali a quella di Toreno, usando come base un aeroporto abbandonato nel deserto di Bone County dove Carl impara a pilotare aerei e elicotteri in GTA APK.

Nel frattempo in GTA APK il cerchio si sta chiudendo intorno a Tenpenny: il suo complice Hernandez, esecutore materiale dell’omicidio di Pendelbury, in preda ai sensi di colpa confessa il misfatto alla FBI e DEA. Tenpenny ammazza Hernandez e obbliga Carl a far scomparire le prove contro di lui; a missione compiuta l’agente si sente ormai sicuro di non essere beccato e affida al complice Pulaski il compito di far fuori anche Carl.

Ma mentre è costretto a scavare la fossa per sé e per Hernandez, grazie a una distrazione dell’agente che lo tiene sotto mira, la situazione si ribalta ed è CJ, dopo un inseguimento a ammazza Pulaski.

Contemporaneamente Wu Zi Mu apre un casinò a Las Venturas e in cambio dell’aiuto di CJ per attaccare le tre famiglie mafiose proprietarie di un casinò rivale (il “Caligula’s”), il capo della triade gli offre una quota dei guadagni in GTA APK. CJ accetta l’offerta e insieme con la triade organizza un complesso piano per rapinare il Caligula’s.

In GTA San Andreas apk download per avere accesso al casinò si mette al servizio del boss Salvatore Leone, prendendo parte alla guerra di mafia contro i Forelli e i Sindacco; peraltro CJ farà la conoscenza della Croupier del Caligula’s Millie, che lo aiuterà ad avere il pass per entrare con facilità nel casinò e diventerà anche la sua seconda ragazza.

È durante i lavori per Leone che CJ farà conoscenza con il cantante Maccer, il suo manager Kent Paul e l’avvocato tossicodipendente Ken Rosenberg, che gestisce gli affari delle Mafie e rischia la vita in caso una si avvantaggiasse sulle altre; alla fine CJ con un astuto stratagemma salva la vita a tutti e tre, facendoli scappare dalla città.

Nel mentre CJ blocca il tentativo di suicidio di Madd Dogg, il più conosciuto rapper di Los Santos, caduto in disperazione dopo che lo stesso CJ, per aiutare OG Loc (giovane membro dei Grove che voleva diventare un rapper, uscito di carcere a inizio gioco), lo aveva derubato del quaderno delle rime e ne aveva assassinato il manager di gta apk.

Messo a segnio il colpo a Las Venturas, CJ aiuta Dogg a riavere la villa dove abitava, che era finita nelle mani di Big Poppa, uno spacciatore dei Vagos, e insieme con il rapper fa ritorno a Los Santos. Inoltre Carl diventa il nuovo manager di Dogg, assumendo rispettivamente come contabile e tecnici del suono, Rosenberg, Paul e Maccer.

Dopo un’ultima difficile missione in GTA San Andreas apk download per Toreno (grazie alla quale CJ riesce ad appropriarsi di un jet militare preso sempre alla guardia militare che cerca di screditare Toreno), Sweet viene finalmente scarcerato.

Grazie ai proventi del casinò, nella villa di Madd Dogg Carl vive ormai nell’agiatezza e vorrebbe lasciar stare la vecchia e brutta vita da gangster di strada, ma Sweet gli rimprovera di aver tradito i suoi stessi ideali e lo riporta all’intento iniziale: far tornare grande la gang e vendicarsi una volta per tutte di Big Smoke e i Ballas. Così Carl e Sweet ritornano a Grove Street riuscendo a riconquistarla e a riprendersi anche altri territori finiti in mano ai Ballas di GTA San Andreas apk download.

Nel frattempo in GTA San Andreas apk download i crimini nascosti dell’agente Tenpenny vengono finalmente scoperti, suscitando grande scalpore nell’opinione pubblica, ma nonostante le gravissime accuse di omicidio, corruzione, spaccio e prostituzione il procuratore distrettuale sceglie di archiviare il caso prove insufficienti, tra l’altro oscurate da Carl negli incarichi assegnati dallo stesso Tenpenny.

In GTA San Andreas apk download alla notizia Los Santos precipita nel caos: l’intera città va in bestia e la gente, che non si fida più della polizia, appicca incendi, fa esplodere automobili e incomincia a sparare nelle strade, con i ladri che ne approfittano per rubare nelle case; l’evento è ispirato alle sommosse realmente avvenute nel 1992.

Durante il casino in GTA San Andreas apk download, Sweet scopre che Big Smoke si nasconde nella “Reggia del Crack”, una fortezza con tante guardie a East Los Santos: i fratelli Johnson decidono pertanto di compiere la loro vendetta. Arrivato sul posto però Carl chiede al fratello di lasciargli eliminare Big Smoke da solo, in memoria di suo fratello Brian e di sua madre; qui Sweet perdona definitivamente CJ per i suoi errori.

Dopo aver oltrepassato i vari piani dell’edificio di GTA San Andreas apk download, Carl finalmente arriva a Smoke e dopo un lungo scontro riesce ad avere la meglio. In punto di morte l’ex amico rivela a Carl di aver tradito Grove Street perché accecato dal denaro e dal potere; In questo frangente soggiunge Tenpenny, che coglie CJ di sorpresa e lo tiene sotto mira.

L’agente, ormai braccato dai cittadini in rivolta in GTA San Andreas apk download, ha intenzione di freddare CJ per poi abbandonare la città con i soldi di Big Smoke, ma Carl riesce a sfuggirgli e a impugnare un’arma. Il poliziotto scappa, incendiando l’edificio dietro di sé, ma Carl lo insegue e riesce a uscire dal palazzo prima della sua esplosione. Tenpenny in GTA San Andreas apk download tenta di scappare su un camion dei pompieri blindato; nel lungo inseguimento Carl deve salvare Sweet che rischia di essere buttato giù dal camion a cui si era aggrappato in GTA San Andreas apk download.

Sul ponte di Ganton, Tenpenny perde il controllo del mezzo, che cade nella sottostante Grove Street, là dove tutto era iniziato; gravemente ferito, il poliziotto chiede inutilmente aiuto e rivendica di aver agito sempre nel nome di un bene superiore, per poi morire a causa delle gravi ferite riportatein GTA San Andreas apk download.

Con l’uccisione di Tenpenny, CJ riesce finalmente a sconfiggere il suo aguzzino e le proteste di Los Santos si interrompono. Arriva così la tanto attesa prosperità per le “Grove Street Families”, che si trovano a gestire attività in tutto lo stato di San Andreas; anche Madd Dogg torna al successo vincendo il primo disco d’oro in GTA San Andreas apk download. Mentre si festeggia e si discute sul futuro della gang, CJ preferisce uscire e fare un giro nel quartiere, tornando finalmente alla tranquillità.

Lascia un commento

4 × tre =