Dr.Fone Crack toolkit for iOS and Android 10.7.2

Dr.Fone Crack toolkit for iOS and Android 10.7.2

Dr.Fone Crack toolkit for iOS and Android 10.7.2.324 [WIN]

Come scaricare Dr.Fone gratis?

Per scaricare Dr.Fone Crack gratis dovrai cliccare sul pulsante verde DOWNLOAD per essere reindirizzato su mega.nz.

Come installare Dr.Fone?

Estrai con WinRAR o simili Wondershare Dr.Fone toolkit for iOS and Android 10.7.2.324 Multilingua.rar. Entra nella cartella appena estratta ed esegui con un doppio clic il file Setup.exe. Seleziona la lingua, premi OK, Accetta i termini e premi sempre Avanti per proseguire con l’installazione. Prima di cliccare su Fine togli la spunta da Avvia Wondershare Dr.Fone.

Come craccare Dr.Fone?

Apri la cartella fix e seleziona e copia tutti i file al suo interno e recati in:

C:\Programmi (x86)\Wondershare\Dr.Fone\Addins\Recovery

e incolla i file appena copiati sostituendoli con quelli esistenti. Dopo questo passaggio puoi eseguire Wondershare Dr.Fone Crack e utilizzare tutte le funzionalità disponibili. Dopo aver fatto clic sulla funzione che ti serve partirà il download del pacchetto interessato. Il mio consiglio e quello di cliccare su tutte le funzionalità e di scaricare tutti i pacchetti. Inoltre e meglio impedire al programma di aggiornarsi bloccando la connessione a internet attraverso Windows Defender Firewall o con il Firewall del tuo antivirus a pagamento.

Come bloccare la connessione a internet a Dr.Fone Android Crack?

Il blocco con Windows Defender Firewall funziona solo se non c’è un antivirus con firewall attivo.

Per bloccare manualmente Dr.Fone iOS puoi usare Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nel seguenti percorsi:

C:\Programmi (x86)\Wondershare\Dr.Fone\Addins\Recovery

Sfoglia le varie cartelle presenti nei percorsi sopra elencati e blocca tutti i file .exe (eseguibili) che trovi all’interno delle varie cartelle. Seleziona il file, premi Avanti, lascia la spunta su Blocca connessione, premi sempre Avanti, inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nelle cartelle dei programmi che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta.

Dr.Fone come funziona?

Dr.Fone gratis è tool ti viene in soccorso quando non ricordi più la password per sbloccare il tuo iPhone o dispositivo Android. Tramite una procedura guidata è possibile bypassare la schermata di sblocco. Inoltre dispone delle seguenti funzionalità:

  • Rimozione schermata di sblocco da iOS e Android
  • Trasferimento dati da un dispositivo all’altro
  • Backup e ripristino dati
  • Recupero dati in caso di danneggiamento del dispositivo
  • Riparazione sistema danneggiato
  • Recupero dati cancellati o persi
  • Cancellazione dati in modo permanente
  • Whatsapp trasfer
Come usare Dr.Fone per Android e iPhone?

Se ti stai chiedendo come usare le varie funzionalità di Dr.Fone Crack sei nel posto giusto! Sul sito ufficiale raggiungibile da qui sono presenti numerose guide con tanto di screenshot su come utilizzare ogni funzionalità di questo pratico tool.