Download WinRAR Free 5.90 Crack Ita [WIN]

Download WinRAR Free Crack Ita [WIN]

Download WinRAR Free 5.90 Crack Ita 32bit/64bit

Come scaricare Winrar gratis?

Per sapere se il tuo PC e a 32 o 64bit vai al seguente percorso: Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema. Ora scarica la versione di WinRAR Crack compatibile con il tuo computer dai pulsanti qui sopra. Attendi 5 secondi e in alto a destra comparirà il pulsante AVANTI cliccaci sopra e chiudi la pubblicità e sarai reindirizzato su sito ufficiale di WinRAR Free da dove potrai prelevare l’ultima versione disponibile di WinRAR Free a 32 o 64bit (dipende dal tuo sistema operativo).

Come installare WinRAR Free?

Terminato il download WinRAR Free sul sito ora non ti resta che esegui la versione di WinRAR Free che hai scaricato premendo due volte con il mouse. Clicca su Installa, OK e poi Chiudi. Non aprire WinRAR Free!

Come craccare Winrar Crack?

Per craccare WinRAR Free e molto semplice. Scarica il file chiamato Key.zip ed estrai il contenuto sul desktop. Ora sul file chiamato rarreg.key premi con il tasto destro del mouse su Copia e vai in:

C:\Programmi\WinRAR

e con il tasto destro del mouse clicca su Incolla. Ti uscirà un avviso ma ti basterà premere su Continua. Mentre nella versione a 32bit dovrai seguire gli stessi passaggi ma la cartella WinRAR la troverai in:

C:\Programmi (x86)\WinRAR

Prima di aprire WinRAR Download ti consiglio di bloccare la connessione a internet solamente a WinRAR Download con Windows Firewall o con il firewall del tuo antivirus. Se non sai farlo potrai trovare diverse guide su Google. Così non corri il rischio che ti torni in versione di prova.

Come comprimere un file con WinRAR Download?

Download WinRAR gratis è molto semplice da usare. Ti basterà selezionare i file che devi comprimere e con il tasto destro del mouse seleziona la voce Aggiungi ad un archivio… Ora ti chiederà di scegliere il nome che vuoi dare all’archivio altrimenti lo farà lui in automatico. Sotto potrai scegliere il Formato archivio tra RAR, RAR 4 o ZIP. Io personalmente ti consiglio di scegliere ZIP o RAR perché sono universali e leggibili da quasi tutti i software di compressione.

Nome archivio e parametri WinRAR

In WinRAR Download potrai scegliere il Metodo di compressione tra Memorizzazione, Più veloce, Veloce, Normale, Buono, Migliore e questo cambierà le dimensioni finali del file compresso. La soluzione migliore e lasciare su Normale che mi sembra la giusta via di mezzo tra dimensioni e solidità dell’archivio. Se si tratta di file di grosse dimensioni c’è anche la possibilità di dividere l’archivio in più parti scegliendo la dimensione con la voce Dividi in volumi con dimensione e imposti la grandezza in Mb o Gb. Poi ti chiederà se vuoi eliminare i file originali o crearne solamente una copia e se non hai preferenze particolari lascia pure su Aggiungi e sostituisci file.

Nelle Opzioni di archiviazione potrai decidere se Eliminare i file dopo l’archiviazione o se vuoi Creare un archivio auto-estraente e molte altre opzioni. Ora se vuoi proteggere l’archivio con una password non ti resta che cliccare sul pulsante Imposta parola chiave… e inserisci la parola chiave e premi OK. Adesso se non ci sono altre opzioni che ti interessano premi di nuovo OK e il tuo archivio e pronto. Calcola che con WinRAR gratis in base alla tipologia di file che comprimi potrai risparmiare fino al 50% dello spazio del file non compresso con la spunta su Crea un archivio solido.

WinRAR gratis a cosa serve?

Download WinRAR crack è il miglior software di compressione al mondo. Permette di unire e comprimere più file in un solo archivio con un peso massimo di 9.000 Pbytes (petabytes). Il numero di file archiviabili e praticamente illimitato. WinRAR crack permette di avere un rapporto di compressione superiore ad altri programmi come WinZip, 7-Zip e molti altri. Facendovi risparmiare parecchio spazio sui dispositivi e cloud senza non dover cancellare nulla. Supporta la gestione e estrazione degli archivi in formato 7ZIP, ACE, ARJ, BZ2, CAB, GZ, ISO, JAR, LZH, TAR, UUE e Z. Ti permette di crittografare gli archivi a 128bit per impedire l’accesso alle persone non autorizzate.

Lascia un commento

2 × 5 =