Crack Virtual DJ 8.2.2 Studio [WIN]

Crack Virtual DJ 8.2.2 Studio [WIN]

Crack Virtual DJ 8.2.2 Studio [WIN]

Blocco Aut. Conn. in uscita Crack Virtual DJ 8

Non è presente Virtual DJ torrent 8.2.2 Studio perché il contenuto è caricato direttamente su mega.nz per non correre il rischio che non ci siano Seeder o Leechers disponibili per la condivisione di Virtual DJ torrent 8.2.2 Studio.

Come scaricare Virtual DJ?

Per scaricare Crack Virtual DJ 8.2.2 Studio per Windows dovrai cliccare sul pulsante verde DOWNLOAD che trovi qui sopra per essere reindirizzato sul Cloud Mega da dove potrai iniziare il download di Virtual DJ Crack 8.2.2.

Come installare Virtual DJ?

Prima di iniziare scollega la connessione a internet o disabilitala temporaneamente. Poi estrai con WinRAR o simili Virtual DJ Studio 8 Crack.rar e successivamente entra nella cartella estratta ed esegui con un doppio clic il file VDJSetup.exe. Premi sempre Next, I accept the agreement, Install e Finish.

Come craccare Virtual DJ 8?

All’apertura di Virtual DJ Studio Crack seleziona e fai clic su Enter License. Torna nella cartella precedentemente estratta ed estrai Keygen-BLiZZARD.zip. Apri con un doppio clic b-vdj812.exe e in Name: inserisci un nome a tua scelta o lascia quello preimpostato e premi Generate.

Copia prima il campo Name poi torna nella schermata di attivazione di Virtual DJ 8 Crack Ita e premi incolla nel campo Full Name. Ripeti lo stesso passaggio con il campo chiamato Code: e incollalo in Product Key, premi su Accept e OK. Ora segui la procedura guidata di configurazione premendo sempre Next e Finish.

Come impedire a Virtual DJ Torrent di collegarsi a internet?

Prima di riattiva internet ti consiglio ti consiglio di bloccare l’accesso a internet a Virtual DJ 8 Crack per evitare che ti torni in versione di prova. Se possiedi un antivirus a pagamento dovrai bloccare l’accesso a internet a tutti i file presenti nel seguente percorso:

C:\Program Files (x86)\Virtual DJ Studio 8

Invece se possiedi un antivirus gratuito sprovvisto di firewall e utilizzi Windows Defender Firewall la procedura e molto più semplice. Basterà eseguire un file che ho creato per bloccare in modo automatico tutti i file presenti nel percorso che ho citato sopra. Scarica dal pulsante verde in cima all’articolo il BLOCCO AUT. CONN. IN USCITA CRACK VIRTUAL DJ 8.2.2.ps1 e premi con il tasto destro del mouse su di esso. Seleziona Esegui con PowerShell, premi T e invio (se richiesto). Quando avrà finito si chiuderà da solo e potrai riattivare internet e utilizzarlo anche quando sei connesso a internet.

Se invece preferisci bloccare manualmente Crack Virtual DJ 8.2.2 Studio puoi usare Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nel seguenti percorsi:

C:\Program Files (x86)\Virtual DJ Studio 8

Sfoglia le varie cartelle presenti nei percorsi sopra elencati e blocca tutti i file .exe (eseguibili) che trovi all’interno delle varie cartelle. Seleziona il file, premi Avanti, lascia la spunta su Blocca connessione, premi sempre Avanti, inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nelle cartelle dei programmi che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta.

Virtual DJ come funziona?

Virtual DJ è un software rivoluzionario che consente il mixaggio audio e video. Hanno progettato Virtual DJ per essere facile e intuitivo da usare.
Ma allo stesso tempo, potente e include molte funzionalità avanzate su misura da esplorare. Per maggiori informazioni sul prodotto è possibile consultare il sito ufficiale da qui.