Crack Easeus Data Recovery Wizard 13.2 [WIN]

Crack Easeus Data Recovery Wizard 13.2 [WIN]

Crack Easeus Data Recovery Wizard Technician 13.2 ITA + Bootable CD ISO

A cosa serve Crack Easeus Data Recovery Wizard 13.2?

Quante volte ti è capitato di formattare o cancellare accidentalmente dei file, attacchi virus, dischi rigidi o dispositivi USB danneggiati. E se ti dicessi che puoi ancora recuperare i dati cancellati definitivamente attraverso Crack Easeus Data Recovery Wizard 13.2? Si hai capito bene!

Questo potentissimo software professionale riservato alle aziende chiamato Crack Easeus Data Recovery Wizard 13.2 ti permette di recuperare i file cancellati con un interfaccia grafica molto semplice da dove puoi scansionare i vari dischi rigidi o dispositivi USB direttamente dal tuo PC.

Invece se il tuo PC e guasto è possibile masterizzare l’immagine ISO e avviare il programma direttamente dal CD all’accensione del PC modificando l’unità boot direttamente dal BIOS.

Come installare Crack Easeus Data Recovery Wizard 13.2?

Innanzitutto disattiva temporaneamente Windows Defender clicca sulla “freccia in basso a destra” nella “barra delle applicazioni” troverai un icona con lo “scudo diviso in quattro“. “Cliccaci sopra” con il tasto destro del mouse e poi “Apri“.

Nella schermata che si apre in alto a sinistra sotto la casa “clicca nuovamente” il “simbolo con lo scudo“. Clicca su “Impostazioni di protezione da virus e minacce” e togli via tutte le spunte e salva.

Nel mio caso con Kaspersky mi è bastato solamente disattivare Windows Defender ma magari a te sarà necessario disattivare anche Antivirus. Se sai già come sospendere la protezione disattivala temporaneamente o altrimenti puoi cercare una guida su Google perché e diversa per ogni Antivirus.

Ora puoi scaricare ed estrarre “Crack Easeus Data Recovery Wizard Technician 13.2 + Bootable CD ISO” dal pulsante verde in cima all’articolo. Apri la cartella “Easeus Data Recovery” ed esegui il file “Easeus Data Recovery Setup.exe” seleziona la lingua e procedi con l’installazione e al termine togli le spunte da “Avviare Easeus Data Recovery Wizard” e “Partecipa al programma di analisi utilizzo software” e clicca su “Fine“. E non aprire il programma.

Come craccare Crack Easeus Data Recovery Wizard 13.2?

Adesso apri la cartella chiamata “Crack” e con il tasto destro del mouse “Esegui come amministratore” il file chiamato “Blocco Host + Firewall Easeus Data Recovery.cmd“. Così facendo Crack Easeus Data Recovery Wizard 13.2 non si potrà più collegare a internet per verificare se la licenza è originale.

Adesso andiamo nel percorso:

C:\Program Files\EaseUS\EaseUS Data Recovery Wizard

ed elimina il file “EuDownloader.exe” così impediamo al programma di auto-aggiornarsi. Nella cartella “Crack” Apri come amministratore il file “Easeus Data Recovery Crack.exe” e clicca su “Activate” e seleziona il percorso “C:\Program Files\EaseUS\EaseUS Data Recovery Wizard” di fianco ti uscirà scritto Activated… E ora hai finito e puoi chiudere tutto e aprire Crack Easeus Data Recovery Wizard e nella finestra del programma in alto a sinistra ci sarà scritto “a vita

A cosa serve l’immagine ISO nel download di Crack Easeus Data Recovery?

Ti consiglio di tenerla e masterizzarla su un CD per poi utilizzarla nei casi di emergenza in cui il vostro sistema operativo non si avvia perché ci sono dei file system danneggiati o componenti hardware non più funzionanti. Così potrai comunque recuperare i dati cancellati o inaccessibili.

Lascia un commento

uno × 4 =