Come avere Spotify Premium Gratis iPhone [iOS]

Come avere Spotify Premium Gratis iPhone [iOS]

Come avere Spotify Premium Gratis iPhone?

Se sei interessato a sapere come avere Spotify Premium Gratis iPhone o altre app a pagamento dell’ Apple Store o Google Store gratis siete nel posto giusto. Nel link sottostante vi farò scaricare degli store alternativi dove troverai app come Spotify Premium, YouTube Premium, Deezer e molte altre app e giochi gratis che normalmente sarebbero a pagamento.

Metodo 1 su Come avere Spotify Premium Gratis iPhone

Per iOS non devi far altro che cliccare sui link qui sotto e decidere se scaricare app o utilizzare interfaccia web. Basta cercare le app che ti interessano e cliccare su get o download. Poi vai in Impostazioni/Generali/Profili e clicca sul certificato e poi su Autorizza.

Ora puoi aprire app e goderti le applicazioni a pagamento gratis e senza limitazioni.

Importante: se non riesci a scaricare le app o non riesci ad aprire app precedentemente autorizzata e stato probabilmente bloccato il certificato e devi eliminare app e riscaricarla appena e disponibile un nuovo certificato. Se non funziona passa al metodo 2

Metodo 2 su Come avere Spotify Premium Gratis iPhone da Windows

Il secondo metodo su come avere Spotify Premium Gratis iPhone consiste nel scaricare un software chiamato Altstore da installare sul tuo PC Windows o Mac. Che ci permetterà di installare Altstore anche sul tuo iPhone e a sua volta ti permetterà di scaricare e installare Spotify Premium IPhone e molte altre app a pagamento gratis. Ma ogni 7 giorni dovrai collegare il tuo iPhone al PC per continuare a utilizzare le app.

Per iniziare scarica l’ultima versione di iTunes e iCloud per Windows dai pulsanti qui sotto. Verifica se il tuo sistema e a 32 o 64bit (non scaricare iTunes da Microsoft Store).

Adesso installa iTunes e iCloud che hai appena scaricato e segui la procedura guidata per l’installazione e al termine clicca su Fine. Ora avvia iTunes e sincronizza il tuo iPhone con il cavo USB e nella scheda Riepilogo del tuo iPhone spunta l’opzione Sincronizza con iPhone via Wi-Fi e poi clicca su Sincronizza e Fine. Accedi con le tue credenziali Apple sia ad iTunes che a iCloud. Scarica l’ultima versione di Altstore dal pulsante qui sotto.

Estrai il file altinstaller.zip e fai un doppio clic su setup.exe e segui la procedura guidata. Avvia l’applicazione Altserver solo dopo aver collegato il tuo iPhone sbloccato e con aperto iTunes. Nella barra delle applicazioni in basso a destra troverai l’icona di Altserver cliccaci su con il tasto sinistro del mouse su Install Altstore e seleziona il tuoi dispositivo.

Inserisci il tuo Apple ID con la password e premi Install. Adesso troverai Altstore installato sul tuo iPhone ma prima di aprirlo vai in Impostazioni > Generali > Gestione profilo e dispositivo e Autorizza il certificato app sviluppatore. Scarica Spotify Premium++ per iOS direttamente da Safari del tuo iPhone dal pulsante. Apri Altstore sul tuo iPhone clicca su My Apps e poi su + in alto a sinistra e nella cartella Download troverai Spotify++_v8.4.9_[DR].ipa seleziona app e Altstore procederà con l’installazione.

Importante: ricordati ogni 7 giorni di collegare il tuo iPhone al tuo PC via cavo o Wi-FI con iTunes e Altserver aperti e in Altstore vai in My Apps e clicca Refresh All. Io per comodità lasci aperto iTunes e Altserver sul PC e lascio collegato il mio iPhone via Wi-Fi ad iTunes e Altstore si resetta in automatico senza non dover far nulla. Questa procedura la puoi fare con qualunque app craccata in formato ipa che trovi online.

Come ottenere abbonamenti a basso costo per i servizi più conosciuti?

Se non aggiornano per diverso tempo i certificati per iOS. Ti consiglio di usare il servizio chiamato Together Price con soli 2.50€ al mese avrai Spotify Premium o con 4.00€ otterai anche Netflix e molti altri servizi. Ti dovrai solo aggiungere a un gruppo di condivisione all’interno del sito e attendere che ti girino il link per attivare Spotify o il servizio che hai scelto.

Il sistema è tutto automatizzato e ogni mese ti addebiterà il costo il costo del servizio. Per qualsiasi problema si può contattare il supporto di Together Price o l’ amministatore del gruppo.

Disponi di abbonamenti famiglia come Spotify Premium, Netflix o altri e vuoi condividerli?

Basta che crei un gruppo con i posti disponibili e attendi che qualcuno si aggiunga. E così ti ripaghi parte del tuo abbonamento invece che non utilizzarli.

Lascia un commento

1 × cinque =