CCleaner Professional Plus Crack Portable 6.16.10662 [WIN]
Dopo aver cliccato sul download sarà possibile scegliere tra: CCleaner Professional Edition, CCleaner Business Edition e CCleaner Technician Edition
Guida su come scaricare e utilizzare CCleaner Professional Plus Crack Portable 6.16?
Per scaricare l’ultima versione di CCleaner Professional Plus Crack Portable 6.16, clicca sul pulsante DOWNLOAD. Verrai reindirizzato al sito web di mega.nz per procedere con il download sicuro di CCleaner Pro.
Come installare CCleaner Pro Crack?
Questa è la versione portatile di CCleaner Pro Crack, quindi non è necessario installarla. Dopo aver scaricato il file, estrai il file rar utilizzando WinRAR o un programma simile. Apri la cartella della versione di CCleaner che vuoi eseguire e apri il file chiamato CCleanerPortable.exe. Questo file è compatibile con sistemi Windows a 32 e 64 bit.
Per verificare se il tuo sistema operativo è a 32 o 64 bit, vai su: Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema. Nella sezione “Tipo di sistema”, troverai l’informazione necessaria.
Raccomandiamo di bloccare la connessione internet a tutti i file presenti nella cartella di CCleanerPortable per evitare che il programma ritorni alla versione di prova. Puoi farlo attraverso il firewall di Windows o tramite il tuo antivirus a pagamento, se possiede un firewall.
Come usare CCleaner Professional Plus Crack Portable 6.16?
Apri CCleaner Professional Plus Crack Portable 6.16 e clicca su Pulizia Avanzata e poi spunta le voci che ti interessano ma non toccare le voci partendo da Segnalazione errori Windows fino a Svuota spazio libero. Ora clicca su Analizza e al termine ti verrà fatto un riassunto dei file che verranno cancellati e di quanto spazio si libererà dopo la pulizia. Adesso clicca su Avvia pulizia è avrai terminato.
Se vuoi liberare il PC da chiavi di registro inutilizzate clicca su Registro e poi premi su Trova problemi e poi su Risolvi problemi selezionati… E ti chiederà se vuoi fare una copia di backup delle chiavi di registro prima che vengano eliminate e poi clicca su Ripara selezionati. Ti consiglio di farla! In caso di problemi non ti basterà fare due clic su file .reg e verranno ripristinati i file cancellati in men che non si dica.
Mentre in Disinstallazione puoi disinstallare i programmi installati. In Avvio puoi decidere quali programmi non far avviare all’accensione del PC cliccando su Disattiva o su Attiva per riattivarlo. Così facendo il tuo computer sarà molto più veloce all’avvio. Se clicchi su Plugin del browser potrai disattivare i plugin di Microsoft Explorer, Firefox e molti altri per velocizzarne l’avvio.
A cosa serve CCleaner Crack?
Se il tuo PC è molto lento all’avvio o comunque vuoi velocizzarlo CCleaner Professional Plus Crack Portable 6.16 è la soluzione giusta per te. Elimina tutti quei fastidiosi file temporanei che si accumulano nei nostri browser mentre navighiamo per le varie pagine web. Si tratta di cookie e cache che vengono utilizzati dai vari siti web per tracciare gli utenti online per sapere da quali siti provengono e identificare i vecchi utenti ecc.
Si tratta di file inutili che ci rallentano il PC è CCleaner Crack provvederà a eliminarli insieme al contenuto del cestino e altri file temporanei creati dal PC durante gli aggiornamenti di Windows o di programmi. Non eliminerà alcun file o programma dal tuo PC si tratta solamente di file spazzature che ti occupano spazio inutile.
È possibile anche ripulire i file di registro inutilizzati dal sistema o da vecchi programmi disinstallati dal computer ma consiglio sempre di salvare il backup che ti crea CCleaner Crack in automatico. In strumenti è possibile disinstallare i programmi installati sul computer, verificare se ci sono aggiornamenti di tutti i programmi presenti e gestire i programmi che si avviano all’accensione del PC che potrebbero rallentare di molto l’avvio. Inoltre puoi decidere quale plugin attivare, disattivare o disinstallare dai tuoi browser. Per maggiori info è possibile consultare il sito ufficiale da qui.