CCleaner Professional Plus Crack Portable 5.75 [WIN]

CCleaner Professional Plus Crack Portable 5.75 [WIN]

CCleaner Professional Plus Crack Portable 5.75 [WIN]

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Come scaricare CCleaner Professional Plus Crack Portable 5.75?

Per scaricare CCleaner Professional Plus Crack Portable 5.75 non devi far altro che cliccare su DOWNLOAD. Attendi 5 secondi, premi il pulsante AVANTI in alto a destra e chiudi la pubblicità. Adesso verrai reindirizzato su mega.nz per procedere con il download di CCleaner Pro Crack.

Come installare CCleaner Pro Crack?

In questo caso non sarà necessario installare CCleaner Pro Crack perché questa e la versione portable in italiano. Ora estrai il file chiamato CCleanerPortable 5.75.8238.rar e apri la cartella CCleanerPortable 5.75.8238 e ed esegui il file chiamato CCleanerPortable.exe che e compatibile con Windows a 32 e 64bit. Se vuoi sapere se il tuo sistema e a 32 o 64bit non ti resta altro che recarti in: Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema e dove c’è scritto Tipo di sistema troverai la versione.

Come usare CCleaner Professional Plus Crack Portable 5.75?

Apri CCleaner Professional Plus Crack Portable 5.75 e clicca su Pulizia Avanzata e poi spunta le voci che ti interessano ma non toccare le voci partendo da Segnalazione errori Windows fino a Svuota spazio libero. Ora clicca su Analizza e al termine ti verrà fatto un riassunto dei file che verranno cancellati e di quanto spazio si libererà dopo la pulizia. Adesso clicca su Avvia pulizia è avrai terminato.

Se vuoi liberare il PC da chiavi di registro inutilizzate clicca su Registro e poi premi su Trova problemi e poi su Risolvi problemi selezionati… E ti chiederà se vuoi fare una copia di backup delle chiavi di registro prima che vengano eliminate e poi clicca su Ripara selezionati. Ti consiglio di farla! In caso di problemi non ti basterà fare due clic su file .reg e verranno ripristinati i file cancellati in men che non si dica.

Mentre in Disinstallazione puoi disinstallare i programmi installati. In Avvio puoi decidere quali programmi non far avviare all’accensione del PC cliccando su Disattiva o su Attiva per riattivarlo. Così facendo il tuo computer sarà molto più veloce all’avvio. Se clicchi su Plugin del browser potrai disattivare i plugin di Microsoft Explorer, Firefox e molti altri per velocizzarne l’avvio.

A cosa serve CCleaner Crack?

Se il tuo PC è molto lento all’avvio o comunque vuoi velocizzarlo CCleaner Professional Plus Crack Portable 5.75 è la soluzione giusta per te. Elimina tutti quei fastidiosi file temporanei che si accumulano nei nostri browser mentre navighiamo per le varie pagine web. Si tratta di cookie e cache che vengono utilizzati dai vari siti web per tracciare gli utenti online per sapere da quali siti provengono e identificare i vecchi utenti ecc.

Si tratta di file inutili che ci rallentano il PC è CCleaner Crack provvederà ad eliminarli insieme al contenuto del cestino ed altri file temporanei creati dal PC durante gli aggiornamenti di Windows o di programmi. Non eliminerà alcun file o programma dal tuo PC si tratta solamente di file spazzature che ti occupano spazio inutile.

E’ possibile anche ripulire i file di registro inutilizzati dal sistema o da vecchi programmi disinstallati dal computer ma consiglio sempre di salvare il backup che ti crea CCleaner Crack in automatico. In strumenti è possibile disinstallare i programmi installati sul computer, verificare se ci sono aggiornamenti di tutti i programmi presenti e gestire i programmi che si avviano all’accensione del PC che potrebbero rallentare di molto l’avvio. Inoltre puoi decidere quale plugin attivare, disattivare o disinstallare dai tuoi browser.

Lascia un commento