Bio Hacking: Cos’è e come funziona?

Bio Hacking: Cos'è e come funziona?

Per maggiori informazioni e sconti contattami in privato con Whatsapp o commenta il post 😉

Hai mai sentito parlare del Bio hacking?

Hai mai sentito parlare del Bio hacking? Se ti trovi qui immagino che avrai già sentito parlare di tecniche per hackerare un PC, dispositivo mobile o la posta elettronica. Ma hai mai sentito parlare di Bio hacking? Il Bio hacking è un processo che consiste nell’apportare delle modifiche al tuo stile di vita fino ad arrivare ad hackerare la biologia del tuo corpo per sentirti al meglio.

Conosci il detto “Sei quel che mangi“? Lo stesso concetto si applica in modo più ampio sui cibi, lo stress e l’attività motoria che svolgiamo ogni giorno e che influiscono in modo positivo o negativo nel funzionamento del nostro corpo. Applicando il Bio hacking su te stesso, puoi trasformare il tuo corpo in modo da sentirti più energico, essere più produttivo e nel complesso sentirti la versione migliore di te stesso.

Chi ne parla del Bio hacking?

Il Bio hacking è molto utilizzata dagli sportivi a livello agonistico e dalle celebrità. Tra questi c’è il calciatore Erling Haaland che in una delle sue partite a segnato 5 gol in 57 minuti di gioco (uno ogni 11,4 minuti) come si può leggere sul sito della Gazzetta.it

Un’altra notizia di Blastingnews.com sempre inerente al Bio hacking che ha fatto scalpore nel mondo del ciclismo e quella di Tom Dumoulin quando decise di uscire dal Movimento per un Ciclismo Credibile perché non accettava la scelta della associazione sull’utilizzo dei chetoni dieta perché ritenuti pericolosi. Per chi non lo sapesse il Movimento per un Ciclismo Credibile è nato nel 2007 per ripulire l’immagine del ciclismo dopo gli innumerevoli casi di doping.

E in fine c’è il ciclista Andrea Guardini che sta sperimentando il Bio hacking e l’utilizzo dei chetoni dieta con ottimi risultati sia dal punto di vista fisico che mentale. Su Tuttobiciweb.it puoi vedere i suoi risultati dal decimo giorno fino ad arrivare al sessantesimo giorno di utilizzo dei chetoni dieta.

Come entrare in chetosi sintomi?

Per creare le condizioni ottimali per portare il corpo in stato di chetosi sintomi è necessario rivolgersi a un dietologo specializzato e digiunare a intermittenza per giorni, settimane o addirittura mesi svolgendo molta attività fisica.

Ho un’altra opzione e quella di eliminare molti cibi che amiamo come ad esempio la pizza, pasta, pane, riso, bevande zuccherate, gelato e verdure come patate, piselli e carote, poiché contengono molti carboidrati. Ma non tutti riescono a seguirla perché e troppo rigida e sbilanciata.

Mentre il metodo più semplice per entrare in chetosi e che non richiede sacrifici e con i chetoni esogeni. Stanno avendo molto successo perché sono alla portata di tutti e non serve seguire diete povere di carboidrati o digiunare a intermittenza per mesi. Ad oggi i migliori chetoni esogeni in commercio sono quelli di Pruvit.

Chetosi sintomi

Assumendo con regolarità i chetoni esogeni noterai i seguenti benefici:

  • Perdita grasso
  • Mantenimento muscolare
  • Miglioramento del sonno
  • Miglioramento dell’umore
  • Maggiore concentrazione e focus mentale
  • Maggiore energia
  • Migliora la digestione
Come accelerare la chetosi sintomi?

I chetoni esogeni permettono di andare in chetosi sintomi in meno di 60 minuti.

I chetoni esogeni Pruvit hanno 8 brevetti e sono gli unici al mondo ad essere al 100% Bio-identici a quelli del nostro organismo e questo permette al nostro corpo di riconoscerli come propri ed assimilarli completamente, in più il processo di fermentazione di tali chetoni dieta è naturale. Queste caratteristiche rendono Pruvit KETO//OS il miglior prodotto in circolazione.

  • Laureato all’università di Tampa in scienza dello sport e della nutrizione
  • Ha ricevuto vari premi nazionali per l’ottimizzazione di una dieta chetogenica e l’importanza dei chetoni dieta nelle performance del corpo
  • Autore di “The Ketogenic Bible” (La bibbia chetogenica)
  • Presidente di ASPI (Applied Science and Performance Institute) dove si allenano eccellenze dello sport
  • Ha pubblicato 150 Articoli e capitoli sulle prestazioni umane e sportive
  • Persona chiave in merito alla scoperta dei migliori chetoni esogeni al mondo, i KETO OS
  • CEO di ketogenic.com
Cosa sono i chetoni dieta?

La chetosi dieta nutrizionale è il processo che effettua il tuo corpo quando scompone il grasso come fonte di energia e crea chetoni dieta. Gli integratori di chetoni esogeni come KETO//OS® introducono i corpi chetonici nel flusso sanguigno senza spingere il corpo nella chetosi sintomi nutrizionale, permettendoti di sperimentare una serie di benefici per la salute.

I chetoni dieta, B-idrossibutirrato (BHB), acetoacetato (ACA) e acetone, sono molecole prodotte nel fegato dalla scomposizione dei grassi. Questo in genere accade solo quando si segue una dieta molto ricca di grassi e a basso contenuto di carboidrati o quando si digiuna. Quando i livelli di insulina sono bassi e i livelli di glucagone ed efina sono relativamente normali, il grasso viene rilasciato dalle cellule adipose e viaggia fino al fegato. Qui, i chetoni dieta vengono prodotti e usati come alternativa al glucosio e quindi come carburante energetico per alimentare il corpo.

Per maggiori informazioni e sconti contattami in privato con Whatsapp o commenta il post 😉

2 commenti su “Bio Hacking: Cos’è e come funziona?”

    • Ciao Aldo, se l’indirizzo email è quello corretto ti mando il mio contatto Facebook così ti aggiungo al nostro gruppo Facebook in cui troverai tutti i chiarimenti. Fammi sapere Buona serata

      Rispondi

Lascia un commento