Avast Premier Crack 2021 ITA [WIN]

Avast Premier Crack 2021 ITA [WIN]

Avast Premier Crack 2021 Multi-lingua ITA [WIN]

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Come scaricare Avast Premier Crack 2021 ITA?

Per scaricare Avast Premier Crack 2021 ITA fai clic sul pulsante DOWNLOAD. Nella finestra successiva attendi 5 secondi e in alto a destra comparirà il pulsante AVANTI. Se ti viene chiesto di accettare le notifiche premi sempre su BLOCCA fino a quando non ti reindirizza su Mega.nz. Se riscontri problemi utilizza Microsoft Edge, Firefox, Internet Explorer o un altro browser.

Come installare Avast Crack 2021?

Per prima cosa se non possiedi WinRAR o un estrattore devi scaricare l’ultima versione da questo link. Dopo averlo installato premi con il tasto destro del mouse sul file appena scaricato e fai clic su Estrai qui. Ora entra nella cartella chiamata Avast Premier Crack 2021 21.4.2464 (Build 21.4.6266) Multilingua e con un doppio clic avvia l’installazione di Avast Premier Crack 2021.exe. Fai clic su Installa e attendi il termine dell’installazione.

Torna nella cartella Avast Premier Crack 2021 21.4.2464 (Build 21.4.6266) Multilingua ed estrai licenses.zip. Apri Avast Crack con un doppio clic e pigia su Inizia, Inizia la prova, Menu (in alto a destra), Inserisci codice di attivazione e sotto Inserisci dovrai cliccare su Usa un file di licenza. Entra nella cartella di Avast e seleziona il file Lic.avastlic e poi premi Apri. Adesso ti uscirà Operazione riuscita e Avast Premier 2021 sarà attivo fino al 14 Dicembre 2023 e non dovrai fare altro che cliccare su Continua.

Inserisci il codice di attivazione Avast Premier

Poi di nuovo Menu (in alto a destra), Impostazioni, Generali, Aggiorna e poi pigia su Altre opzioni. In Aggiornamenti definizione virus imposta l’Aggiornamento automatico e poi fai clic su Controlla aggiornamenti. Togli la spunta da Aggiornamento in streaming. Mentre su Aggiornamento applicazione imposta l’Aggiornamento manuale.

Come installare Avast Cleanup (Facoltativo)

Se sei interessato ad installare anche Avast Cleanup premi di nuovo su Inserisci codice di attivazione, Usa un file di licenza e sta volta seleziona license (4).avastgf e Avast Cleanup sarà attivo fino al 1 Aprile 2022 e premi Installa ora. Avvia Avast Cleanup e se non risulta attivato vai in Menu (in alto a destra), I miei abbonamenti, Inserisci il codice di attivazione, Usa un file di licenza e seleziona nuovamente license (4).avastgf e poi Apri. Nella finestra successiva premi Continua e Avast Cleanup sarà finalmente attivo.

Cosa faccio se Avast Premier Crack 2021 torna Free?

Dopo gli aggiornamenti della definizione antivirus è possibile che Avast Premier Crack 2021 torni in versione Free. Non dovrai fare altro che scollegare temporaneamente internet e ripetere l’attivazione di Avast torrent attraverso il file di licenza come spiegato precedentemente.

Se vuoi evitare questa seccatura ti consiglio di andare nelle impostazioni di Avast Crack e impostare gli aggiornamenti manuali su tutto. E periodicamente scaricare il pacchetto di aggiornamenti da questa pagina: avast.com/it-it/download-update. Per installare gli aggiornamenti dovrai solo esegui il file appena scaricato dal sito di Avast e verrà aggiornato tutto in automatico.

Come disattivare temporaneamente Avast?
Disattivare temporaneamente Avast

A volte capita di dover disabilitare la protezione antivirus per permettere l’installazione o l’esecuzione di alcuni programmi che potrebbero risultare dei falsi positivi. Ora ti mostro come disattivare temporaneamente Avast con molta facilità. Vai nella barra delle applicazioni di Windows (situata in basso a destra) e clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di Avast poi recati con il cursore su Controllo protezione di Avast e seleziona una delle opzioni tra Disabilita per 10 minuti, Disabilita per 1 ora, Disabilitare finché il computer non verrà riavviato o Disabilita permanentemente. Subito dopo aver selezionato una delle opzioni ti chiederà una conferma poi si disabiliterà.

Come rimuovere Avast?

Per rimuovere Avast Crack in Windows 10 dovrai premere il pulsante Start e sulla sinistra selezione l’ingranaggio che ti porterà nelle impostazioni e poi clicca su App. Scorri la lista fino a trovare Avast e premi Disinstalla. Segui la procedura guidata. Potrebbe essere necessario riavviare il sistema dopo la disinstallazione.

Lascia un commento