Autodesk Inventor Torrent 2021 Crack Ita [WIN]

Autodesk Inventor Torrent 2021 Crack Ita [WIN]

Autodesk Inventor Torrent 2021 Crack Ita + XForce 2020 [WIN]

Nel file in questione e presente anche la versione Professional ma non è tradotta in Italiano come la Standard

Blocco Aut. Conn. in uscita Autodesk Inventor Ita Torrent 2021

XForce Keygen 2020 v2

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Come scaricare Autodesk Inventor Torrent 2021 Crack Ita?

Ora per scaricare Autodesk Inventor Torrent 2021 Crack Ita ti basterà cliccare sul pulsante DOWNLOAD e attendere 5 secondi che appaia il pulsante AVANTI in alto a destra (ignora o chiudi la pubblicità e le notifiche). Se non riesci a visualizzare il pulsante disattiva Adblock, utilizza Microsoft Edge, Internet Explorer o altri Browser.

Appena cliccherai su AVANTI verrai reindirizzato su mega.nz da dove potrai scaricare Autodesk Inventor Torrent 2021 Crack Ita.

Come installare Autodesk Inventor Torrent 2021 Crack Ita?

Disattiva internet durante l’installazione e l’avvio di Autodesk Inventor Torrent 2021. Estrai Autodesk Inventor Professional 2021 64 Bit.rar ed entra nella cartella Setup. Durante l’installazione vedrai tutto in inglese, ma quando avvierai il programma sarà completamente in italiano. Apri con un doppio clic il file Setup.exe, premi Install, I Accept, Next e seleziona Autodesk Inventor 2021 per averlo in italiano mentre Autodesk Invetor Professional 2021 non esiste in italiano (se decidi di installare la versione Professional ti basta seguire gli stessi passaggi). Premi Next, Install e poi Finish.

Come craccare Autodesk Inventor Torrent 2021 con XForce Keygen

Il tuo antivirus potrebbe eliminare XForce Keygen dalla cartella Keygen. Se così fosse ti consiglio di aggiungere XForce 2020 alle esclusioni del tuo antivirus o di Windows Defender perché si tratta solamente di un falso positivo. In alternativa puoi disabilitare temporaneamente l’antivirus durante esecuzione di XForce Keygen. Se viene eliminato nella cartella Keygen è presente una copia in formato zip di XForce 2020 da estrarre. XForce 2020 deve essere eseguito con i privilegi di amministratore.

Apri Autodesk Inventor Ita Torrent 2021 e pigia immettere un numero di serie, Accetto, Attiva e digita 066 66666666 e premi Avanti. Ti uscirà una schermata di errore e dovrai premere Chiudi. Ora si aprirà Autodesk Inventor Ita Torrent 2021 e premi OK e chiudi il programma. Riapri nuovamente Autodesk Inventor Torrent 2021 e pigia Attiva e digita nuovamente 066 66666666 e poi Avanti. Seleziona Dispongo di un codice di attivazione Autodesk e torna nella cartella Autodesk Inventor Professional 2021 64 Bit.

Entra nella cartella Keygen e apri xf-adesk20_v2.exe cliccando con il tasto destro del mouse su Esegui come amministratore. Seleziona con il cursore il Codice di richiesta presente nella finestra di attivazione di Autodesk Inventor Torrent 2021, premi Ctrl+C poi torna in XForce Keygen e incolla il codice nel campo Request, premi Patch e Generate.

Seleziona il codice generato nel campo Activation e premi Copia. Torna nella schermata di attivazione di Autodesk e Incolla il codice nel campo 1, premi Avanti e si ripresenterà una schermata di errore e clicca Chiudi. Premi Quit in XForce 2020 e attendi l’avvio di Autodesk Inventor Ita Torrent 2021 che sarà già attivo.

Non dimenticare di bloccare la connessione a internet con il tuo firewall a Autodesk Inventor Torrent 2021 altrimenti ti torna in versione di prova

Come impedire ad Autodesk Inventor Torrent 2021 di collegarsi a internet

Nota: Importante se hai già un Antivirus con il Firewall integrato dovrai fare la procedura attraverso il tuo Antivirus altrimenti la regola che imposti con Windows Defender Firewall non sarà funzionante con Autodesk Inventor Ita Torrent 2021. Sul sito del tuo Antivirus troverai la procedura per gestire le connessioni internet in entrata e in uscita dal tuo PC.

Mentre se hai solo Windows Defender Firewall ti basterà scaricare il file chiamato BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA AUTODESK INVENTOR TORRENT 2021.ps1 e clicca con il tasto destro del mouse su Esegui con PowerShell e con la tastiera digita la lettera T e premi Invio e poi SI.

Attendi che che finisca il processo e poi chiudi la finestra. Ora vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall, apri Windows Defender Firewall e poi fai clic su regole connessioni in uscita e se risultano diverse voci bloccate di Autodesk Inventor Ita Torrent 2021 hai terminato e puoi riattivare internet. Se hai qualche dubbio guarda il video tutorial.

Se invece preferisci bloccare manualmente Autodesk Inventor Torrent 2021 puoi farlo te con Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nei seguenti percorsi:

C:\Program Files\Autodesk\
C:\Program Files\Common Files\Autodesk Shared\
C:\Program Files (x86)\Autodesk\
C:\Program Files (x86)\Common Files\Autodesk Shared\

Entra nei percorsi di Autodesk Inventor Ita Torrent 2021 qui sopra e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nelle cartelle di Autodesk Inventor Ita Torrent 2021 che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella di Autodesk Inventor Ita Torrent 2021 in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire Autodesk Inventor Ita Torrent 2021 che è già attivato e pronto per l’uso.

E dopo aver fatto questo passaggio non correrai più il rischio che Autodesk Inventor Ita Torrent 2021 ti passi in versione di prova e potrai nuovamente collegare internet anche mentre c’è in esecuzione Autodesk Inventor Ita Torrent 2021.

Lascia un commento