ArchiCAD ITA Torrent 25 Build 5010 [Win]
Blocco aut. conn. in uscita ArchiCAD 25 ITA Crack
Come scaricare ArchiCAD Gratis?
Per scaricare ArchiCAD ITA Torrent non è necessario scaricare uTorrent o simili perché o caricato tutto il contenuto sul Cloud Mega. Ti basterà cliccare sul pulsante verde con scritto “Download” per essere reindirizzato su mega da dove potrai procedere con il download dei file senza visualizzare della fastidiosa pubblicità durante o dopo il download.
Come installare ArchiCAD 25 ITA Crack?
Prima di iniziare estrai il file appena scaricato con WinRAR o simili. Clicca con il pulsante sinistro del mouse sull’icona di internet nella barra delle applicazioni che trovi in basso a destra. Fai clic su Impostazioni rete e Internet>Impostazioni di rete avanzate>Disabilita o scollega il cavo LAN o il Wi-Fi. Apri la cartella GRAPHISOFT ARCHICAD 25 Build 5010 (x64) ed esegui il file ARCHICAD-25-ITA-4013-1.0.exe. Premi sempre Avanti, Accetto, Installa e Fine. Subito dopo fai lo stesso con ARCHICAD-25-ITA-Update-5010-1.1-INTEL.exe per applicare update alla versione 5010.
Come Craccare ArchiCAD 25 ITA Crack?
Se richiesto riavviare il PC e riapri nuovamente la cartella GRAPHISOFT ARCHICAD 25 Build 5010 (x64) ed estrai Crack.rar. Apri la cartella appena estratta e con il tasto destro del mouse seleziona e copia i file chiamati ARCHICAD.exe, EnergyEvaluation.dll, ARCHICAD Starter.exe e Cracked by Up7.key. Ora recati in C:\Program Files o Programmi\GRAPHISOFT\ARCHICAD 25 e con il tasto destro del mouse incolla e sostituisci i file nella destinazione con quelli appena copiati dalla cartella Crack che abbiamo appena estratto.
Come impedire ad ArchiCAD ITA Torrent di connettersi a internet?
Come ultimo passaggio se hai attivo Windows Defender Firewall non dovrai fare altro che cliccare sul file BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA GRAPHISOFT ARCHICAD 25 ITA CRACK.ps1 e premere Esegui con PowerShell (se richiesto premi T, premi Enter e Sì). Se invece possiedi un antivirus a pagamento con firewall integrato dovrai trovare la guida sul sito ufficiale del tuo antivirus su come bloccare tutti i file .exe presenti nel seguente percorso:
C:\Program Files o Programmi\GRAPHISOFT\ARCHICAD 25
Se invece preferisci bloccare manualmente ArchiCAD ITA Torrent puoi farlo te con Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.
Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.
Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nel seguente percorso:
C:\Program Files o Programmi\GRAPHISOFT\ARCHICAD 25
Sfoglia le varie cartelle presenti nei percorsi sopra elencati e blocca tutti i file .exe (eseguibili) che trovi all’interno delle varie cartelle. Seleziona il file, premi Avanti, lascia la spunta su Blocca connessione, premi sempre Avanti, inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nelle cartelle dei programmi che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta.
Torna sul Desktop e premi nuovamente con il mouse sull’ icona della connessione a internet che trovi nella barra delle applicazioni in basso a destra e premi Impostazioni rete e Internet>Impostazioni di rete avanzate>Abilita o ricollega il cavo LAN o il Wi-Fi.
Posso aggiornare ArchiCAD 25 ITA Crack?
Assolutamente no! Altrimenti ti torna in versione di prova e dovrai ripetere tutti i passaggi da capo. Quando sarà presente una nuova versione di ArchiCAD verrà pubblicata qui e non dovrai fare altro che disinstallare la precedente installazione e ripete i passaggi che troverai nella guida.
ArchiCAD Torrent a cosa serve?
Il software ArchiCad è la principale applicazione software dedicata alla progettazione BIM (Building Information Modeling). Utilizzato da architetti, designer, ingegneri e costruttori per progettare, documentare e collaborare. E uno strumento di lavoro che nessuno può più permettersi di ignorare. Dalla sua uscita più di 30 anni fa, ArchiCad ha migliorato e si è concentrata sulla progettazione BIM.
ArchiCad è molto veloce. La navigazione standard, in particolare la navigazione 3D, è un grande vantaggio quando si lavora con i dettagli in un ambiente BIM. Naturalmente ci sono altri software per navigare rapidamente all’interno di uno spazio di progettazione, ma essere in grado di influenzare i documenti di costruzione in un modello BIM attraverso un’interfaccia 3D fluida è in realtà la base del lavoro di progettazione.
Un altro vantaggio evidente è la gestione del progetto e la navigazione in visualizzazione/foglio. ArchiCad è intuitivo, facile da usare e consente il trascinamento della selezione, rendendo possibile la pubblicazione in pochi secondi.
ciao a tutti, purtroppo mi dice licenza non trovata e devo avviarlo solo in versione demo. mi potete aiutare? grazie
Ciao, disabilita temporaneamente gli antivirus magari solo loro che interferiscono con la crack. ma e la prima installazione di archicad o lo avevi già installato in precedenza?
Salve e grazie per aver aggiornato il link…versione ita installata e funzionante, purtroppo ci sarebbe solo un piccolo problema con i GOODIES 25 di archicad che scaricati dal sito ufficiale sono Build 4310 e non 5010 e infatti l’import di oggetti in 3ds non compare. Come si può risolvere?
nulla ho capito! è un problema di installazione dell’update, devono essere installati prima i goodies e successivamente l’update! Risolto anche se non so come disistallare solo update 5010.
purtroppo una volta installati i goodies e ripetuta operazione del crack…gli add on spariscono! questo è un problema che ho riscontrato più volte e non so come si possa risolvere
Ciao ragazzi, a me non funziona, non si avvia il programma. mi da errore.
L’eseguibile ARCHICAD mi dice Fuction is not available in Vectorimage.dll
L’eseguibile ARCHICAD starter mi dice impossibile trovare il punto di ingresso della procedura nella libreria di collegamento dinamico
Ciao Fabry, prova a vedere in questo articolo se trovi qualche spunto per poter risolvere il problema qui: community.graphisoft.com/t5/Design-forum/Archicad-14-Start-Problem/m-p/127614
Salve, il link per averlo in italiano non è più presente, potete rimandarlo?
Ho appena aggiornato i link per il download con la versione italiana. Grazie per la segnalazione
Come faccio ad averlo in Italiano?
prova a scaricare la versione in italiano da qui e ripeti nuovamente gli stessi passaggi della guida
Non è in italiano
Pensavo di aver aggiunto il pacchetto della traduzione ma forse mi sto confondendo con un altro programma. Prova a verificare sul sito di Archicad se c’è il pacchetto per tradurlo
Ecco la versione italiana
https://mega.nz/file/nNN01LZI#tTqtFKJnwvVomhfr75ZJEJAF3NHpeyfWO6uxq97677s
link non più disponibile, solo in inglese si trova
Basta cliccare sul pulsante verde Download! Il link è stato aggiornato con la versione italiana
Ecco la versione italiana
Grazie Leo per il tuo contributo! Sarà sicuramente utile per gli altri utenti. Non ho ancora avuto modo di testarla
L’ho testata io, ma purtroppo mega ha cancellato il link, posso però dire che bastano anche solo questi file per tradurre, basta copiare le due cartelle presenti nello zip e copiarle nella directory di installazione del programma, prima però ricordatevi di cancella o rinominare la cartella “en” già presente
https://mega.nz/file/WM8FyKTR#bmXP983q5oiTUZSmhOn6UJepXAgqOAkjrjhESte4XMo
non funziona il link puoi riuploadare?
grazie
Ho appena aggiornato i link per il download con la versione italiana. Grazie per la segnalazione
il link della versione italiana e quello per il solo download della lingua non funzionano
Ho appena aggiornato i link per il download con la versione italiana. Grazie per la segnalazione
Scusa ma Italiano cosa? come faccio ad avere In Italiano
Ciao Ivan, hai ragione stavo facendo confusione con AutoCAD 2022. Nei prossimi giorni vedo se trovo la versione completamente in italiano. Grazie per la segnalazione