Adobe Illustrator Crack Ita 2020 [WIN][MAC]

Adobe Illustrator Crack Ita 2020 [WIN][MAC]

Adobe Illustrator Crack Ita 2020 Preattivato 64bit per Windows

Blocco Aut. Conn. in uscita Adobe Adobe Illustrator Crack Ita 2020 per Windows

Adobe Illustrator Crack Ita 2020 per Mac

Lulu Firewall per Mac

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Come scaricare Adobe Illustrator Crack Ita 2020 gratis?

Se stai scaricando adobe Illustrator Crack Ita 2020 per Windows verifica prima di avere un sistema a 64bit. Per farlo vai in:

Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema

Ora su “Tipo di sistema” se trovi scritto “Sistema operativo a 64bit” puoi procedere con lo step successivo.

Adesso puoi scaricare Adobe Illustrator 2020 Crack Ita per Mac o Windows dai pulsanti DOWNLOAD in cima all’articolo. Dopo averci cliccato su attendi 5 secondi e poi comparirà il pulsante “AVANTI” in alto a destra e verrai reindirizzato su mega.nz. Calcola che Adobe Illustrator 2020 Crack Ita per Mac pesa 2.42Gb mentre quella per Windows 2.13Gb

Come installare e craccare Adobe Illustrator 2020 Crack Ita Preattivato per Windows?

Verifica di non aver installato altre versioni di Adobe Illustrator 2020 Crack Ita. Se le hai disinstallale e fai una pulizia con Creative Cloud Cleaner Tool seguendo la guida sul sito. Ora estrai il file zip, apri la cartella e con il tasto destro del mouse clicca sul file “Set-up.exe” ed “Esegui come amministratore“. Adesso premi sempre su “Continua” e poi “Chiudi“. Non dovrebbe chiederti un account adobe per procedere con l’installazione di Adobe Illustrator Crack Ita 2020.

Nota: Importante se hai già un Antivirus con il Firewall integrato dovrai fare la procedura attraverso il tuo Antivirus altrimenti la regola che imposti con Windows Defender Firewall non sarà funzionante con Adobe Illustrator 2020 Crack Ita. Sul sito del tuo Antivirus troverai la procedura per gestire le connessioni internet in entrata e in uscita dal tuo PC.

Mentre se hai solo Windows Defender Firewall ti basterà scaricare il file chiamato BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA ADOBE CC 2020 CRACK ITA.ps1 e clicca con il tasto destro del mouse su Esegui con PowerShell e con la tastiera digita la lettera T e premi Invio e poi SI.

Attendi che che finisca il processo e poi chiudi la finestra. Ora vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall, apri Windows Defender Firewall e poi fai clic su regole connessioni in uscita e se risultano diverse voci bloccate di Adobe Illustrator 2020 Crack Ita hai terminato e puoi riattivare internet. Se hai qualche dubbio guarda il video tutorial.

Come disattivare Gatekeeper per installare Adobe Illustrator 2020 Crack Ita per Mac?

Disattiva Gatekeeper se non lo hai ancora fatto. Apri il “Launchpad” e nella barra trova scrivi “Terminale” e aprilo. Adesso incolla nel terminale questo comando:

sudo spctl --master-disable

Premi Invio e inserisci la password e di nuovo Invio. Se vuoi un ulteriore conferma sulla disattivazione di Gatekeeper incolla questo comando:

spctl --status
Come installare Adobe Illustrator 2020 Crack Ita per Mac?

Scarica Lulu Firewall in cima all’articolo e aprilo con un doppio clic e poi premi il pulsante Install e appena richiesto inserisci la password e premi Installa assistente. Successivamente dovrai premere Ok e poi ti verrà chiesto di andare in Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy Generali e di cliccare su Consenti. Torna alla finestra di installazione di Lulu Firewall e pigia su Next e infine su Restart.

Al termine del riavvio riprenderà l’installazione di Lulu Firewall e ti basterà cliccare su Next e poi dovrai togliere la spunta da Allow Already Installed Applications e poi fai clic su Next e No. Grazie a questo Firewall non sarà necessario scollegare internet e lo potrai usare con tutti i programmi craccati che usi sul Mac.

Adesso accertati di non aver installato altre versioni di Adobe Illustrator Crack Ita Mac. Se sì disinstallale e fai una pulizia con Creative Cloud Cleaner Tool con la guida che trovi sul sito. Il file dmg che hai scaricato contiene il setup di installazione di Adobe Illustrator 2020 free e Adobe Zii 2020 che ti servirà per craccare la suite Adobe. Calcola che Adobe Zii 2020 è l’unica crack perfettamente funzionante per i sistemi macOS.

Ora apri con doppio clic il file “Adobe_Illustrator_2020_v24.0.0.332_macOS.dmg” nella finestra che si apre clicca sulla cartella “Extra” e poi sul file chiamato “Install” e inserisci la password del tuo account e premi “OK“.

Clicca su Block per ogni avviso mostrato da Lulu Firewall inerente ad Adobe sia durante installazione che all’esecuzione dei pacchetti installati. Adobe Illustrator Crack Ita Mac per procedere con l’installazione non ti chiederà di accedere ad un account. Dopo questo passaggio premi “Continua” e al termine dell’installazione di Adobe Illustrator Crack Ita Mac 2020 premi “Chiudi“.

Come craccare Adobe Illustrator Crack Ita Mac con Adobe Zii 2020?

Torna nella finestra principale e di fianco alla cartella extra troverai una nuvola rossa con scritto “Adobe Zii 2020 5.0.3” cliccaci sopra e poi premi il pulsante “Patch or Drag“. Ti uscirà un avviso con scritto “Root permission required” premi “OK” inserisci la password del tuo account e di nuovo “OK“per apportare le modifiche e attivare i prodotti Adobe Illustrator Crack Ita Mac con Adobe Zii 2020. Quando ti uscirà scritto in verde “COMPLETED” puoi chiudere Adobe Zii 2020 e tutte le finestre aperte. Ma non aprire Adobe Illustrator Crack Ita Mac.

Se poi vuoi stare un po più tranquillo puoi fare questa procedura con il Firewall nativo del Mac altrimenti Lulu Firewall e più che sufficiente. Vai in Impostazioni/Sistema e Privacy/Firewall blocca la connessione internet in entrata a tutti i programmi adobe cliccando sul pulsante “+” e sotto la voce Utility troverai altre voci da bloccare. Quando avrai terminato ti uscirà una schermata come quella qui sotto (nel mio caso si trattava di Adobe Photoshop 2020) ma te dovrai farlo con Adobe Illustrator Crack Ita Mac 2020.

Blocco connesione in entrata con il firewall
Cosa si può fare con Adobe Illustrator Crack Ita Mac?

Adobe Illustrator Crack Ita Mac 2020 è uno dei programmi più conosciuti al mondo se si parla di grafica vettoriale per la creazione di loghi, disegni, icone, effetti tipografici e illustrazioni per ogni tipo di media. Con Adobe Illustrator Crack Ita Mac e possibile creare bigliettini da visita, cartellonistica, scritte o layout per i siti web.

7 commenti su “Adobe Illustrator Crack Ita 2020 [WIN][MAC]”

  1. Bug all’avvio, cliccando su “Crea nuovo” o su “File” -> “Nuovo”, si apre la finestra di dialogo per inserire il tipo di file da creare ma rimane grigia, non spunta nulla.
    Per il resto funziona tutto, risolvete per favore! Siete dei grandi!;)

    Rispondi
    • Buonasera Antonio, se non si disinstallano correttamente le precedenti versioni di adobe cc è possibile che rimangano tracce dei vecchi file che posso interferire con l’installazione della nuova suite. Consiglio sempre di disinstallare i software con total uninstall o revo unistaller. E di fare una pulizia con adobe cleaner tool. Appena ci saranno nuovi aggiornamenti li caricherò sul sito. Grazie per complimenti

      Rispondi

Lascia un commento

cinque × quattro =