Adobe CC 2021 Crack Ita Preattivato [WIN][MAC]

Adobe CC 2021 Crack Ita Preattivato [MAC][WIN]

Adobe CC 2021 Crack Ita Preattivato x64 per Windows [Download singoli pacchetti agg. 07/2021]

Blocco Aut. Conn. in uscita Adobe CC 2021 Crack Ita per Windows

Adobe CC 2021 Crack Ita Mac Preattivato [Download singoli pacchetti agg. 08/2021]

Adobe Master Collection 2021 per Windows [Tutti i pacchetti in un unico setup agg. 03/2021]
Blocco Aut. Conn. in uscita Adobe Master Collection 2021 Crack Ita per Windows
Lulu Firewall per Mac

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Nota: Presto saranno disponibili le versioni singole di Adobe CC 2021 per Mac e le Master Collection 2021 per Windows e Mac

Cos’è Adobe CC 2021 Crack Ita?

E una raccolta di ben 20 software per la fotografia, grafica vettoriale, creazioni di animazioni, editing video, progettazione 3D avanzata o realtà aumentata, creazione e progettazione siti web e contenuti.

Come scaricare Adobe CC 2021 Mac e Windows?

Per scaricare Adobe CC 2021 Mac o Windows clicca su download in cima all’articolo. Non è necessario scaricare l’intera suite ma e possibile scaricarli singolarmente. La suite contiene i seguenti software:

  • Adobe Acrobat Pro DC 2021 (solo Mac)
  • After Effects CC 2021
  • Audition CC 2021
  • Bridge CC 2021
  • Character Animator CC 2021
  • Dimension CC 2021
  • Dreamweaver CC 2021
  • Illustrator CC 2021
  • InCopy CC 2021
  • InDesign CC 2021
  • Lightroom Classic CC 2021
  • Media Encoder CC 2021
  • Photoshop CC 2021
  • Photoshop Lightroom CC 2021
  • Prelude CC 2021
  • Premiere Elements CC 2021
  • Premiere Pro CC 2021
  • Premiere Rush CC 2021
  • Substance 3D Designer 2021
  • Substance 3D Sampler 2021
  • Substance 3D Stager 2021
  • Substance 3D Painter 2021
Come installare e craccare Adobe CC 2021 Singoli pacchetti per Windows?

Innanzitutto se hai altre versioni di Adobe CC 2021 Crack Ita Mac disinstallale e fai una pulizia con lo strumento ufficiale Creative Cloud CleanerTool seguendo la guida sul sito. Ora scarica il software che ti interessa ed estrai l’archivio e apri la cartella ed esegui come amministratore il file chiamato “Set-up.exe” e poi clicca su “Continua” e poi “Chiudi“. Eventualmente se ti chiede un account creane uno nuovo o utilizzane uno già esistente.

Nota: Importante se hai già un Antivirus con il Firewall integrato dovrai fare la procedura attraverso il tuo Antivirus altrimenti la regola che imposti con Windows Defender Firewall non sarà funzionante con Adobe CC 2021 Crack Ita Mac. Sul sito del tuo Antivirus troverai la procedura per gestire le connessioni internet in entrata e in uscita dal tuo PC.

Mentre se hai solo Windows Defender Firewall ti basterà scaricare il file chiamato BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA ADOBE CC 2021 CRACK ITA.ps1 e clicca con il tasto destro del mouse su Esegui con PowerShell e con la tastiera digita la lettera T e premi Invio e poi SI.

Attendi che che finisca il processo e poi chiudi la finestra. Ora vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall, apri Windows Defender Firewall e poi fai clic su regole connessioni in uscita e se risultano diverse voci bloccate di Adobe CC 2021 Crack Ita Mac hai terminato e puoi riattivare internet. Se hai qualche dubbio guarda il video tutorial.

Se invece preferisci bloccare manualmente Adobe CC 2021 Crack Ita Mac puoi farlo te con Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nel seguente percorso:

C:\Program Files\Adobe

Ed entra nella cartella del programma Adobe che hai installato e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nella cartella del programma che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire il software che è già attivato e pronto per l’uso.

Come installare e craccare Adobe Master Collection 2021 Crack Ita per Windows

Scarica la parte 1 e 2 di Adobe Master Collection Crack Ita. Disattiva temporaneamente internet ed estrai Adobe Master Collection 2021 Multi-Ita.part2.rar e monta l’immagine iso con un doppio clic. Nella finestra che si apre apri con un doppio clic autorun e clicca sull’icona del pacchetto che intendi installare e successivamente partirà il setup del pacchetto. Premi sempre Continua e Chiudi. E prosegui così con ogni pacchetto che intendi installare. Come ultimo passaggio prima di riattivare internet clicca con il tasto destro del mouse su BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA ADOBE MASTER COLLECTION 2021 CRACK ITA.ps1 ed poi Esegui con PowerShell. Digita T dalla tastiera e attendi che finisca e poi puoi riattivare internet.

Come disattivare Gatekeeper per installare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac?

Per installare i programmi Adobe CC 2021 Mac e necessario disattivare Gatekeeper per farlo apri il “Terminale” e incolla il seguente comando:

sudo spctl --master-disable

premi enter e inserisci la password e poi di nuovo enter. Se vuoi avere la certezza che Gatekeeper sia disattivato incolla questo comando nel terminale:

spctl --status
Come installare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac Singoli pacchetti?

Prima di installare Adobe CC 2021 Mac scarica Lulu Firewall in cima all’articolo e aprilo con un doppio clic e poi premi il pulsante Install e appena richiesto inserisci la password e premi Installa assistente. Successivamente dovrai premere Ok e poi ti verrà chiesto di andare in Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy Generali e di cliccare su Consenti. Torna alla finestra di installazione di Lulu Firewall e pigia su Next e infine su Restart.

Al termine del riavvio riprenderà l’installazione di Lulu Firewall e ti basterà cliccare su Next e poi dovrai togliere la spunta da Allow Already Installed Applications e poi fai clic su Next e No. Grazie a questo Firewall non sarà necessario scollegare internet e lo potrai usare con Adobe CC 2021 Crack Ita Mac e tutti i programmi craccati che usi.

Disattiva Gatekeeper come spiegato sopra è se hai altre versioni di Adobe CC 2021 Mac o precedenti disinstallale e fai una pulizia con lo strumento ufficiale Creative Cloud CleanerTool seguendo la guida sul sito. Ora puoi aprire con un doppio clic il pacchetto adobe cc 2021 mac in formato dmg che hai scaricato e clicca due volte su “Extra” e poi su “Install“.

Clicca su Block per ogni avviso mostrato da Lulu Firewall inerente ad Adobe CC 2021 Crack Ita Mac sia durante installazione che all’esecuzione dei pacchetti installati. Poi inserisci la password. Clicca su “Accetta e continua” e poi di nuovo “Continua“. Seleziona la lingua e clicca su “Continua” e poi su “Chiudi“.

Se poi vuoi stare un po più tranquillo con Adobe CC 2021 Crack Ita Mac puoi fare questa procedura con il Firewall nativo del Mac altrimenti Lulu Firewall e più che sufficiente. Vai in Impostazioni/Sistema e Privacy/Firewall blocca la connessione internet in entrata a tutti i programmi Adobe CC 2021 Mac cliccando sul pulsante “+” e sotto la voce Utility troverai altre voci da bloccare. Quando avrai terminato ti uscirà una schermata come quella qui sotto (nel mio caso si trattava di adobe cc 2021 mac).

Blocco connesione in entrata con il firewall

Fatto questo ora puoi craccare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac come spiegato qui sotto.

Come craccare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac Singoli pacchetti?

Ora ti faccio vedere come craccare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac. Torna nella schermata principale del file dmg e di fianco alla cartella Extra c’è una nuvola rossa con scritto “Adobe Zii 2021 6.0.2” cliccaci sopra e poi clicca su “Patch or drag“. Adesso ti uscirà scritto “Root permission required” e premi su pulsante “OK” e inserisci la tua password al termine ti uscirà scritto in verde “Completed” e poi clicca su “Chiudi“.

Posso Aggiornare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac o Windows?

Assolutamente no! Altrimenti Adobe CC 2021 Crack Ita Mac ripassa in versione di prova. Appena sono disponibili nuove versioni craccate disinstalla la vecchia versione e fai una pulizia con Creative Cloud Cleaner Tool che trovi qui nell’articolo.

250 commenti su “Adobe CC 2021 Crack Ita Preattivato [WIN][MAC]”

  1. Buona sera, ho installato Adobe Lightroom per Mac ma all’apertura mi viene richiesta la verifica dell’abbonamento. Cosa posso fare ?

    Rispondi
  2. Buonasera! Avevo installato Ps, Ai, Id, Ae e Pr 2020 sul pc e funzionava tutto, ultimamente mi si è aggiornato creative cloud e l’unico a non funzionare è Indesign che si apre e si chiude. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?

    Rispondi
    • Buongiorno, non bisogna far connettere nulla a internet come spiegato nella guida. Le crack funzionano solo con determinate versioni dei pacchetti e non con tutti. Dovresti provare a disinstallare tutto e fare una pulizia con adobe cleaner tool che trovi in questa pagina

      Rispondi
  3. ciao ho lo stesso problema. nell’articolo citato si fa riferimento ad autocad, e non capisco come adattare i passaggi a photoshop. potresti essere più chiaro? Grazie mille in anticipo

    Rispondi
    • Devi seguire tutti i passaggi che vedi descritto o nel video tutorial e all’ultimo step dove trascinare nel terminale il file x-force dovrai invece trascinare il pacchetto adobe che ti dice che è danneggiato

      Rispondi
  4. Buongiorno,

    è possibile in qualche modo installare alcune app originali e altre crackate sullo stesso computer? Ho il piano per fotografi ma vorrei ampliare con premiere e illustrator

    Rispondi
  5. Salve, anche io quando provo a installare InDesign mi da l’errore di installazione 182 circa al 5% del processo.
    Ho provato (da suggerimenti trovati su Internet per questo errore):
    – scaricare più volte il file per essere sicuro che il pacchetto sia integro
    – rinominare cartella installazione, con nome più corto
    – spostare cartella installazione su desktop
    Nessuno ha funzionato.
    Ha qualche suggerimento?

    PS. Ha funzionato invece Br, Ps,Ai, LrC

    Rispondi
  6. Ciao dopo che installo il pacchetto photoshop per mac ( io ho quello con m1) l’installazione non parte in quanto dice che il file d’installazione è danneggiato

    Rispondi
  7. Buonasera, chiedo scusa per il disturbo. Ho cercato di installare tutte le app e sono riuscito ad installare solo lightroom Classic e Photoshop. Illustrator mi chiedeva la connessione per verificare l’abbonamento in design mi dava errore di installazione e cosa più importante il programma da eseguire con powershell non mi ha chiesto di premere T per installarlo oltre al fatto ho visto che ha messo pochissimi blocchi nel firewall. Per precisione inoltre mentre installava il file powershell comparivano nei codici lettere rosse evidenziate in nero.
    Cosa mi consiglia di fare?
    La ringrazio in anticipo.

    Rispondi
    • Buonasera, prova a disinstallare tutto con Revo Uninstaller che trovi nella barra cerca del mio sito e poi prova a fare una pulizia con Adobe Clean Tool. Se non dovesse andare proviamo con altre versioni dei pacchetti.Mentre con Powershell a volte capita che non chieda di premere T ed e normale che ti escano delle voci rosse perchè lui blocca solo i file che trova fisicamente sul PC. Per non fare più file di blocco ne ho fatto uno universale per tutti

      Rispondi
  8. Salve, seguita tuta la procedura per photoshop 2021, su Mac BigSur (intel), e l’installazione aviene correttamente, ma al momento dell’apertura crasha immediatamente, il log d’errore è il seguente:

    Process: Adobe Photoshop 2021 [11258]
    Path: /Applications/Adobe Photoshop 2021/Adobe Photoshop 2021.app/Contents/MacOS/Adobe Photoshop 2021
    Identifier: com.adobe.Photoshop
    Version: 22.4.2 (22.4.2)
    Code Type: X86-64 (Native)
    Parent Process: ??? [1]
    Responsible: Adobe Photoshop 2021 [11258]
    User ID: 501

    Date/Time: 2021-10-16 21:18:45.994 +0200
    OS Version: macOS 11.6 (20G165)
    Report Version: 12
    Anonymous UUID: C49F6AB6-F143-AC66-0AB3-4BAD32B23E26

    Sleep/Wake UUID: 853245F2-9A9D-4C8E-A94E-EE7F3B5AE2FA

    Time Awake Since Boot: 32000 seconds
    Time Since Wake: 7000 seconds

    System Integrity Protection: enabled

    Crashed Thread: 0 Dispatch queue: com.apple.main-thread

    Exception Type: EXC_CRASH (SIGABRT)
    Exception Codes: 0x0000000000000000, 0x0000000000000000
    Exception Note: EXC_CORPSE_NOTIFY

    Termination Reason: DYLD, [0x4] Symbol missing

    Dyld Error Message:
    Symbol not found: _UTIsSonarEnabled
    Referenced from: /Applications/Adobe Photoshop 2021/Adobe Photoshop 2021.app/Contents/MacOS/Adobe Photoshop 2021
    Expected in: /Applications/Adobe Photoshop 2021/Adobe Photoshop 2021.app/Contents/MacOS/../Frameworks/LogSession.framework/Versions/A/LogSession

    Qualche suggerimento?

    Rispondi
  9. Chiedo all’admin e in generale, vorrei aggiornare il pc a Windows 11, io ho tutto installato correttamente e funziona tutto da dio su windows 10, secondo voi può succedere qualcosa? Qualcuno di voi è passato a Windows 11?

    Rispondi
    • Ciao Andrea, onestamente non ho avuto modo di testarlo su Windows 11 ma consiglio a tutti di aspettare almeno 6 mesi o 1 anno prima di installare Windows 11 sui propri computer per risolvere bug vari (come successo con i processori AMD) e altre problematiche di compatibilità software. Al massimo se proprio lo vuoi provare aggiornalo senza non fare un installazione pulita così eventualmente fai un downgrade a Windows 10 ma è comunque a tuo rischio e pericolo.

      Rispondi
  10. Ciao a tutti!
    Inizialmente pensavo che Indesign, Illustrator e Photoshop funzionassero… ho provato ad aprirli una seconda volta ma Indesign non si apre proprio, mentre Illustrator e Photoshop si chiudono dopo un po’. Ho letto che il problema potrebbe essere Creative Cloud, ma io ce l’ho già installato.
    HELP! 🙏🏻

    Rispondi
  11. Buongiorno,
    domanda 1: una volta installati i programmi bisogna lasciare sempre aperto Lulu? O basta che blocchi i primi tentativi di collegamento e poi si può chiudere?
    Grazie!

    Rispondi
    • Buonasera, non va mai disabilitato so che all’inizio può essere un po’ fastidioso ma una volta che si memorizza le scelte sui programmi non ti chiederà più nulla fino a quando non verranno installate nuove app

      Rispondi
  12. Ciao ho un MacBook Pro 2015 con Big Sur ultima versione… ho seguito correttamente la procedura di installazione fino all’ultimo passo e successivamente dal firewall del Mac ho disattivato tutte le app Adobe presenti nella cartella utility… dopo di che ho aperto photoshop cliccando su “Block” ad ogni messaggio mostrato da Lulu ma l’applicazione quando era ancora in fase di apertura si è chiusa mostrando l’avviso “chiusura in attesa di Ps 2021 ecc.” da cosa può dipendere?

    Rispondi
    • Se ti mostra quel messaggio e possibile che non hai disinstallato correttamente le versioni di precedentemente installate o non hai disabilitato la connessione a internet durante o dopo l’installazione dei pacchetti. Ti consiglio di disinstallare adobe con revo uninstaller che trovi sul mio sito. Poi scarica anche il tool Adobe Cleaner che trovi su questa pagina e fai un ulteriore pulizia e poi ripeti l’installazione bloccando qualunque connessione in uscita attraverso il firewall del tuo antivirus o tramite Windows Firewall

      Rispondi
  13. Ciao e grazie per il tuo lavoro ben fatto.
    Ho installato Photoshop e Ok
    Ho installato Illustrator e OK
    Ho provato ad installare InDesign e mi da errore durante installazione
    Ultime versioni
    Scaricato pacchetti singoli
    Windows 10

    Rispondi
    • Purtroppo no! Ci metterei un eternità a caricare il file su un altro hosting con la mia connessione. Prova ad utilizzare una VPN o se possiedi un ip dinamico prova a spegnere e riaccendere il modem

      Rispondi
  14. Ciao, Adobe Substance 3D Stager si installa ma all’avvio rimane immobile la finestra di avvio dell’app nel desktop.. per sempre, se non spegni il mac o fai un’uscita forzata.
    Inoltre, solo a me AE e Premiere funzionano un paio di volte (o anche solo una), per poi essere costretti a disinstallare e reinstallare?

    Grazie per il supporto 🙏🏻

    Rispondi
  15. Ciao ragazzi, io ho aperto la cartella extra per l’installazione di illustrato, ho premuto Install, mi si apre la finestra di installazione ma continua a ruotare il cerchio di caricamento.. e non carica niente.. come devo fare secondo voi?

    Rispondi
  16. Chiedo aiuto, non so perché ma Photoshop si chiude improvvisamente una volta aperto. Procedura seguita passo a passo. Come mai ciò?

    Rispondi
  17. Salve ho scaricato il pacchetto Illustrator per windows e sulla pagina di accesso mi compare una finestra di errore che dice “impossibile verificare lo stato dell’abbonamento”. Credo si tratti delle connessioni in uscita non capisco perché il blocco non funziona.

    Rispondi
    • E successo anche a un’altra utente del sito lei ha risolto installando la versione del 2020 del pacchetto che gli dava problemi. Al massimo puoi provare a disattivare il blocco e poi riabilitarlo dopo la verifica

      Rispondi

Lascia un commento