Adobe CC 2021 Crack Ita Preattivato [WIN][MAC]

Adobe CC 2021 Crack Ita Preattivato [MAC][WIN]

Adobe CC 2021 Crack Ita Preattivato x64 per Windows [Download singoli pacchetti agg. 07/2021]

Blocco Aut. Conn. in uscita Adobe CC 2021 Crack Ita per Windows

Adobe CC 2021 Crack Ita Mac Preattivato [Download singoli pacchetti agg. 03/2021]

Adobe Master Collection 2021 per Windows [Tutti i pacchetti in un unico setup agg. 03/2021]
Blocco Aut. Conn. in uscita Adobe Master Collection 2021 Crack Ita per Windows
Lulu Firewall per Mac

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Nota: Presto saranno disponibili le versioni singole di Adobe CC 2021 per Mac e le Master Collection 2021 per Windows e Mac

Cos’è Adobe CC 2021 Crack Ita?

E una raccolta di ben 20 software per la fotografia, grafica vettoriale, creazioni di animazioni, editing video, progettazione 3D avanzata o realtà aumentata, creazione e progettazione siti web e contenuti.

Come scaricare Adobe CC 2021 Mac e Windows?

Per scaricare Adobe CC 2021 Mac o Windows clicca su download in cima all’articolo. Non è necessario scaricare l’intera suite ma e possibile scaricarli singolarmente. La suite contiene i seguenti software:

  • Adobe Acrobat Pro DC 2021 (solo Mac)
  • After Effects CC 2021
  • Audition CC 2021
  • Bridge CC 2021
  • Character Animator CC 2021
  • Dimension CC 2021
  • Dreamweaver CC 2021
  • Illustrator CC 2021
  • InCopy CC 2021
  • InDesign CC 2021
  • Lightroom Classic CC 2021
  • Media Encoder CC 2021
  • Photoshop CC 2021
  • Photoshop Lightroom CC 2021
  • Prelude CC 2021
  • Premiere Elements CC 2021
  • Premiere Pro CC 2021
  • Premiere Rush CC 2021
Come installare e craccare Adobe CC 2021 Singoli pacchetti per Windows?

Innanzitutto se hai altre versioni di Adobe CC 2021 Crack Ita Mac disinstallale e fai una pulizia con lo strumento ufficiale Creative Cloud CleanerTool seguendo la guida sul sito. Ora scarica il software che ti interessa ed estrai l’archivio e apri la cartella ed esegui come amministratore il file chiamato “Set-up.exe” e poi clicca su “Continua” e poi “Chiudi“. Eventualmente se ti chiede un account creane uno nuovo o utilizzane uno già esistente.

Nota: Importante se hai già un Antivirus con il Firewall integrato dovrai fare la procedura attraverso il tuo Antivirus altrimenti la regola che imposti con Windows Defender Firewall non sarà funzionante con Adobe CC 2021 Crack Ita Mac. Sul sito del tuo Antivirus troverai la procedura per gestire le connessioni internet in entrata e in uscita dal tuo PC.

Mentre se hai solo Windows Defender Firewall ti basterà scaricare il file chiamato BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA ADOBE CC 2021 CRACK ITA.ps1 e clicca con il tasto destro del mouse su Esegui con PowerShell e con la tastiera digita la lettera T e premi Invio e poi SI.

Attendi che che finisca il processo e poi chiudi la finestra. Ora vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall, apri Windows Defender Firewall e poi fai clic su regole connessioni in uscita e se risultano diverse voci bloccate di Adobe CC 2021 Crack Ita Mac hai terminato e puoi riattivare internet. Se hai qualche dubbio guarda il video tutorial.

Se invece preferisci bloccare manualmente Adobe CC 2021 Crack Ita Mac puoi farlo te con Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nel seguente percorso:

C:\Program Files\Adobe

Ed entra nella cartella del programma Adobe che hai installato e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nella cartella del programma che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire il software che è già attivato e pronto per l’uso.

Come installare e craccare Adobe Master Collection 2021 Crack Ita per Windows

Scarica la parte 1 e 2 di Adobe Master Collection Crack Ita. Disattiva temporaneamente internet ed estrai Adobe Master Collection 2021 Multi-Ita.part2.rar e monta l’immagine iso con un doppio clic. Nella finestra che si apre apri con un doppio clic autorun e clicca sull’icona del pacchetto che intendi installare e successivamente partirà il setup del pacchetto. Premi sempre Continua e Chiudi. E prosegui così con ogni pacchetto che intendi installare. Come ultimo passaggio prima di riattivare internet clicca con il tasto destro del mouse su BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA ADOBE MASTER COLLECTION 2021 CRACK ITA.ps1 ed poi Esegui con PowerShell. Digita T dalla tastiera e attendi che finisca e poi puoi riattivare internet.

Come disattivare Gatekeeper per installare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac?

Per installare i programmi Adobe CC 2021 Mac e necessario disattivare Gatekeeper per farlo apri il “Terminale” e incolla il seguente comando:

sudo spctl --master-disable

premi enter e inserisci la password e poi di nuovo enter. Se vuoi avere la certezza che Gatekeeper sia disattivato incolla questo comando nel terminale:

spctl --status
Come installare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac Singoli pacchetti?

Prima di installare Adobe CC 2021 Mac scarica Lulu Firewall in cima all’articolo e aprilo con un doppio clic e poi premi il pulsante Install e appena richiesto inserisci la password e premi Installa assistente. Successivamente dovrai premere Ok e poi ti verrà chiesto di andare in Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy Generali e di cliccare su Consenti. Torna alla finestra di installazione di Lulu Firewall e pigia su Next e infine su Restart.

Al termine del riavvio riprenderà l’installazione di Lulu Firewall e ti basterà cliccare su Next e poi dovrai togliere la spunta da Allow Already Installed Applications e poi fai clic su Next e No. Grazie a questo Firewall non sarà necessario scollegare internet e lo potrai usare con Adobe CC 2021 Crack Ita Mac e tutti i programmi craccati che usi.

Disattiva Gatekeeper come spiegato sopra è se hai altre versioni di Adobe CC 2021 Mac o precedenti disinstallale e fai una pulizia con lo strumento ufficiale Creative Cloud CleanerTool seguendo la guida sul sito. Ora puoi aprire con un doppio clic il pacchetto adobe cc 2021 mac in formato dmg che hai scaricato e clicca due volte su “Extra” e poi su “Install“.

Clicca su Block per ogni avviso mostrato da Lulu Firewall inerente ad Adobe CC 2021 Crack Ita Mac sia durante installazione che all’esecuzione dei pacchetti installati. Poi inserisci la password. Clicca su “Accetta e continua” e poi di nuovo “Continua“. Seleziona la lingua e clicca su “Continua” e poi su “Chiudi“.

Se poi vuoi stare un po più tranquillo con Adobe CC 2021 Crack Ita Mac puoi fare questa procedura con il Firewall nativo del Mac altrimenti Lulu Firewall e più che sufficiente. Vai in Impostazioni/Sistema e Privacy/Firewall blocca la connessione internet in entrata a tutti i programmi Adobe CC 2021 Mac cliccando sul pulsante “+” e sotto la voce Utility troverai altre voci da bloccare. Quando avrai terminato ti uscirà una schermata come quella qui sotto (nel mio caso si trattava di adobe cc 2021 mac).

Blocco connesione in entrata con il firewall

Fatto questo ora puoi craccare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac come spiegato qui sotto.

Come craccare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac Singoli pacchetti?

Ora ti faccio vedere come craccare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac. Torna nella schermata principale del file dmg e di fianco alla cartella Extra c’è una nuvola rossa con scritto “Adobe Zii 2021 6.0.2” cliccaci sopra e poi clicca su “Patch or drag“. Adesso ti uscirà scritto “Root permission required” e premi su pulsante “OK” e inserisci la tua password al termine ti uscirà scritto in verde “Completed” e poi clicca su “Chiudi“.

Posso Aggiornare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac o Windows?

Assolutamente no! Altrimenti Adobe CC 2021 Crack Ita Mac ripassa in versione di prova. Appena sono disponibili nuove versioni craccate disinstalla la vecchia versione e fai una pulizia con Creative Cloud Cleaner Tool che trovi qui nell’articolo.

178 commenti su “Adobe CC 2021 Crack Ita Preattivato [WIN][MAC]”

  1. quando installo il pacchetto mi dice: creative cloud desktop Version 5.2 or below is not supported (codice errore 195)

    qualche aiuto?

    Rispondi
    • Ciao, da quello che ho visto l’errore in questione segnala che non hai i requisiti minimi per poter installare la nuova versione di adobe creative cloud. Dovresti cercare in rete una versione precedente alla 5.2 di adobe creative cloud.

      Rispondi
  2. saluton mi ne povas malfermi la ligilojn por fenestroj mi parolas pri Link Adobe CC 2021 Ita per Vindozo nur de photoshop-elemnts al robohelp estas alireblaj

    Rispondi
  3. Salve, non riesco ad inserire la password per disabilitare il geetkeeper e la prima stringa non riesce a trovare il file seppure ho sostituito il nome…

    Comunque prima di procedere volevo sapere, ad oggi è funzionante la crack per MacBook Pro con M1??

    grazie in anticipo

    Rispondi
  4. Ciao, è possibile installare la creative suite 2021 e mantenere anche la cs6? Mi serve per far funzionare un plotter. Se poi faccio girare il Creative Cloud CleanerTool quando metto il blocco automatico della connessione va bene anche per la versione più vecchia? Con la versione 2021 è possibile scaricare i plugin dal sito adobe? Se non ho l’Adobe Extension Manager non mi permette di scaricarl.. mi chiede di aprile l’adobe creative cloud protocol che non ho….

    Rispondi
    • Ciao, io consiglierei di tenere solo una versione di adobe per evitare dei conflitti. Il blocco e inerente solo alle cartelle di adobe 2021 e non copre anche la cs6. Il CleanerTool fa semplicemente una pulizia di eventuali file rimasti di precedenti versioni di Adobe anche della CS6 perché molte volte vanno in conflitto e non si riesce a installarle. Puoi provare a installare Adobe Extension Manager ma c’è il pericolo che mentre scarica tali estensioni ti faccia anche un check delle licenze non originali

      Rispondi
  5. Ciao,
    ho lo stesso problema di Photoshop che si chiude senza nemmeno finire di aprirsi (ferma alla schermata dei fenicotteri). Ho provato tutte le soluzioni che hai scritto fino ad ora (installazione creative cloud, disattivazione lulu, rilancio di adobe zii). Ho Big Sur.
    Hai scoperto qualche altra soluzione?
    Grazie mille

    Rispondi
    • Ciao, un mio utente del sito mi ha appena segnalato che c’è la versione 2019 di photoshop che e compatibile con Big Sur. Questo e il suo messaggio:
      ciao, non so se vi fa piacere, ma spero sia un commento utile per tutti quelli che come me stanno impazzendo per trovare una versione di ph che funzioni su m1; dopo mesi di ricerche ho scoperto che la versione 2019
      v20.0.6 con zii 4.4.2 funziona perfettamente!

      Rispondi
  6. Salve, ma è normale che quando inserisco nel terminale la stringa che copio: sudo spctl –master-disable do l’invio inserisco la password e poi di nuovo l’invio mi escano tutte queste scritte???
    Last login: Mon May 17 19:20:58 on ttys000
    [email protected] ~ % sudo spctl –master-disable
    Password:
    objc[1440]: Class SPExecutionPolicy is implemented in both /System/Library/PrivateFrameworks/SystemPolicy.framework/Versions/A/SystemPolicy and /usr/sbin/spctl. One of the two will be used. Which one is undefined.
    objc[1440]: Class AppWrapper is implemented in both /System/Library/PrivateFrameworks/SystemPolicy.framework/Versions/A/SystemPolicy and /usr/sbin/spctl. One of the two will be used. Which one is undefined.
    objc[1440]: Class AppWrapperPolicyResult is implemented in both /System/Library/PrivateFrameworks/SystemPolicy.framework/Versions/A/SystemPolicy and /usr/sbin/spctl. One of the two will be used. Which one is undefined.
    objc[1440]: Class AppWrapperPolicy is implemented in both /System/Library/PrivateFrameworks/SystemPolicy.framework/Versions/A/SystemPolicy and /usr/sbin/spctl. One of the two will be used. Which one is undefined.
    objc[1440]: Class SPLog is implemented in both /System/Library/PrivateFrameworks/SystemPolicy.framework/Versions/A/SystemPolicy and /usr/sbin/spctl. One of the two will be used. Which one is undefined.
    objc[1440]: Class MIS is implemented in both /System/Library/PrivateFrameworks/SystemPolicy.framework/Versions/A/SystemPolicy and /usr/sbin/spctl. One of the two will be used. Which one is undefined.
    objc[1440]: Class SPExecutionHistoryItem is implemented in both /System/Library/PrivateFrameworks/SystemPolicy.framework/Versions/A/SystemPolicy and /usr/sbin/spctl. One of the two will be used. Which one is undefined.
    objc[1440]: Class SPExecutionPolicyItem is implemented in both /System/Library/PrivateFrameworks/SystemPolicy.framework/Versions/A/SystemPolicy and /usr/sbin/spctl. One of the two will be used. Which one is undefined.
    objc[1440]: Class SPDeveloperPolicy is implemented in both /System/Library/PrivateFrameworks/SystemPolicy.framework/Versions/A/SystemPolicy and /usr/sbin/spctl. One of the two will be used. Which one is undefined.
    objc[1440]: Class GKScanResult is implemented in both /System/Library/PrivateFrameworks/SystemPolicy.framework/Versions/A/SystemPolicy and /usr/sbin/spctl. One of the two will be used. Which one is undefined.
    [email protected] ~ %

    Rispondi
    • Ciao, non so come mai ma su alcuni Mac mostra tutti questi processi. L’importante e che dalle preferenze di sistema/sicurezza e privacy/generali ci sia la spunta che ti dice che puoi installare app anche da fonti non ufficiali

      Rispondi
  7. Ciao ragazzi,
    possiedo un MacBook 12″ comprato nel 2016 e qualche giorno fa ho aggiornato il software scaricando Big Sur 11.3
    Necessito assolutamente di scaricare Photoshop ed InDesign craccati, poiché quelli già installati sul pc non mi si aprono più.
    Suggerimenti su come posso fare?
    Vi ringrazio in anticipo!

    Rispondi
  8. Big Sur 11.3 M1 – Istruzioni eseguite, errore 501, CC installato da sito Adobe. L’installazione prosegue i progammi si installano ma non si avviano…

    Rispondi
    • Installa adobe crative cloud e dovresti risolvere. Se alcune non si aprono alcuni utenti hanno risolto installando i pacchetti del 2020 o 2019. Big Sur e M11 stanno dando un sacco di problemi con i programmi craccati su Mac

      Rispondi
      • Si, l’ho installato ma non và. un autentico incubo.

        Ho installato i pacchetti singoli, PS 22.2 TNT, LuLu, Creative Cloud dal sito. Credo ci vorrà ancora qualche tempo per una soluzione più semplice… rimpiango i bei tempi di quando era sufficiente un KeyGen :'(

        Rispondi
  9. Qualcuno ha trovato soluzioni al solito errore 501?
    La risposta soluzione di Adobe è inutile perchè non ci sono altre applicazioni aperte che usano qualcosa in comune.
    Se scarico l’ultima versione dei programmi con ACC ovviamente Zii non funziona più.

    Rispondi
  10. ciao ho un mac processore intel i9 e ho scaricato photoshop senza grossi problemi, ieri mi sono messo a scaricare illustrator ma anche a me si chiudeva dopo pochi secondi, dicendomi “chiusura anomala” quand veniva riaperto, ho piu volte scaricato e canellato tutto.
    adesso quando provo a riscaricare illustrator mi dice che c’è un altra installazione in corso e devo o chiudere o aspettare che finisca.
    aiuto, please. grazie

    Rispondi
      • Ciao, stesso problema di Ale, ho fatto tutto quello che hai suggerito, ma Dreamwiever continua a non aprirsi. Pochi secondi dopo il clink “chiusa inaspettatamente”
        Big Sur, mac book pro 16”
        Hai qualche suggerimento? 🙁
        Grazie!

        Rispondi
          • Grazie davvero per la risposta, purtorppo Si fatto, avevo già installato creative cloud e l’ho aggiornato
            niente non va
            appena lancio l’app “chiusura inattesa” non capisco, le altre app funzionano bene 🙁

  11. Buonasera ho un imac27 5k la suite 2020 non mi ha dato problemi, oggi ho montato la 2021 seguendo passo per passo la vostra guida, dall’ disinstallazione, pulizia, e nuova installazione è tutto perfetto, ma l’unico che mi da problemi è illustrator che dopo due minuti che è aperto si chiude di colpo. Suggerimenti?
    grazie mille

    Rispondi
    • Buongiorno, prova a scaricare adobe creative cloud dal sito ufficiale ma non scaricare o aggiornare nessun pacchetto da creative cloud. Permettigli di collegarsi a internet solo una volta a creative cloud e poi bloccalo con il firewall e vedi se ti esegue correttamente illustrator

      Rispondi
  12. Ciao scusa il disturbo,
    Dopo avere fatto tutto ho azionato il blocco connessione etc e premendo t, sono comparse in solo alcune righe delle scritte rosse come mai?

    Rispondi
    • Ciao Andrea, in teoria sarebbe meglio non far collegare i pacchetti a internet a meno che non vanno in crash. Installa lulu firewall per impedire che ti venga mostrata la schermata di login

      Rispondi
        • Ciao, probabilmente e il firewall nativo del mac che blocca solo le connessioni in entrata invece che quelle in uscita. Ti consiglio di installare lulu firewall come illustrato sul sito e premi sempre block se all’interno dell’avviso di lulu firewall e presente la parola adobe altrimenti premi sempre allow

          Rispondi
  13. Ciao ho installato tutto e sembra apparentemente funzionare, ma quando ci lavoro per esempio Illustrator crasha chiedendomi se voglio salvare il lavoro fatto, una volta che clicco su salva oppure no il programma si chiude, questo messaggio appare dopo pochi minuti di utilizzo. Per quanto riguarda photshop si apre ma non mi fa lavorare su nessun file. Non ho provato ancora premiere.
    Il mio sistema operativo è Catalina, processore I5 con 8Gb di ram.
    Grazie

    Rispondi
  14. Buonasera, purtroppo fin dall’acquisto del mio mac mini con M1 non riesco ad utilizzare photoshop, in quanto, se lo installo e basta si apre, ma dà errore perchè non riesce a verificare l’attivazione.
    Se installo Adobe Zii non si apre più.
    C’è qualche modo per risolvere?
    Lo fa sia con la versione 2020 che con la 2021, sia se installato dai singoli pacchetti che dalla master collection.. non c’è modo di craccarlo senza usare adobe zii?

    Rispondi
  15. Ciao, ho provato ha installare la versione 22.3 di Photoshop 2021 su MacBook Pro M1. Vien fuori l’errore che il file è danneggiato e se provo ad eseguire la riga di comando da te consigliata, sia copiando/incollando il nome del omg, sia trascinandolo, mi riporta la scritta No such file: …con il percorso del file. Come posso risolvere? Ho provato anche con le versioni precedenti (22.2). La installa ma non si avvia. Ho provato a scaricare la versione prova di 7gg dal sito Adobe e quella funziona correttamente.
    Spero tu riesca ad aiutarmi. Grazie

    Rispondi
    • Ciao Francesco, clicca sul file dmg con il tasto destro del mouse e premi Mostra contenuto pacchetto > Contents > MacOS e dovresti trovare un file che si chiama install.sh e trascinalo nel terminale come hai fatto con il file dmg

      Rispondi
  16. Ciao, vorrei installare Photoshop 2021 ma ho gia una versione installata che però non mi permette di utilizzare i NEURAL FILTER. Dovrei scaricare anche Adobe Creative ma non ho il crak. mi puoi aiutare?

    Rispondi
    • Ciao, se mi contatti per email ti giro tutto il necessario per craccare adobe creative cloud. L’unico problema potrebbe sorgere quando photoshop si collegherà a internet perché tornerebbe in versione di prova

      Rispondi
  17. Ciao! Ho BigSur e mi è uscito il messaggio di errore del file danneggiato, ho inserito il comando che hai suggerito nel terminale e mi esce questo messaggio:
    zsh: no matches found: /path/to/some/Adobe_XD_v36.2.32_[TNT].dmg

    come posso risolvere?
    (per info, cercavo di installare XD e la versione del OS è 11.2.1)
    Grazie mille in anticipo”

    Rispondi
    • Ciao, sei già fortunato! Molti riscontrano problemi anche altri pacchetti. Quello che mi sento di consigliarti e di provare a disinstallare photoshop e provare con una versione precedente. Magari quella del 2020 che trovi sempre qui sul mio sito

      Rispondi
  18. Ciao! Ho installato la versione che hai aggiornato di Illustrator 2021 v25.2 ma si chiude dopo pochi secondi dal suo avvio. Ho letto che hai consigliato di disattivare temporaneamente LuLu (ho la versione 2.3.0) ma cliccando col tasto destro sull’icona non compare la voce disabilita e neanche se apro l’app. (Big Sur 11.2.3)

    Rispondi
    • E molto stano in genere cliccando sullo scudo di lulu ti dovrebbe comparire disable. Sto lavorando con un utente del sito per risolvere questi problemi. Alcuni sembrano causati dalla mancanza di creative cloud altri forse da lulu. Ma ti saprò dire di più appena termino e trovo una soluzione

      Rispondi
      • Grazie, spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato.
        Se clicco con il tasto destro su LuLu si apre il solito menu con le voci: apri, mostra contenuto pacchetto, sposta nel cestino, ecc.

        Rispondi
      • Attendo notizie anche io, ho lo stesso problema, va in crash subito.
        Non riesco nemmeno ad aprirlo, parte a caricare, poi si blocca e poi si chiude.
        Grazie mille in anticipo

        Rispondi
        • Probabilmente e stato modificato qualcosa in lulu e hanno spostato il pulsante per disabilitarlo. Dovete smanettare un pò per trovare dove si trova. Poi dal sito di adobe scaricate la versione più aggiornata di Adobe Creative Cloud e installatela senza non scaricare nessun pacchetto. Poi da un setup di adobe che avete scaricato dal mio sito provate ad eseguire di nuovo Adobe Zii. Ora riprovate ad avviare le app che vi andavano in crash

          Rispondi
          • Forse per disabilitare questa versione di LuLu, dalle prefenze, nella sezione “rules”si deve spuntare la seconda voce “allow installed programs”.
            Una volta fatto ciò per scaricare la versione di Adobe Creative Cloud devo per forza iscrivermi con un account, giusto?

  19. ho provato in tutti i modi a correggere l’errore 501 (se ho fatto bene) come da indicazioni, copiando sul terminale il comando indicato con l’aggiunta del nome del file, per esempio come segue:
    xattr -c /path/to/some/Adobe_Illustrator_2021_v25.2_[TNT].dmg

    non capisco se mi sfugge qualcosa o se sbaglio comando.

    grazie

    Rispondi
    • per risolvere l’errore 501 devi scaricare creative cloud dal sito ufficiale di adobe. Dopo ripeti l’installazione dei pacchetti e dovrebbero andare a buon fine. Ma alcuni danno ancora qualche errore ci sto lavorando con un mio utente del sito con Mac M1. Appena trovo una soluzione ti faccio sapere

      Rispondi
  20. buonasera,
    ragazzi io ho Mac book pro chip m1, ho seguito tutto ma appena apro l’istallazione ho l’errore 501 al quale non trovo soluzione, aiuto

    Rispondi
    • Ciao, per risolvere l’errore 501 devi scaricare creative cloud dal sito ufficiale di adobe. Dopo ripeti l’installazione dei pacchetti e dovrebbero andare a buon fine. Ma alcuni danno ancora qualche errore ci sto lavorando con un mio utente del sito con Mac M1. Appena trovo una soluzione ti faccio sapere

      Rispondi
  21. Ciao, io continuo ad avere problemi con Photoshop su M1.
    In pratica riesco a scaricare e installare tutto, però quando faccio partire il programma l’icona rimbalza per qualche secondo e si chiude automaticamente. e poi esce il messaggio “Photoshop si è chiuso automaticamente”, come posso risolvere? Grazie

    Rispondi
    • Ciao Giulia, Al momento sto effettuando dei test con un mio utente del sito con un Mac M1 per capire come risolvere il problema. In parte sembra essere la mancanza di Adobe creative cloud a dare alcuni problemi. Appena termino ti saprò dire di più

      Rispondi

Lascia un commento