Adobe Acrobat Pro DC Crack 2020 Ita [WIN][MAC]

Adobe Acrobat Pro DC Crack 2020 Ita  [WIN][MAC]

Adobe Acrobat Pro DC Crack 2020.009 ITA Preattivato per Windows

Adobe Acrobat Pro DC Crack 2020.009 ITA Preattivato per Mac

Come scaricare Adobe Acrobat gratis italiano 2020 gratis per Windows e Mac?

Ora per scaricare Adobe Acrobat Reader 11 Pro Crack 2020 gratis ti basta cliccare sul pulsante download in cima all’articolo e scegliere tra la versione per Windows o Mac.

Come installare e craccare Adobe Acrobat Reader 11 Pro Crack 2020 per Windows?

Prima di tutto scollega internet e assicurati di non aver installato versioni precedenti di Adobe Acrobat o Reader sul PC. Estrai il file “Adobe Acrobat Pro DC 2020.009 Ita WIN.zip” e apri la cartella “2020.009” e fai un clic con il tasto destro del mouse su “Setup.exe” e clicca su “Esegui come amministratore“.

Adesso clicca su “Installa” e poi su “Fine“. Ora con un’altro dispositivo cerca su Google una guida per impedire l’accesso a internet ai programmi Adobe direttamente dal tuo Antivirus o utilizzando Windows Firewall che è già integrato nei sistemi operativi Microsoft. E dopo aver fatto questo passaggio non correrai più il rischio che Adobe Acrobat Reader 11 Pro Crack 2020 ti passi in versione di prova e potrai nuovamente collegare internet anche mentre c’è in esecuzione Adobe Acrobat Reader 11 Pro Crack 2020.

Nota: Importante se hai già un Antivirus con il Firewall integrato dovrai fare la procedura attraverso il tuo Antivirus altrimenti la regola che imposti con Windows Defender Firewall non sarà funzionante. Sul sito del tuo Antivirus troverai la procedura per gestire le connessioni internet in entrata e in uscita dal tuo PC.

Per farlo con Windows Firewall prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nei seguenti percorsi:

C:\Program Files(x86)\Adobe\Acrobat DC\Acrobat
C:\Program Files(x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0

Entra nei due percorsi di Adobe Acrobat Pro DC Crack qui sopra e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nella due cartella di Adobe Acrobat Pro DC Crack che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella di Adobe Acrobat Gratis Italiano in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire Adobe Acrobat Pro DC Crack che è già attivato e pronto per l’uso.

Come disattivare Gatekeeper per installare Adobe Acrobat Reader 11 Crack Pro DC 2020 per Mac?

Per installare Adobe Acrobat Reader 11 Pro Crack Ita è necessario disattivare Gatekeeper. Apri il “Terminale” e incolla il seguente comando:

sudo spctl --master-disable

premi “Enter” e “inserisci la password” e di nuovo “Enter“. Se vuoi essere sicuro di aver disattivato Gatekeeper incolla questo comando:

spctl --status
Come installare Adobe Acrobat Reader 11 Pro DC 2020 Crack per Mac?

Per installare Adobe Acrobat Reader 11 Pro DC Crack 2020 clicca su download in alto all’articolo e scollega internet. Ora fai un doppio clic sul file “Adobe Adobe Acrobat DC v20.009.20067.dmg” e clicca su “Extra” e poi su “Acrobat_DC_Web_WWMUI.dmg” nella finestra che si apre clicca su “Acrobat DC” e di nuovo su “Acrobat DC Installer.pkg“. Adesso clicca su “Continua” e ancora su “Continua” e poi su “Installa“. Durante l’installazione ti chiederà la password inseriscila e premi “Enter“. Quando ti esce “L’installazione è riuscita” clicca su “Chiudi“.

Come craccare Adobe Acrobat Gratis Italiano 2020 per Mac?

Adesso tornando alla prima finestra di fianco alla cartella Extra c’è una nuvola rossa con scritto “Adobe Zii 2020 4.4.7” clicca sopra e poi clicca su “Patch or Drag” e ti uscirà un avviso con scritto “Root permission required” clicca su “OK“. Ora inserisci la password e poi ti uscirà scritto “Completed” in verde vuol dire che è andato tutto a buon fine.

Prima di attivare la connessione a internet vai in: Preferenze di Sistema/Sicurezza e Privacy e poi clicca su “Firewall” e poi su il lucchetto in basso a sinistra per attivare le modifiche. Ora con il pulsante “+” aggiungi le seguenti voci come in foto e poi premi “OK” per salvare. E adesso puoi riattivare la connessione a internet senza correre il rischio che Adobe Acrobat gratis italiano ti torni in versione di prova.

Blocco connessione in entrata di Adobe Acrobat Crack XI Pro DC 2019 con firewall
A cosa serve Adobe Acrobat Pro DC Crack 2020?

Adobe Acrobat Pro DC Crack 2020 è il software più conosciuto e utilizzato al mondo per creare, modificare e firmare i tuoi documenti PDF in qualunque posto ti trovi. Ti permette di convertire pagine html, scansioni, immagini e documenti Microsoft Office in formato PDF o viceversa direttamente dal browser o dalle app Microsoft. Evitandoti di dover rifare il lavoro da capo con fastidiosi copia e incolla. Tutti i contenuti verranno riadattati automaticamente in Adobe Acrobat Pro DC Crack 2019.

Aggiungi testo, inserisci foto e modifica le tabelle senza difficoltà. Cambia il testo o le foto direttamente nel file PDF di Adobe Acrobat Pro DC Crack 2020. Basta toccare o fare clic per inserire un paragrafo, correggere un errore ortografico o spostare l’ordine delle pagine PDF. Puoi inserire o ritagliare un’immagine. Con il correttore ortografico già integrato corregge automaticamente le tue modifiche. In Adobe Acrobat Pro DC Crack 2020 la funzione “Trova e sostituisci” ti consente di trovare e modificare in un clic parole,frasi e date.

Con Adobe Acrobat Pro DC Crack 2020 impedisci l’accesso ai file PDF con la password o impedisci la modifica del documento alle persone non autorizzate in sola lettura.

Continua il tuo lavoro da dove l’hai lasciato, sul tuo computer, notebook o dispositivo mobile. Lavora anche mentre non sei in ufficio con Acrobat Mobile Reader su smartphone o tablet con android o iOS. Il tuo smartphone ora è un vero strumento di lavoro da utilizzare ovunque ti trovi. Condividi i tuoi file PDF con Adobe Acrobat gratis italiano 2020 su qualunque dispositivo o app direttamente dal tuo smartphone. Unisci e modifica più documenti in un unico PDF direttamente dal tablet o telefono.

18 commenti su “Adobe Acrobat Pro DC Crack 2020 Ita [WIN][MAC]”

  1. Ciao e grazie per quello che fai, io non riesco a scaricare Adobe Adobe Acrobat DC v20.009.20067.dmg, clicco su download per mac ma mi porta su una pagina ad.fly e non c’é nessun file…

    Rispondi
  2. Ciao! Ho provato a installare il programma sul mio mac ( e fin qui tutto bene) ma dopo un paio di giorni l’icona diventa nera e il programma non risulta più utilizzabile come se la crack saltasse.
    Ho provato a disinstallare e rinstallare l’applicazione più volte ma continuo ad avere lo stesso problema. durante l’installazione ho seguito tutti i passaggi disattivando internet, mettendo i codici nel terminale e bloccando le app sul firewall… qualche suggerimento?
    al momento ho Catilina 10.15.6
    Grazie mille

    Rispondi
      • ciao! non ho disabilitato solo la parte di firewall ma non le utility. come faccio a bloccare la connessione in entrata anche x quella cartella?
        grazie 🙂

        Rispondi
        • Dovrai ripetere installazione di adobe seguendo i passaggi di questo articolo. Le regole in entrata precedentemente impostate rimarranno invariate. Dovrai solo andare nel firewall e aggiungere le voci mancanti che non avevi aggiunto. Quando scorrerai la lista con tutti i programmi installati tra la lista troverai anche una cartella chiamata Utility. Ti coniglio di bloccare tutti i file di adobe che troverai al suo interno

          Rispondi
          • Ho rinstallato il programma seguendo i passaggi.
            nella cartella utility ho queste 3 sottocartelle:
            adobe application manager
            adobe creative cloud
            adobe installers
            che a loro volta contengono altre cartelle con cartelle ecc…Ovviamente non è possibile bloccare la cartella madre. non c’è un modo più semplice/rapido per evitare che la crack salti?
            grazie

          • Grazie. ho rinstallato il programma e nella cartella Utility trovo queste 3 cartelle
            adobe application manager
            adobe creative cloud
            adobe installer
            ciascuna cartella contiene a sua volta altre cartelle e così via. ovviamente non è possibile bloccare la cartella madre…c’è un modo più rapido per evitare che la crack salti?

          • Volendo c’è little snitch che è un firewall per Mac che è più semplice e veloce bloccare le voci. Fammi sapere se vuoi provare con questo programma che ti giro il link

    • Buonasera Tommaso, se hai bloccato i file di adobe con il firewall come spiegato nell’articolo non può accadere che adobe si connetta a internet e ti scarichi gli aggiornamenti. Segui tutti i passaggi nell’ordine in cui sono scritti sull’articolo e ti assicuro che non avrai problemi

      Rispondi
      • buonasera, guarda ho seguito passo passo la guida per mac. ho bloccato ho bloccato le 3 cose come nello screenshot della guida.
        gli altri programmi non mi danno problemi al momento.
        riprovero a rifare tutta la procedura per acrobat.

        Rispondi
        • Ripeti l’installazione ma con la rete internet disattivata e segui tutti i passaggi. Mi raccomando blocca tutte le voci relative ad adobe nel firewall. Controlla anche nella cartella Utility se c’è qualche altra voce relativa ad adobe. Magari ti è scappato qualcosa nel firewall

          Rispondi
          • si ovviamente internet è disattivato. nel firewall io blocco acrobat uninstaller, acrobat distiller e adobe acrobat come in foto.

          • Facciamo così per scongiurare che accada di nuovo tra massimo mezz’oretta se la mail e quella corretta ti mando Little Snitch che è un firewall che funziona molto meglio di quello del Mac. Ti basterà installarlo dal file dmg. Ti arriverà il link per email appena è pronto

  3. “Come disattivare Gatekeeper per installare Adobe Acrobat Crack XI Pro DC 2019 per Mac?

    Per installare Adobe Acrobat XI Pro Crack Ita e necessario disattivare Gatekeeper. Apri il “Terminale” e incolla il seguente comando”

    cosa significa apri il terminale? non capisco dove devo copiare il comando.

    grazie

    Rispondi
    • Buonasera Katia, il terminale lo trovi qui come in foto https://ibb.co/L8s43jm. Dopo averlo aperto copia e incolla il comando all’interno del terminale e premi invio. Successivamente ti verrà richiesta la password inseriscila e premi di nuovo invio. Mi raccomando di seguire la guida alla lettera e bloccare con il firewall la connessione ad adobe

      Rispondi

Lascia un commento

sei + 13 =