Adobe Acrobat Pro DC 2017 Ita Crack [WIN]

Adobe Acrobat Pro DC 2017 Ita Crack [WIN]

Adobe Acrobat Pro DC 2017 Ita Crack Preattivato per Windows

Basta avviare il programma come amministratore e al termine avrai Adobe Acrobat Pro DC 2017 Ita Crack già attivato con tutte le funzioni complete e per sempre.

IMPORTANTE

Prima di aprire Acrobat Pro DC con il firewall bloccate la connessione a internet.

Il nuovissimo Adobe Acrobat Pro DC 2017 con i servizi di Adobe Document Cloud è arrivato. Gli strumenti PDF completamente reinventati ti consentono di creare, modificare, firmare e tenere traccia dei file PDF da qualsiasi luogo e cambierà per sempre il modo con cui lavori con layout, file pronti per la stampa e tutti i tuoi documenti importanti.

Crea PDF da qualsiasi file.

Converti scansioni, immagini, pagine web e file di Microsoft Office in PDF riutilizzabili grazie a Adobe Acrobat Pro DC 2019. Dedica più tempo al lavoro concreto e tralascia le attività improduttive. In ufficio o in mobilità, puoi salvare i tuoi file PDF come documenti Microsoft Word formattati e avviare nuovi progetti senza ripartire da zero.

Smetti di rifare i documenti da zero e inizia a dare forma al tuo progetto. Converti tutti i preziosi contenuti archiviati nel tuo PDF in un documento Word facile da leggere e aggiornare. Mantieni intatti font e layout, compresi elenchi puntati e tabelle. Converti i PDF in documenti Word da qualsiasi dispositivo. Anche se non sei in ufficio, puoi convertire file PDF in documenti Word da modificare o da usare come punto di partenza per un nuovo progetto

Apporta le modifiche direttamente in PDF

Riutilizza i contenuti senza ridigitarli. Aggiungi testo, inserisci immagini e aggiorna le tabelle, tutto con molta facilità. Apporta tutte le modifiche che desideri. Cambia il testo o le immagini direttamente nel PDF. È sufficiente toccare o fare clic per aggiungere un paragrafo, correggere un errore ortografico o ridisporre le pagine. Puoi persino aggiungere o ritagliare una foto.

Ottieni di più grazie a strumenti avanzati. Quando inserisci un nuovo testo, righe ed elenchi puntati, le modifiche interessano tutte le pagine: di conseguenza i paragrafi e la formattazione esistente vengono adattati automaticamente. Correggi rapidamente gli errori tipografici. Il correttore ortografico incorporato corregge automaticamente le tue modifiche, mentre la funzione “Trova e sostituisci” permette di cambiare tutte le occorrenze di una parola, una frase o una data.

Accedi ai PDF in mobilità

Riprendi il tuo lavoro da dove l’hai lasciato, sul tuo computer, notebook o dispositivo mobile. Modifica in mobilità. Continua a lavorare ovunque ti trovi, anche quando non sei in ufficio con Acrobat Mobile Reader su un tablet o dispositivo mobile. Il tuo dispositivo mobile ora è un vero strumento di lavoro.

Sei fuori ufficio e ti è arrivato un nuovo progetto? Scegli l’app mobile Acrobat Reader per portare avanti il tuo lavoro. Dato che è un’app sviluppata da Adobe, puoi dormire sonni tranquilli sapendo che il tuo lavoro sarà sempre al sicuro indipendentemente dal dispositivo che usi. Sfrutta il tuo abbonamento ad Acrobat Pro DC per ottenere ancora di più: modifica testo e immagini sul tablet, combina più documenti in file PDF dal telefono e condividi tutto online in modo sicuro.

Il tuo lavoro sarà sempre con te, su vari dispositivi. Le app mobile Acrobat Reader, Adobe Scan e Fill & Sign sono perfettamente connesse tra loro. Una volta effettuato l’accesso, potrai riprendere il tuo lavoro da dove l’hai lasciato, senza perdere tempo. Abbonati per completare molte più attività su mobile.

Per disporre di funzionalità PDF più avanzate, abbonati ad Acrobat DC o Adobe PDF Pack. Così potrai creare, esportare, unire e organizzare i PDF in mobilità. E abbonandoti ad Acrobat Pro DC, potrai modificare il testo dei PDF anche sul tuo iPad o tablet Android. Se sei già abbonato, accedi per sfruttare queste funzionalità mobile premium.

Ulteriori dettagli e specifiche tecniche le trovate su adobe.com

Lascia un commento

tredici + tredici =