Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita [WIN]

Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita [WIN]

Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita Preattivato per Windows

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Come scaricare Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita Preattivato?

Per scaricare Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita devi premere il pulsante DOWNLOAD. Attendi 5 secondi, chiudi la pubblicità e premi il pulsante AVANTI in alto a destra. Ora verrai reindirizzato su mega.nz da dove potrai scaricare Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita Preattivato.

Come installare e craccare Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita Preattivato?

Vediamo come installare e craccare Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita. La prima cosa da fare disabilitare o scollegare la connessione a internet. Estrai AdoAcroDCPro-Pre.zip sul desktop e con il tasto destro del mouse clicca su Esegui come amministratore. Adesso premi su Next, Install e in fine su OK e Finish. Prima di aprire Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita devi bloccare la connessione a internet a tutti i programmi Adobe.

Puoi utilizzare Windows Firewall o il firewall del tuo antivirus. Non saltare questo passaggio altrimenti ti torna in versione di prova e dovrai ripetere tutti i passaggi dopo aver disinstallato Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita. Nel mio caso con Kaspersky mi e bastando entrare nel firewall e bloccare le connessioni in entrata e in uscita verso Adobe Systems Incorporated (cambia da firewall a firewall).

Per farlo con Windows Firewall prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 1

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Blocco Windows Defender Firewall 2

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nei seguenti percorsi:

C:\Program Files(x86)\Adobe\Acrobat DC\Acrobat
C:\Program Files(x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0

Entra nei due percorsi di Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita qui sopra e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nella due cartella di Adobe Acrobat Pro 2017 Crack che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella di Adobe Acrobat Pro 2017 Crack Ita in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack che è già attivato e pronto per l’uso.

Posso aggiornare Adobe Acrobat Pro 2017?

Non aggiornare assolutamente Adobe Acrobat Pro 2017 Crack Ita altrimenti ti tornerà in versione di prova. Appena trovi una versione più recente di Adobe dovrai disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.

A cosa serve Adobe Acrobat Pro 2017?

Adobe Acrobat Pro 2017 è il programma più conosciuto e usato al mondo per creare, modificare e firmare i tuoi documenti PDF in qualunque posizione ti trovi. Ti permette di convertire pagine html, scansioni, immagini e documenti Microsoft Office in formato PDF o viceversa direttamente dal browser o dalle applicazioni Microsoft. Evitandoti di dover rifare il lavoro da capo con fastidiosi copia e incolla. Tutte le parti verranno riadattate automaticamente in Adobe Acrobat Pro 2017.

Aggiungi testo, inserisci immagini e modifica le tabelle con molta facilità. Cambia il testo o le immagini direttamente nel documento PDF di Adobe Acrobat Pro 2017. Ti basta toccare o fare clic per inserire del testo, correggere un errore ortografico o modificare l’ordine delle pagine PDF. Puoi aggiungere o ritagliare un’immagine. Con il correttore ortografico già integrato è possibile correggere automaticamente le tue modifiche. In Adobe Acrobat Pro 2017 la funzione “Trova e sostituisci” ti consente di trovare e modificare in un clic parole,frasi e date.

Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita ti permette di bloccare l’accesso ai documenti PDF con una password o di impedire la modifica del documento alle persone non autorizzate aprendo il documento in sola lettura.

Vai avanti con il tuo lavoro da dove l’hai lasciato, sul tuo computer, notebook o dispositivo mobile. Lavora anche mentre non sei in casa con Acrobat Mobile Reader su smartphone, tablet con android o iOS. Il tuo telefono ora è un vero e proprio strumento di lavoro da usare dovunque ti trovi. Condividi i tuoi documenti PDF con Adobe Acrobat Pro DC 2017 Crack Ita su tutti i tuoi dispositivi o applicazioni direttamente dal tuo smartphone. Unisci e modifica più documenti in un unico PDF direttamente dal tablet o smartphone.

Lascia un commento

11 + cinque =