4K Video Downloader Crack ITA [WIN][MAC]

4K Video Downloader Crack ITA Multi-lingua 4.20.3.4840 32 bit [WIN]

4K Video Downloader Crack ITA Multi-lingua 4.20.3.4840 64 bit [WIN]

4K Video Downloader Crack ITA Multi-lingua 4.20.3 [MAC]

Come scaricare 4K Video Downloader ita?

Prima di farti vedere come scaricare 4K Video Downloader Keygen se possiedi Windows ti consiglio di verificare se il tuo sistema e a 32 o 64 bit andando nel Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema e sulla voce Tipo di sistema ci sarà scritta la versione del tuo sistema. Adesso puoi tornare in cima alla pagina e cliccare sul pulsante DOWNLOAD verde.

Come installare 4K Video Downloader Crack?

Adesso ti faccio vedere come installare 4K Video Downloader Keygen. Innanzitutto estrai archivio con WinRAR o simili e apri il file chiamato “4kvideodownloader_4.20.3_x64.msi” (32 o 64bit dipende dal tuo sistema operativo) e premi sempre “Next” e poi “Close“. Non aprire 4K Video Downloader Cracked.

Come craccare 4K Video Downloader Cracked?

Ora ti spigo come craccare 4K Video Downloader ita. Apri il file chiamato (64-Bit) Patch.exe e clicca su Patch. Per capire se e andato tutto a buon fine dopo aver cliccato su Patch ti uscirà scritto Patching Done e non dovrai fare altro che premere Exit. Alcuni antivirus potrebbero rilevare (64-Bit) Patch.exe come falso positivo e dovrai disabilitare temporaneamente la tua protezione antivirus. Nel mio caso con Kaspersky non ho dovuto intraprendere nessuna azione. Per i sistemi a 32 bit (x86) la procedura e la stessa ma dovrai aprire il 4kvideodownloader_4.20.3.msi.

Apri 4K Video Downloader Keygen e se in alto a sinistra nella finestra esce scritto “Attivato” e tutto a posto.

Come installare 4K Video Downloader per Mac?

Mentre per Mac devi prima disattivare Gatekeeper se non lo hai già fatto. Apri il terminale e incolla il seguente comando:

sudo spctl --master-disable

inserisci la password se richiesta e premi enter. Per verificare se tutto e andato a buon fine incolla nel terminale questo comando:

spctl --status

Per il macOS dopo aver disattivato Gatekeeper apri con un doppio click il file “4K Video Downloader 4.20.3 macOS.dmg” e nella finestra che si apre tieni premuto il tasto Ctrl e allo stesso tempo clicca con il tasto sinistro del mouse sul castello e poi clicca su Apri. Ora si aprirà il terminale e premi Enter e poi chiudi il terminale.

Ora sulla scrivania apri “4K Video Downloader 4.20.3” e tieni premuto il tasto sinistro del mouse su “4K Video Downloader” e trascinalo nella cartella di fianco chiamata “Applications“. Adesso apri la cartella “Extra” e apri il file chiamato “Rhash” appena finisce chiudi le finestre aperte. Vai in Applicazioni e apri “4K Video Downloader” se nella finestra che si apre in alto a sinistra dopo la scritta “4K Video Downloader” vedrai scritto “Attivato” il gioco e fatto.

Posso aggiornare 4K Video Downloader Keygen?

Ti consiglio di non aggiornare assolutamente 4K Video Downloader Keygen perché perderesti la crack. Se ti viene mostrato un avviso nascondilo dalla finestra con l’apposito tasto.

4K Video Downloader Cracked ita a cosa serve?

4K Video Downloader Crack ita e un software che ti permette di scaricare qualunque contenuto multimediale con un semplice copia e incolla del link di video, playlist, canali e sottotitoli da YouTube, TikTok, Facebook, Vimeo e da molti altri social e siti web. Il tutto in formato 8k, 4k, 3D, 1080p, 720p, HD TV, iPad, iPhone, Samsung e molti altri dispositivi. E compatibile con Windows e Mac. Supporta ben 13 lingue tra cui c’è anche l’italiano. All’interno non c’è alcun tipo di pubblicità o limiti di download. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale che trovi qui.

4K Video Downloader Cracked come si usa?

La grafica e molto semplice e intuitiva basta che dal tuo browser “copia il link” e poi apri “4K Video Downloader Cracked e clicca su “Incolla collegamento“, “scegli la qualità del video” e la “cartella di destinazione” e clicca su “Scarica” e ora non ti resta che attendere che finisca.

6 commenti su “4K Video Downloader Crack ITA [WIN][MAC]”

  1. Buona sera a tutti voi
    C e modo di vedere il tutorial
    per come installare scaricare usare
    questo 4 k Video Downloader ?
    Grazie mille se potete aiutarmi

    Rispondi
    • Buongiorno Alessio, in realtà non ho messo alcun tutorial perchè e molto semplice l’installazione. Basta seguire i passaggi alla lettera e se non ti è chiaro qualcosa ti do una mano io

      Rispondi

Lascia un commento