4K Video Downloader Crack ITA [WIN][MAC]

4K Video Downloader Crack [WIN][MAC]

4K Video Downloader Crack ITA Multi-lingua 4.10.1.32.40 32 bit [WIN]

4K Video Downloader Crack ITA Multi-lingua 4.10.1.32.40 64 bit [WIN]

4K Video Downloader Crack ITA Multi-lingua 4.10.1.32.40 [MAC]

4K Video Downloader Cracked ita a cosa serve?

4K Video Downloader Crack ita e un software che ti permette di scaricare qualunque contenuto multimediale con un semplice copia e incolla del link di video, playlist, canali e sottotitoli da YouTube, TikTok, Facebook, Vimeo e da molti altri social e siti web. Il tutto in formato 8k, 4k, 3D, 1080p, 720p, HD TV, iPad, iPhone, Samsung e molti altri dispositivi. E compatibile con Windows e Mac. Supporta ben 13 lingue tra cui c’è anche l’italiano. All’interno non c’è alcun tipo di pubblicità o limiti di download.

4K Video Downloader Cracked come si usa?

La grafica e molto semplice e intuitiva basta che dal tuo browser “copia il link” e poi apri “4K Video Downloader Cracked e clicca su “Incolla collegamento“, “scegli la qualità del video” e la “cartella di destinazione” e clicca su “Scarica” e ora non ti resta che attendere che finisca.

Come scaricare 4K Video Downloader ita?

Prima di farti vedere come scaricare 4K Video Downloader Keygen se possiedi Windows ti consiglio di verificare se il tuo sistema e a 32 o 64 bit andando nel Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema e sulla voce Tipo di sistema ci sarà scritta la versione del tuo sistema. Adesso puoi tornare in cima alla pagina e cliccare sul pulsante DOWNLOAD verde.

Come installare 4K Video Downloader Crack?

Adesso ti faccio vedere come installare 4K Video Downloader Keygen. Innanzitutto estrai archivio e apri il file chiamato “4K Video Downloader 4.10.1.msi” (32 o 64bit dipende dal tuo sistema operativo) e premi sempre “Next” e poi “Close“. Non aprire 4K Video Downloader Cracked.

Mentre per Mac devi prima disattivare Gatekeeper se non lo hai già fatto. Apri il terminale e incolla il seguente comando:

sudo spctl --master-disable

inserisci la password se richiesta e premi enter. Per verificare se tutto e andato a buon fine incolla nel terminale questo comando:

spctl --status
Come craccare 4K Video Downloader Cracked?

Ora ti spigo come craccare 4K Video Downloader ita. Apri la cartella chiamata “Crack” e copia il file “version.dll” e incollalo in:

C:\Program Files\4KDownload\4kvideodownloader

mentre per i sistemi a 32 bit incollalo qui:

C:\Program Files (x86)\4KDownload\4kvideodownloader

Apri 4K Video Downloader Keygen e se in alto a sinistra nella finestra esce scritto “Attivato” e tutto a posto. Per sicurezza ti consiglio di impedire al programma di connettersi a internet per evitare che ritorni in versione di prova e per farlo ti consiglio di trovare una guida per bloccarlo con Windows Firewall o con il tuo antivirus.

Per il macOS dopo aver disattivato Gatekeeper apri con un doppio click il file “4K Video Downloader v4.10.1 macOS.dmg” e nella finestra che si apre tieni premuto il tasto Ctrl e allo stesso tempo clicca con il tasto sinistro del mouse sul castello e poi clicca su Apri. Ora si aprirà il terminale e premi Enter e poi chiudi il terminale.

Ora sulla scrivania apri “4K Video Downloader 4.10.1” e tieni premuto il tasto sinistro del mouse su “4K Video Downloader” e trascinalo nella cartella di fianco chiamata “Applications“. Adesso apri la cartella “Extra” e apri il file chiamato “Rhash” appena finisce chiudi le finestre aperte. Vai in Applicazioni e apri “4K Video Downloader” se nella finestra che si apre in alto a sinistra dopo la scritta “4K Video Downloader” vedrai scritto “Attivato” il gioco e fatto.

Posso aggiornare 4K Video Downloader Keygen?

Ti consiglio di non aggiornare assolutamente 4K Video Downloader Keygen perché perderesti la crack. Se ti viene mostrato un avviso nascondilo dalla finestra con l’apposito tasto.

Lascia un commento

4 × 4 =